L'ultima volta che hanno srotolato il pene era con FH5. Ed era su Xbox.Ti do assolutamente ragione sulla versione da mostrare, cioè basta con ste versioni Pc alla conferenza Xbox
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima volta che hanno srotolato il pene era con FH5. Ed era su Xbox.Ti do assolutamente ragione sulla versione da mostrare, cioè basta con ste versioni Pc alla conferenza Xbox
Starfield, Redfall e FM giravano su pc l’anno scorso.L'ultima volta che hanno srotolato il pene era con FH5. Ed era su Xbox.
Ma nessuno di quelli hanno mostrato nulla di paragonabile a Forza Horizon 5. Che, ad oggi, resta qualcosa di dannatamente allucinante.Starfield, Redfall e FM giravano su pc l’anno scorso.
Ma dovrebbe essere la norma non l'eccezione. Prendi per esempio Redfall, che hanno continuato a farlo vedere a 60fpsL'ultima volta che hanno srotolato il pene era con FH5. Ed era su Xbox.
Sì ma Redfall era brutto anche a 60 frame.Ma dovrebbe essere la norma non l'eccezione. Prendi per esempio Redfall, che hanno continuato a farlo vedere a 60fps
Queste son le gif che fanno male. Perché forza motorsport non sarà mai così bello. Ma cmq sarà decente dai. Anche se lo è pure gran turismo (graficamente) .- 7
![]()
Domani totoscommesse, scalette a gogò, e anche un sondaggino.
Una settimana di hype.- 7
![]()
Domani totoscommesse, scalette a gogò, e anche un sondaggino.
Una settimana di hype.
E ci saranno Elden Ring e Cyberpunk. Giusto? Giusto?!?Quanto meno si ammazza il tempo l'8 con Geoffone e una macedonia di giochi. Un antipasto prima di Domenica.![]()
Certo... Parola mia:E ci saranno Elden Ring e Cyberpunk. Giusto? Giusto?!?![]()
Ma alla grande, considerando poi che abbiamo (almeno, io e molti altri) vissuto il periodo Kinect, è difficile restare delusi a una conferenza.Poco da fare, delusioni o non delusioni, la stagione degli eventi è la migliore lato gaming core su internet.C'è quell'aria frizzante e tesa, che ti mette voglia di essere su internet a chiacchierare.
Purtroppo sì, non avrebbe senso per Obsidian mostrare due titoli grossi nella stessa conferenza.Secondo voi è ancora troppo presto per The Outer Worlds 2?
Zaza il Messia.Certo... Parola mia:
![]()
DLC di CP77 c'è per forza.
Sul DLC di ER sono talmente delusional dal volerci credere, anche se ci sarà sicuramente AC6.
A tal proposito: chissà che third presenzieranno da MS. Al di là dei partner esclusivi (tipo Stalker)... Speriamo di rivedere Silk![]()
Poco da fare, delusioni o non delusioni, la stagione degli eventi è la migliore lato gaming core su internet.C'è quell'aria frizzante e tesa, che ti mette voglia di essere su internet a chiacchierare.
Ci ha abbassato le aspettative per prepararci agli eventi belli (SGF, XGS, e... Nintendo Direct).Ed è incredibile come l'evento sony abbia annichilito totalmente questa cosa ahah A fine evento ho avuto la faccia della rana per almeno 3/4 giorni![]()