Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
- 7

forza-motorsport-forza.gif

Domani totoscommesse, scalette a gogò, e anche un sondaggino.​

- 7

forza-motorsport-forza.gif

Domani totoscommesse, scalette a gogò, e anche un sondaggino.​
Queste son le gif che fanno male. Perché forza motorsport non sarà mai così bello. Ma cmq sarà decente dai. Anche se lo è pure gran turismo (graficamente) .

E ci saranno Elden Ring e Cyberpunk. Giusto? Giusto?!? :morty:
Certo... Parola mia:
1667318813.jpeg

DLC di CP77 c'è per forza.
Sul DLC di ER sono talmente delusional dal volerci credere, anche se ci sarà sicuramente AC6.

A tal proposito: chissà che third presenzieranno da MS. Al di là dei partner esclusivi (tipo Stalker)... Speriamo di rivedere Silk :bruniii:

Poco da fare, delusioni o non delusioni, la stagione degli eventi è la migliore lato gaming core su internet. :asd: C'è quell'aria frizzante e tesa, che ti mette voglia di essere su internet a chiacchierare.

Poco da fare, delusioni o non delusioni, la stagione degli eventi è la migliore lato gaming core su internet. :asd: C'è quell'aria frizzante e tesa, che ti mette voglia di essere su internet a chiacchierare.
Ma alla grande, considerando poi che abbiamo (almeno, io e molti altri) vissuto il periodo Kinect, è difficile restare delusi a una conferenza. :asd:
Post automatically merged:

Secondo voi è ancora troppo presto per The Outer Worlds 2?
Purtroppo sì, non avrebbe senso per Obsidian mostrare due titoli grossi nella stessa conferenza. :sadfrog:
Post automatically merged:

Certo... Parola mia:
1667318813.jpeg

DLC di CP77 c'è per forza.
Sul DLC di ER sono talmente delusional dal volerci credere, anche se ci sarà sicuramente AC6.

A tal proposito: chissà che third presenzieranno da MS. Al di là dei partner esclusivi (tipo Stalker)... Speriamo di rivedere Silk :bruniii:
Zaza il Messia. :morty:

Secondo me third mostrano tanta tanta roba indipendente, tra le major in realtà non saprei minimamente che aspettarmi. Escludo Acti/Blizzard, EA non so cosa potrebbe mostrare (DA?), Ubi ha la conferenza poco dopo e AC già mostrato. Mi aspetto SEGA, loro sì.

Ah, è i polacchi che droppano Cyberpunk sul Gamepass e mostrano l'espansione.

Ed è incredibile come l'evento sony abbia annichilito totalmente questa cosa ahah A fine evento ho avuto la faccia della rana per almeno 3/4 giorni :sadfrog:

Ed è incredibile come l'evento sony abbia annichilito totalmente questa cosa ahah A fine evento ho avuto la faccia della rana per almeno 3/4 giorni :sadfrog:
Ci ha abbassato le aspettative per prepararci agli eventi belli (SGF, XGS, e... Nintendo Direct). :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro