Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Atomic Heart e Somerville quindi 2022? A vedere il banner pare di si. Ottimo, fine anno c'è un po di robetta interessante almeno tra Persona, Atomic Heart, Somerville, A Plague Tale. Di esclusive quasi nulla, ma in ottica Game Pass la roba da giocare non manca. Inoltre non ho visto Deathloop che dovrebbe aggregarsi ai titoli summenzionati. Il 2023 si prospetta interessante. Molti first mancano ancora all'appello. Cocente delusione l'assenza di Avowed.

Ma Atomic Heart e Somerville quindi 2022? A vedere il banner pare di si. Ottimo, fine anno c'è un po di robetta interessante almeno tra Persona, Atomic Heart, Somerville, A Plague Tale. Di esclusive quasi nulla, ma in ottica Game Pass la roba da giocare non manca. Inoltre non ho visto Deathloop che dovrebbe aggregarsi ai titoli summenzionati. Il 2023 si prospetta interessante. Molti first mancano ancora all'appello. Cocente delusione l'assenza di Avowed.
Probabilmente li vediamo alla conferenza estesa

Starfield è quello che mi aspettavo nel bene e nel male.. Fallout nello spazio. Non mi aspettavo la meccanica dei viaggi spaziali.. E sinceramente sembra fatta anche piuttosto bene.

Concludo dicendo che oramai tutti i giochi mi sembrano uguali.
Tutti con grafica cartoonesca, coop shooter con superpoteri e personaggi sopra le righe o action in terza persona con protagonista femminile super dura.
Questo è il vero problema, giochi tutti fatti con lo stampino, non c'è un gioco che ti rimane impresso nemmeno fra i progetti low budget come può essere uno Stray o per rimanere in casa microsoft un Ori.

2022
Pentiment (interessante)
As Dusk Falls
+ giochi gamepass

2023
Starfield (minchia a parte lo shooting)
Forza Motorsport (minchia x2)
Redfall (meh)
+ giochi autunno

Per me, 2022 salvato dal gamepass e 2023 che sembra solidissimo.

Speravo anche in Ff7, ma ci accontenteremo dei Persona.

Comunque gamepass senza parole ormai, io non mi capacito che possa esistere un possessore di Xbox senza gamepass.

Ma poi redfall è la dimostrazione più palese che un gioco tripla A sia pensato per il pass e che non sia in realtà la produzione che avrebbe dovuto essere.
Tanti first assenti.

Deluso, anche per i leak.

Ma Avowed ? :morristenda:

Ma ancora chi lo paragona Nms....va bè
Post automatically merged:

Sí riassunto perfetto, peccato perché direi che si confermano nel 2024 sia Awoved che Hellblade, uno dei due lo speravo
Ma chi l'ha detto? Hanno mostrato solo roba fino a giugno 2023,nella seconda parte del 2023 potrebbero uscire sia Avowed che Hellblade per quanto ne sappiamo.

Ma Narak Bladepoint a è stato detto se è solo PVP o anche PVE e single player?
Sembrava fico ma sullo store viene definito 60 player PVP

2022
Pentiment (interessante)
As Dusk Falls
+ giochi gamepass

2023
Starfield (minchia a parte lo shooting)
Forza Motorsport (minchia x2)
Redfall (meh)
+ giochi autunno

Per me, 2022 salvato dal gamepass e 2023 che sembra solidissimo.
Andre togli quel "giochi autunno". Quest'anno hai avuto la dimostrazione che sono in grado di non far uscire nulla in un anno :asd:

Comunque si, primi mesi del 2023 ottimi, ma dovevano essere gli ultimi mesi del 2022.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro