U
Utente cancellato 136615
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Farò così anche io.Madonna santa boooomba...dal leaker che ha preso totalmente lo state of play ed il remake di the last of us.
Tra poche ore uscirà la lista completa dello show..io nn la leggerò perché voglio cercare la sorpresa
Silksong al d1 gamepass
inaspettato, è un titolo solitamente con marketing Nintendo e che mi aspettavo esclusiva "console" Switch per un po' di tempo
Forse è trapelata tutta la scaletta, chissà quanto è affidabile
ni,ma the snicth è quello clamoroso...da lui si avrà la scaletta completa come ha fatto allo state of playForse è trapelata tutta la scaletta, chissà quanto è affidabile
il nuovo Reni,ma the snicth è quello clamoroso...da lui si avrà la scaletta completa come ha fatto allo state of play
Ma secondo me è più probabile come dicono nell'altro topic che sia interno a YT alcune robe le spara troppo giusteOcchio che quello snitch al massimo vede le anteprime e le descrizioni su YT, non ha nessun inside dentro le aziende o altro (AKA vede qualcosa e il resto lo spara)![]()
si ma praticamente ad ora ha il 100% di affidabilità...dall'intero sop alla data esatta di tlous remakeOcchio che quello snitch al massimo vede le anteprime e le descrizioni su YT, non ha nessun inside dentro le aziende o altro (AKA vede qualcosa e il resto lo spara)![]()
Sì esatto, soprattutto lastoffa demake. È sicuramente qualcuno interno a YT, e ora che ha preso "notorietà" inizia a sparare.Ma secondo me è più probabile come dicono nell'altro topic che sia interno a YT alcune robe le spara troppo giuste![]()
Naaah ha sparato anche altre robe, e alla fine ha beccato The Last of Us e bon.si ma praticamente ad ora ha il 100% di affidabilità...dall'intero sop alla data esatta di tlous remake
Ha preso l'intera scaletta dello SoP, e TLOUR. E OVERDOSE sembra confermato anche da altre fonti.Naaah ha sparato anche altre robe, e alla fine ha beccato The Last of Us e bon.
Mamma mia ho visto poco fa che il suo primo tweet era la scaletta completa dello SoPHa preso l'intera scaletta dello SoP, e TLOUR. E OVERDOSE sembra confermato anche da altre fonti.
E' qualcuno connesso ai trailer, ma finora sta colpendo sempre nel segno. (e credo che OVERDOSE sia proprio domani)