Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensiero estemporaneo: basta che lo mostrino, bene e approfonditamente. Frega 0 se sia inizio, metà, fine anno, o anno dopo.
Potete appiccicarlo su tutti i giochi, non solo Avowed.

Pensiero estemporaneo: basta che lo mostrino, bene e approfonditamente. Frega 0 se sia inizio, metà, fine anno, o anno dopo.
Potete appiccicarlo su tutti i giochi, non solo Avowed.
Il vero nemico di quest'epoca videoludica.. è il tempo :asd:
Dove lo troviamo il tempo, per giocare tutti sti videogiochi?
:bruniii:

Non penso proprio, e sarebbe decisamente in controtendenza rispetto a quanto dichiarato negli anni da Obsidian e Microsoft.
In 4 anni con il covid e 100 persone Skyrim non lo fai
Ripeto, aspettatevi un GDR curato ma in una struttura a mondo aperto curata quanto Kingdom Come con una qualità grafica e tecnica sui livelli di un prodotto indie medio da Unreal

Sì è possibile, ma potrebbero anche riferirsi al fiscale. Insomma, volendo la puoi rigirare come vuoi :asd:

Questo al netto del fatto che non ci credo manco se lo vedo :asd:

Avowed praticamente finito significherebbe che il gioco è decisamente più piccolo e meno ambizioso di quanto annunciato due anni fa. Dove mostrarono letteralmente tutto ciò che avevano in mano.
Pensa che l'anno scorso gli Obsidian dissero che avremmo avuto "presto" notizie di Avowed ed è passato un anno :asd:

Sempre per Avowed si rumoreggia che già lo scorso anno avrebbero potuto mostrarlo, salvo poi portare il trailer farlocco di TOW2 e considera che dovrebbe essere in sviluppo dal 2018 almeno

Ripeto, aspettatevi un GDR curato ma in una struttura a mondo aperto curata quanto Kingdom Come con una qualità grafica e tecnica sui livelli di un prodotto indie medio da Unreal
Ma Skyrim non è mai stato un punto di riferimento, e puoi fare un AAA RPG anche scostandoti da quel modello.
Comunque vedremo, io mi aspetto un prodotto di qualità e credo che non rimarrò deluso (per quanto possano essere clunky lato tecnico e ottimizzazione)
Pensa che l'anno scorso gli Obsidian dissero che avremmo avuto "presto" notizie di Avowed ed è passato un anno :asd:

Sempre per Avowed si rumoreggia che già lo scorso anno avrebbero potuto mostrarlo, salvo poi portare il trailer farlocco di TOW2 e considera che dovrebbe essere in sviluppo dal 2018 almeno
Ripeto, Avowed è entrato in produzione a fine 2018 quindi quello che hanno mostrato nel 2020 è perfettamente in linea con il suo stadio di sviluppo. E il gioco è effettivamente in silenzio radio da un sacco di tempo, quindi quest'anno devono per forza dargli una bella vetrina e mostrarlo come si deve.

DI una pre alpha di Avowed si diceva questo :sisi:

We were told Avowed will feature multiple class playstyles and borrow from Skyrim's two-handed combat system. You could wield two daggers and be a stealthy rogue, or dive into archery with a two-handed bow. You could use a combination of swords and magic, or go full two-handed magic, which is required to wield some of the game's more potent spells and abilities.

Avowed will feature many elements Pillars of Eternity fans will be familiar with. Wizard spells like Jolting Touch, which can fry enemies with forks of lightning, will be present. Two-handed spells like Fireball are conjured using complex-looking hand gestures, but decimate enemies in a storm of magma and fire. I also saw status effect spells like Fetid Caress, imbuing enemies with corrosive poison. Weapon enchantments seem to be a big feature too, with magically enchanted swords and frozen arrows, as examples. Pillars-style guns may also appear in the game, similar to the muskets and arquebuses found in the original two titles. Familiar creatures such as the lizard-like Xaurips will appear, alongside much larger and deadlier threats, all the way up to wyverns and drakes.

The combat seems to be more loadout-based than The Elder Scrolls, which gives you mountains of spells in a gigantic list. Warriors will get access to more physical attacks like swordplay, powerful kicks, and shield bashes, while casters will be given a range of spellbook options to customize and tailor their combat style, with attacks bound to specific buttons.

If The Outer Worlds was Obsidian's take on a Fallout-style game, Avowed is undoubtedly Obsidian's take on The Elder Scrolls. The two-handed, first-person combat style is unmistakable, but there are obvious differences in early documentation.

At least directly compared to the likes of Skyrim and Oblivion, Avowed seems to be a far more colorful game, reminding me far more of The Outer Worlds. Luminescent cave mushrooms, verdant forests awash with gigantic flora, and hulking sunlit temples complete with skeleton-infested depths and tombs are plentiful. It came as a bit of a surprise given the game's original trailer, which seemed like it was trying to strike a much darker tone, save for the neon spell effects.

The content I saw does represent a pre-alpha state with certain aspects like lighting and textures not fully implemented, which is one reason I'm not sharing the documentation I've been shown. The finished art style is expected to elevate what we saw in The Outer Worlds, though, with a brighter, more lively color palette, although it could end up looking a bit darker akin to the debut trailer. I only saw a couple of areas, although it could represent the diversity of locale styles Obsidian aims to deliver.

Io mi aspetto un TOW più curato tecnicamente. Direi che hanno tutti i mezzi per riuscirci :sisi:

Ma Skyrim non è mai stato un punto di riferimento, e puoi fare un AAA RPG anche scostandoti da quel modello.
Comunque vedremo, io mi aspetto un prodotto di qualità e credo che non rimarrò deluso (per quanto possano essere clunky lato tecnico e ottimizzazione)

Ripeto, Avowed è entrato in produzione a fine 2018 quindi quello che hanno mostrato nel 2020 è perfettamente in linea con il suo stadio di sviluppo. E il gioco è effettivamente in silenzio radio da un sacco di tempo, quindi quest'anno devono per forza dargli una bella vetrina e mostrarlo come si deve.
Ma infatti ora i tempi sono maturi per mostrare del gameplay, poi uscirà a fine anno prossimo salvo problemi
Io mi aspetto un TOW più curato tecnicamente. Direi che hanno tutti i mezzi per riuscirci :sisi:
Un gioco come TOW sarebbe veramente piccolo e limitato considerando che parliamo probabilmente di un titolo di fine 2023

secondo voi è realistico un killer istinct 2 annunciato?

Metto qua anche se non c'entra con la Diretta in sé

Potrebbero esserci altri annunci Xbox oggi

Io avevo letto un leak (non quelli delle scalette che sono fuffa) che la dimensione di Avowed era comunque quella di un ow AAA, leggermente più contenuto di Skyrim in termini di km2 ma meglio distribuito come locations (oltre ad avere un sistema undeground ecc)
sempre lo stesso leaker faceva un confronto con l'ow di starfield, che come da prassi bethesda, era ridicolmente esagerato nella taglia, ponendosi più di qualche dubbio su come questo sarebbe stato riempito correttamente.

Alla fine non credo si misuri in km2, ma quanto a valori produttivi. Avowed indie non è credibile, come non è credibile aspettarsi un the outer worlds (quello sì facilmente affiancabile agli rpg AA stile spiders) fantasy se vuoi fare a spallate con un Elder Scrolls in quanto è a tutti gli effetti una produzione first party di xbox. Sarei stupito del contrario

Metto qua anche se non c'entra con la Diretta in sé

Potrebbero esserci altri annunci Xbox oggi

Non mi ricordo chi, ma avevano detto che ci sarebbero stati annunci Xbox prima del Summer Game Fest, probabilmente allo Showcase vogliono concentrarsi solo sui giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro