Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possono fare la conferenza migliore dell'universo, ma se dopo mandano i giochi in (faccia da) vacca non è che ci si possa fare molto. :asd:

P3P non è improbabile visti i rapporti fra M e Sega.
Daje Phil :ahsisi:

Quello in cui hanno annunciato la collaborazione per un progetto esclusivo di Kojima? (Che se non fosse stata leakata sarebbe stata una bombona assurda per i fan del folle) :asd:

Per carità, quest'anno devono mostrare bene la roba che hanno in cantiere.

Trailer e periodo di uscita di Avowed
Trailer e data di FM
Trailer e periodo di uscita di Hellblade 2
Trailerone di Starfield (30 minuti, quindi ne hanno da mostrare)
Trailer e periodo di uscita di Contraband

Mostratemi questo e siamo già a buon punto. Ma buono buono.
Questo penso sia proprio il minimo, sono giochi annunciati 2 anni fa e poi messi nel cassetto

Questo penso sia proprio il minimo, sono giochi annunciati 2 anni fa e poi messi nel cassetto
Guarda che qua non funziona il giochetto di inculcare nella testa delle persone di aspettarsi il mondo, così da poi avere la scusa per spalare cacca qualora mostrassero quanto annunciato più un paio di IP nuove first.

Se mostrano BENE quei titoli, se annunciano un paio di nuove esclusive, la conferenza è BUONA di base. Altro che minimo.

Guarda che qua non funziona il giochetto di inculcare nella testa delle persone di aspettarsi il mondo, così da poi avere la scusa per spalare cacca qualora mostrassero quanto annunciato più un paio di IP nuove first.

Se mostrano BENE quei titoli, se annunciano un paio di nuove esclusive, la conferenza è BUONA di base. Altro che minimo.
E fidati.. in quel caso, ci sarà lo stesso qualcuno che ci spalerà cacca sopra. :asd:

Nessun giochetto, ho acquistato Series X nel Marzo 2021 e mi aspetto dei titoli esclusivi.

Ad oggi 343i è al bar (forse è meglio così), e ci sta avendo rilasciato Halo un anno e mezzo fa, ma che parto anche quello; idem The Coalition, l'ultimo Gears main è del 2019, se vogliamo metterci Tactics siamo al 2020. Ok che hanno aiutato per Halo Infinite e ora stanno aiutando con State of Decay 3, ma vorrei vedere qualcosa di loro.
Everwild di Rare è missed in action; Stalker 2 per forza di cose è stato messo in standby. E questi sono titoli annunciati nel 2020, tre anni fa.
Perfect Dark? Replaced? Silksong?

Di roba da mostrare già annunciata ne hanno

Nessun giochetto, ho acquistato Series X nel Marzo 2021 e mi aspetto dei titoli esclusivi.

Ad oggi 343i è al bar (forse è meglio così), e ci sta avendo rilasciato Halo un anno e mezzo fa, ma che parto anche quello; idem The Coalition, l'ultimo Gears main è del 2019, se vogliamo metterci Tactics siamo al 2020. Ok che hanno aiutato per Halo Infinite e ora stanno aiutando con State of Decay 3, ma vorrei vedere qualcosa di loro.
Everwild di Rare è missed in action; Stalker 2 per forza di cose è stato messo in standby. E questi sono titoli annunciati nel 2020, tre anni fa.
Perfect Dark? Replaced? Silksong?

Di roba da mostrare già annunciata ne hanno
Che è esattamente quello che ho detto io.
Post automatically merged:

Ho un po' di tempo quindi faccio una scaletta plausibile secondo me. Considerando che saranno 90 minuti SENZA Starfield.
  • Forza Motorsport (10 minuti)
  • Stalker 2 (10 minuti)
  • State of Decay 3 (5 minuti)
  • Hellblade 2 (10 minuti)
  • Avowed (10 minuti)
  • Contraband (5 minuti)
  • Replaced/The Last Night/Silksong (10 minuti)
  • Nuova IP Compulsion (teaserino)
  • Nuova IP Inxile (teaserino)
  • ID Software (teaserino)
Questo è ciò che mi aspetto dai first/esclusive temporanee. I restanti 30 minuti circa mi aspetto third e roba gamepass related.
Questo è ciò che mi aspetto, arrotondando per eccesso i minutaggi.

Che è esattamente quello che ho detto io.

Questo è ciò che mi aspetto, arrotondando per eccesso i minutaggi.
Ecco, non avevo letto questo messaggio. Già così sarei contento, anzi molto contento

Paradossalmente per fare un figurone basta:
Presentare i giochi conosciuti fatti bene, con data o periodo di uscita ( anche a costo di barare un po' per i giochi più lontani)
Presentare qualche novità sia first, sia tp, esclusiva e sul pass
E per distruggere la conferenza sony, tutto deve avere gameplay e la conferenza per buona parte deve essere incentrata sui giochi single ( con componente multy magari secondaria o presentata magari da Geoff)

Se son furbi annunciano qualcosa in cg di devastante che faccia rumore tipo Fallout 5 :asd:
Speriamo sia un buon evento non dovrebbe essere difficile.

Phil è da tempo che ha stabilito sì presenti materiale in uscita prevista nei 12 mesi successivi, slittamenti permettendo. Non credo vedremo CGI di giochi senza basi solide anche solo per fare rumore.

Ultima modifica:
dopo l'evento sony imbarazzante ms ha il classico rigore a porta vuota...basterebbe un trailer fatto bene di fable e magari un p3 remake sul pass e ciaone...

ormai da multipiatta me ne frega il giusto, ma voglio vedere come finisce lol

dopo l'evento sony imbarazzante ms ha il classico rigore a porta vuota...basterebbe un trailer fatto bene di fable e magari un p3 remake sul pass e ciaone...

ormai da multipiatta me ne frega il giusto, ma voglio vedere come finisce lol
Ogni anno c'è la battaglia. Sempre un piacere seguirla :asd:

Phil è da tempo che ha stabilito sì presenti materiale in uscita prevista nei 12 mesi successivi, slittamenti permettendo. Non credo vedremo CGI di giochi senza basi solide anche solo per fare rumore.
Ma non mi è vero, lo scorso anno hanno annunciato la collaborazione con Kojima. :asd:

E Corden, inoltre, ha detto che vedremo anche roba oltre il 2024.

Se son furbi annunciano qualcosa in cg di devastante che faccia rumore tipo Fallout 5 :asd:
Speriamo sia un buon evento non dovrebbe essere difficile.
Basterebbe un altro teaser di TESVI.

io voglio la bomba, Fable, sono anni che ci lavorano, capisco le difficoltà, capisco che abbiano ricominciato e tutto, ma un minuto, un solo fottutissimo minuto che mostri il personaggio stra pompato muoversi in albion .... mi farebbero esplodere

Possibilità di vedere qualcosa del gioco di Kojima?
Poi se, visto il precedente di Future e le dichiarazioni di Sega/video leakato con i loro vari progetti, dovessero mostrare un Jet set radio in qualsiasi forma per me sarebbe già il miglior show di tutto l'anno :bruniii:.

Possibilità di vedere qualcosa del gioco di Kojima?
Poi se, visto il precedente di Future e le dichiarazioni di Sega/video leakato con i loro vari progetti, dovessero mostrare un Jet set radio in qualsiasi forma per me sarebbe già il miglior show di tutto l'anno :bruniii:.
Kojima secondo me meno di zero. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro