Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè ragazzi se non piace una conferenza così non so che dirvi se non di cambiare passatempo o comunque di non scrivere per partito preso.
Lo stavo per scrivere io.
Ma nemmeno una conferenza così aggrada? Boh.
Inutile dire che come conferenza azzera tutto il resto mostrato in questi giorni.

Poco tempo di commentare, causa Conferenza SQEX. Ma per sommi capi: conferenza veramente bella, Bravi.

Quello si...ma cmq anche per me potevano fare meglio...bastava far vedere fable hellblade e il gamplay di starfield...visto che i giochi in prima persona mi fanno cagare (se in coop peggio) cmq a parte me, MS inizierà a diventare una valida alternativa tra un par d'anni...stanno troppo indietro
si, ma la strada è tracciata.

il 2021 finirà bene
il 2022 c'è Zenimax
dal 2023 questi vanno a regime

Tolte le critiche stupide che sto leggendo (spara spara, prima persona, e ma Horizon non conta, ecc.) pare che a tutti sia piaciuta. Spiace per gli Arkane che non sanno fare un trailer in CGI, probabilmente si ripeterà la situazione di Deathloop ma comunque sono molto hyppato.
Spiace anche per Hellblade, probabilmente sono indietro, ma comunque matematicamente non poteva fare meglio, semmai un pò della campagna di Halo ma l'avevo detto sul topic

Io sono soddisfatto. Ho visto uno stalker fuori scala, un Horizon clamoroso per la sua natura, e secondo me anche psychonauts 2 sarà una sorpresa coloratissima.

C'è tanta varietà, anche giochi ignoranti che possono mostrarsi divertenti. Halo continua a dirmi poco, lo proveremo e buonanotte.

Certo, ancora sento la mancanza delle grandi ip dalla narrativa eccezionale, del livello di sony ma per inseguire sta inseguendo bene, MS. E col pass si gioca tanto.

Oddio c'è ancora un po' di tempo, allora vado per sommi capi:
  • Halo sicuramente il punto debole comunicativo.
  • Ottimo Stalker concreto, e usato come pedina fondamentale della strategia 2022
  • Arkane metà 2022 sorpresona
  • SF fine 2022 (molto contento)
  • Tanti Indie carucci (e qualche roba meno bella)
  • Buoni annunci (Plague Tale 2 in primis)
  • Tantissimo GP (non è roba mia, ma è sicuramente ottima comunicazione)
  • OTTIMA gestione di Bethesda lato comunicazione.
  • FH5 fuori di testa. Bellissimo. E vero showcase tecnico di Xbox.
  • Curioso per TOW2
  • Non è roba mia, ma intelligentissima la collaborazione di SoT con Disney

Mancano tanti giochi ma lo sapevamo dai.

Mi sembra abbiano comunque piazzato roba nel resto dell'anno (tra First e esclusive temporali), e SOPRATUTTO nel 2022 (Arkane a metà e Starfield alla fine), con nel mezzo uno Stalker molto importante.

Ritmo della conferenza eccellente.

Mi sono divertito, ed è stato uno degli showcase più riusciti di Xbox da anni (ed intendo: ANNI ed ANNI)

Avrebbe dato il tono del solo "Gears, Forza e Halo" che realmente è stato il loro motto negli ultimi 7 anni. Ora annunciano titoli nuovi e sequel di IP nate da poco e comprano Bethesda che sfornerà solo esclusive però siccome non c'era Gears nel calderone "fanno sempre la solita roba"...scusa ma fa strano da leggere.

E ti parlo da possessore di Xbox che schifa il 90% delle loro esclusive ma in questo caso mi viene difficile andargli contro anche se non mi frega niente di Halo, Gears, Hellblade, Banjo, TOW, SoT e quasi tutto quello che sfornano, qui però c'era tanta roba e conferme utili, gli si può dire poco e "non c'è niente" è una delle cose che in questo caso non funziona...secondo me ovviamente :asd:
Tanta roba dove? Sfatiamo sto mito, sembra di essere quando guardi una loro conferenza ad un all you can eat dove si puoi mangiare di tutto ma di dubbia qualità. Quantità ma non qualità, sempre sparatutto, indie di dubbio gusto, roba secondaria ma le ip di Rare dove sono? I nuovi halo,gears per il nuovo corso di Phil dove sono? Fable dov'è? Perfect dark dov'è? Dico comprate id software e fategli fare un Quake gotico in esclusiva e non quella porcata mostrata da Arkane senza gusto artistico né verve. Manca la ciccia ragazzi, qua non bisogna essere sonari o nintendari, di la è già uscita qualcosa per ps5 in esclusiva. Qua si brancola nel buio, persino don mattrick era riuscito a riesumare Killer Instict,Phil è un politicante e nulla più.

Tanta roba dove? Sfatiamo sto mito, sembra di essere quando guardi una loro conferenza ad un all you can eat dove si puoi mangiare di tutto ma di dubbia qualità. Quantità ma non qualità, sempre sparatutto, indie di dubbio gusto, roba secondaria ma le ip di Rare dove sono? I nuovi halo,gears per il nuovo corso di Phil dove sono? Fable dov'è? Perfect dark dov'è? Dico comprate id software e fategli fare un Quake gotico in esclusiva e non quella porcata mostrata da Arkane senza gusto artistico né verve. Manca la ciccia ragazzi, qua non bisogna essere sonari o nintendari, di la è già uscita qualcosa per ps5 in esclusiva. Qua si brancola nel buio, persino don mattrick era riuscito a riesumare Killer Instict,Phil è un politicante e nulla più.
:facepalm:

Dimmi cosa ha sfornato Phil in tutto sto tempo di pesante? Quale ip alla horizon zero dawn, quale ip in grado di contrastare un gioco a caso di Nintendo? Dai su,Microsoft sulla prima xbox aveva una pletora di ip favolose come Panzer Dragoon Orta, Jet Set radio future, gunvalkyrie, per non parlare della 360 con la quale faticavi a starci dietro in termini di qualità e quantità. Dalla one in poi non ci siamo, spiace ragazzi ma è così, ora spero in bethesda e id e che non facciano la fine di Rare in mano a ste capre.

Dimmi cosa ha sfornato Phil in tutto sto tempo di pesante? Quale ip alla horizon zero dawn, quale ip in grado di contrastare un gioco a caso di Nintendo? Dai su,Microsoft sulla prima xbox aveva una pletora di ip favolose come Panzer Dragoon Orta, Jet Set radio future, gunvalkyrie, per non parlare della 360 con la quale faticavi a starci dietro in termini di qualità e quantità. Dalla one in poi non ci siamo, spiace ragazzi ma è così, ora spero in bethesda e id e che non facciano la fine di Rare in mano a ste capre.
Mi sembra anche ora di finirla, non voglio più leggere confronti con altre console, se parli di esclusive di questa console ok, sennò il prossimo commento on confronti di altri giochi di altre console verranno cancellati

non conosci nemmeno quali ip sono di microsoft e quali no

quindi ti consiglio prima di aggiornarti a riguardo

Mi sembra anche ora di finirla, non voglio più leggere confronti con altre console, se parli di esclusive di questa console ok, sennò il prossimo commento on confronti di altri giochi di altre console verranno cancellati
Fate come vi pare, per me nessun problema. I confronti si fanno da che rispetto a molti di voi non sono boxaro o sonaro o solo nintendaro ma le ho tutte e i confronti oggettivi li faccio. Piaccia o non piaccia,buon proseguimento
Post automatically merged:

non conosci nemmeno quali ip sono di microsoft e quali no

quindi ti consiglio prima di aggiornarti a riguardo
Voi manco le avete vissute le vere xbox, quando io compravo la prima forse manco all'asilo stavate. E qui mi taccio

Sarà un decennio che non facevano una conferenza così raga. In un periodo tra l'altro di merdà (tra Covid e acquisizioni appena avvenute). E' stata una benedizione, e (diciamocelo) una sorpresa.

fai bene perchè stai scrivendo un sacco di cose assurde
l'ho modificato perchè va bene alterarsi, ma evitiamo di essere scurrili :asd:
Post automatically merged:

Sarà un decennio che non facevano una conferenza così raga. In un periodo tra l'altro di merdà (tra Covid e acquisizioni appena avvenute). E' stata una benedizione, e (diciamocelo) una sorpresa.
Fossero tutti come te zaza... Fossero tutti come te :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro