Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Wasteland 3 è molto più ibrido RPG che strategico a turni come lo può esser e un xcom ma magari è soggettivo come pensiero.
Da quando mi dici? Bhe da sempre? Animazioni hanno un lavoro diverso, enviroment ha un lavoro diverso, vfx ha un lavoro diverso, sound design pure, sistema di comabt e quindi lato programmazione diverso. Stiamo davvero dicendo che è facile passare da un isometrico ad un gioco in prima persona?! :asd:
Negli ultimi 5 anni inxile si è ingrandita tantissimo addirittura si sono spostati in uno studio più grande.
E hanno assunto enormemente più gente con esperienza sui giochi in prima persona

Letto anche io che Martedì, domani, fanno un extend della conferenza, si concentrano nello spiegare, per o giochi first, quello mostrato e qui io imploro news succose su Hellblade, mostreranno anche nuovi titoli dei third, sicuro indie.

Faccio un aggiunta, se ne parla poco, ma faccio i complimenti ad Asobo per le aggiunte al Simulator, di fatto hanno un gioco nuovo tecnicamente sempre mostruoso.

Ultima modifica:
Negli ultimi 5 anni inxile si è ingrandita tantissimo addirittura si sono spostati in uno studio più grande.
E hanno assunto enormemente più gente con esperienza sui giochi in prima persona
Appunto, ma i tool interni e la maggior parte dei dipendenti non era per un titolo in First Person ,il fatto che siano stati i più taciturni è dovuto anche al cambio nello sviluppo e va benissimo. Finché c'è qualità si aspetta facile è nell'altro caso che non va bene!

Recuperata con un po di ritardo.
Ottima conferenza, tutti single player praticamente. Quindi un sogno, brava MS.

Vediamo come finisce il 2023, Starfield sembra in forma. E finalmente abbiamo un'idea del 2024 con I 3 giochi posizionati in quell'anno.
Peccato per come hanno mostrato Hellblade 2 ma i Ninja Theory sono sempre stati il team su cui nutrivo piu dubbi.

Come si pensava e si evinceva dal nome, niente Zenimax.

zaza50 perdonami ma ho un solo dubbio su sta conferenza clamorosa. Hexen ,la maglia di Phil ho cercato ed era un fps di iD , secondo te è un teaser per l'anno venturo? Giusto per prepararmi ad altri soldi da spendere :asd:
Credo che l'IP sia in mano ad Activision

Recuperata con un po di ritardo.
Ottima conferenza, tutti single player praticamente. Quindi un sogno, brava MS.

Vediamo come finisce il 2023, Starfield sembra in forma. E finalmente abbiamo un'idea del 2024 con I 3 giochi posizionati in quell'anno.
Peccato per come hanno mostrato Hellblade 2 ma i Ninja Theory sono sempre stati il team su cui nutrivo piu dubbi.

Come si pensava e si evinceva dal nome, niente Zenimax.

Credo che l'IP sia in mano ad Activision
Ma non doveva chiudere xbox ?

Sono rimasto molto perplesso dallo stato di Hellblade, era ora di mostrare del combat e fasi esplorazione. Ancora momenti astratti e parole al vento. Possibile che siano così indietro?

Mi ha impressionato di più Fable, ancora non si sa niente ma se quello era in Engine è una bombetta.

A mente fredda, conferenza che va da 8.5 al 9 secondo me.

• Starfield, fosse solo per lui sarebbe da 10 senza se e senza ma;
  • Fable, esiste e quella roba in game è pazzesca. E non ha perso il suo umorismo;
  • Progetti inXile e Compulsion. Trailer con uno stile pazzesco e che aumentano ancora la diversità dell'offerta;
  • Espansione Cyberpunk, sbavo. Peccato esca 20 giorni dopo Starfield.
  • Starfield;
  • Supporto Atlus/SEGA. I rapporti sono ottimi e non fa che bene al brand Xbox;
  • Starfield;
INTERESSANTE
  • Avowed, sembra un ottimo fantasy però con alcune carenze tecniche
  • Il nuovo gioco dontnod
  • Forza Motorsport
  • Supporto FS
MALINO
  • Hellblade 2, tecnicamente fuori da ogni logica, ma non si è visto il gioco;
  • Halo sparito dai radar
  • Avrei voluto qualcosa dai team Bethesda

• Avrei voluto qualcosa dai team Bethesda
A tal proposito.
evil-smile.gif

Sono rimasto molto perplesso dallo stato di Hellblade, era ora di mostrare del combat e fasi esplorazione. Ancora momenti astratti e parole al vento. Possibile che siano così indietro?

Mi ha impressionato di più Fable, ancora non si sa niente ma se quello era in Engine è una bombetta.
Il lead art director ha confermato tutto in engine

Con Starfield, Avowed, ToW 2 e il prossimo TES questi mettono su dei wrpg mica da ridere

Cosa in cui invece Sony sarebbe carente

stamattina a mente fredda dico che lo show ms nn mi è piaciuto...sarà che c'è poco da fare ms nn è proprio nelle mie corde, però quando hanno annunciato hifi rush ho sbavato...il problema è che in una conferenza voglio annunci bomba e qui sono mancati proprio...tante world premiere ma nessuna mi ha fatto "gridare" giusto il nuovo gioco atlus che però già si sapeva, ma levando quello niente di che...nemmeno vedere gameplay di fable e hellblade2 che sono i giochi che mi interessano...nessuna bomba nemmeno sul pass a breve...boh...poi vabbe la mazzata finale di mettere pure inxile su giochi in prima persona è stato il colpo di grazia

mah...fortuna che sono multipiatta va

Recuperato tutto in pullman.
Si conferma un ottimo show.

Tanti first party di alto profilo, tante world premiere di spessore.
Aggiungerei anche un adeguato equilibrio fra proposte single player e multy, che è stata un po' uno degli aspetti che maggiormente ho criticato dello showcase playstation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro