Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'importante è che non sia una cavolata alla Sony PR con i tweet su bloodborne. Però qua hanno 11 GG nel caso per metterci dentro Fable e farci sognare!
Se oggi non è pronto per essere mostrato non è pronto nemmeno settimana prossima. :asd:
Post automatically merged:

La speranza di un primo trailer di Fable (trailer di gioco intendo) non è mai stata 0... E se ci crediamo intensamente, potrebbe manifestarsi. :happybio:
We believe.

Se oggi non è pronto per essere mostrato non è pronto nemmeno settimana prossima. :asd:

We believe.
Personalmente dopo il reboot del progetto non me lo aspetto pronto. Ma se lo teaserano così e non c'è si beccheranno la shitstorm come Sony su appunto Bloodborne

Cioè in pratica sta console si riprenderà, quando uscirà la versione Pro
Starfield esce a Settembre, Forza ad Ottobre/Novembre, e Hellblade (probabilmente) ad inizio 2024. Direi che ci sono ottimi motivi per avere la piattaforma nei prossimi mesi.

Cioè in pratica sta console si riprenderà, quando uscirà la versione Pro
No dai, peccato per Redfall ma tra Hi-Fi Rush, Starfield, Forza, Hellblade 2, Avowed, ma pure Forza Horizon 5 (e ci metto pure Halo Infinite che ha cmq un bel gunplay) dal 2024 la lineup potrebbe iniziare ad essere anche corposa e qualitativamente adeguata

vabbè se ci fossero anche 30 secondi di gameplay di Fable con periodo di lancio io sarei già felicssimo

poi tra Starfield, Avowed e Persona 3 Remake io sto a posto

Fable devo dire la verità, non mi è mai interessato più di tanto, ma sicuramente è uno dei progetti su cui sono più curioso. Gameplay a parte, voglio vedere se hanno il coraggio di riproporre quel tipo di umorismo.

Se fanno la One more thing con Fable con un bel gameplay trailer mi lascerebbero davvero sorpreso.
Lui e PD li vedo così lontani, che non ci credo minimamente.

Personalmente dopo il reboot del progetto non me lo aspetto pronto. Ma se lo teaserano così e non c'è si beccheranno la shitstorm come Sony su appunto Bloodborne
Per me se c'è sarà un Trailer In-Engine con, al massimo, un teasing di una meccanica di gioco.
Comunque fare un video tease così palese su Instagram è diverso dal tweetare "Noi siamo pronti (per il PS Showcase"). Anche se quest'ultima è stata una bella cappellata, non c'è che dire.

Se fanno la One more thing con Fable con un bel gameplay trailer mi lascerebbero davvero sorpreso.
Lui e PD li vedo così lontani, che non ci credo minimamente.
La one more thing non c'è a sto giro, o comunque è lo Starfield Direct.
Le cose grosse me le aspetto a inizio Showcase o a metà. Poi per carità, sfera di cristallo non ce l'ho.

Siete fissati con le shitstorm sul nulla più assoluto. :sard:

No dai, peccato per Redfall ma tra Hi-Fi Rush, Starfield, Forza, Hellblade 2, Avowed, ma pure Forza Horizon 5 (e ci metto pure Halo Infinite che ha cmq un bel gunplay) dal 2024 la lineup potrebbe iniziare ad essere anche corposa e qualitativamente adeguata
Forza Horizon 5 sempre dimenticato, è il gioco che, ad ora, mi ha stupito di più tecnicamente. :sisi:

La one more thing non c'è a sto giro, o comunque è lo Starfield Direct.
Le cose grosse me le aspetto a inizio Showcase o a metà. Poi per carità, sfera di cristallo non ce l'ho.
La One more thing dopo il direct di Starfield: un trailer di TESVI. :ivan:

Madonna fable . Non datemi speranze

The Xbox Games Showcase is your look at the new games from Xbox Game Studios, Bethesda, leading creators, and partners from around the globe coming to Xbox, Xbox Game Pass and PC Game Pass. Immediately following the Showcase stay tuned for Starfield Direct and join Bethesda Game Studios for a deeper look into their first new universe in 25 years.

:morty:

Pure la musica nel teaser è di Fable. :morty:

Io ho sempre comprato Xbox per 3 motivi:

Fable
Rare
e le esclusive Remedy (un tempo lo erano)

Spero che in questa gen almeno le prime 2 motivazioni riprendano ad essere vere.

Hype a 1000 per Fable.

Ora dirò un eresia, io ho giocato Fable 1 ed iniziato il 2, preciso che li ho giocati però solo ora, quindi una valutazione attuale e non dei tempi in cui sono usciti, però sinceramente non vedo tutto sto giocone, anche considerando come potessero essere all'epoca, insomma giochi carini, ma nulla di più ( tanto che il 2 l'ho mollato), quindi non capisco sinceramente tutta questa attesa.

Ora dirò un eresia, io ho giocato Fable 1 ed iniziato il 2, preciso che li ho giocati però solo ora, quindi una valutazione attuale e non dei tempi in cui sono usciti, però sinceramente non vedo tutto sto giocone, anche considerando come potessero essere all'epoca, insomma giochi carini, ma nulla di più ( tanto che il 2 l'ho mollato), quindi non capisco sinceramente tutta questa attesa.
Si può partire intanto dal fatto che per molti è semplicemente un bel ricordo, stiamo comunque parlando di un gioco del 2008, o in altri casi addirittura del 2004. Io sinceramente non ricordo in quegli anni altri giochi con quell'aspetto fiabesco, magico, e allo stesso tempo dall'umorismo così dissacrante. Era un mix di originalità e tutto sommato anche un buon gioco molto autoriale. C'è chi gli è rimasto nel cuore, ho conosciuto molta gente ricordare Fable con nostalgia, che è la stessa dei mille remake che si vedono uscire oggi di altre saghe.

Detto questo anch'io all'epoca non gli diedi più di tanto attenzione, però è un gioco abbastanza rappresentativo per XBOX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro