Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia ho visto poco fa che il suo primo tweet era la scaletta completa dello SoP :dsax:
Yep. Con tanto di durate dei trailer :sisi:

E' qualcuno su YT, o in uno dei circuiti connessi... Ma è chiaro che abbia i trailer prima che vengano mostrati... E questo mette a rischio tutte le conferenze presenti e future, sulla carta.

Sarà dura resistere ai leak delle prossime ore. Molto dura.

Il DLC di Horizon 5 se lo sono già spoilerati su Steam.
Forza Motorsport in primavera 2023 vuol dire che questi avranno una prima metà dell'anno con Starfield, Redfall e Forza 8. Cioè quello che ci aspettavamo per fine 2022. Era ottimo come fine 2022 e sarebbe ottimo come inizio 2023. Vedremo
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Si ma arrivare a Natale con Deathloop, probabilmente AoE 4 e un Dlc di Forza, significa proprio aver buttato nel cesso quest'anno

Madonna tanto hype per Avowed, spero si sbilanci così perché l'ha visto in azione :asd:

avowed-obsidian.gif

:pokidance:

Avowed e Starfield (con gameplay entrambi) e io ho già la panza piena.

ATTENTI AI LEAK. Consiglio spassionato, se saltano fuori, NON POSTATELI.

MS & e i Leak: Una Fantastica Storia D'Amore. Come ogni E3 :ivan:

Occhio che quello snitch al massimo vede le anteprime e le descrizioni su YT, non ha nessun inside dentro le aziende o altro (AKA vede qualcosa e il resto lo spara) :asd:

E invece Yonk a sto giro secondo me non è un minchione qualsiasi ma uno che ha agganci sicuri. Così, a sensazione.
Vediamo se prende Overdose.

Sei pronto a scusarti con sua Grubmaestà? :draper:

GrubbMerd4 sempre e comunque.

Madonna tanto hype per Avowed, spero si sbilanci così perché l'ha visto in azione :asd:

Impossibile non hypparsi per Obsidian.

Comunque lo dico? Lo dico.
Droppano lui:
d9fs9gn-2e13ef9b-4a7a-4663-b46d-c833c7c2d0af.jpg
ULTRAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vediamo come si sviluppa la giornata, appena c'è odore di leak zaza50 dimmi pure che scompaio fino a domani, che preferirei non rovinarmi una sega :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro