Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il supporto è praticamente finito, i contenuti nuovi sono pochissimi e perlopiù fatti dalla community
È vero me ne sono accorto pure io che lo gioco una volta ogni 5 mesi.:sard:

Beh almeno le mappe di Halo 3 ragazzi, non sanno di Arby and the Chief? :rickds:
Post automatically merged:

Qualche Final Fantasy che non c'è ancora qua.

O Eternal Sonata 2. :trollface:
Eternal Sonata non sanno neanche a Namco Bandai che esiste.:morris2:
Post automatically merged:

Fallout o Oblivion remake?
“Remake”?

Boh, per me sono tutte chiacchiere. Ci credo quando lo vedo. :asd:

Magari, delle due Fallout sarebbe meglio perché dopo aver rigiocato Oblivion secondo me è quello invecchiato peggio. Marketing e fama a parte, che se le sta già pappando F4.

Non ho capito, si rumoreggiava di nuovo/ nuovi jrpg nostalgici, ma quindi remake di lost odissey o un seguito?
Blue dragon lo escludo, salvo pura remastered da 2 lire.

Non ho capito, si rumoreggiava di nuovo/ nuovi jrpg nostalgici, ma quindi remake di lost odissey o un seguito?
Blue dragon lo escludo, salvo pura remastered da 2 lire.
Si sta parlando in queste ore di questo, si. Secondo Nick, c'è la possibilità di un ritorno di un qualcosa di JRPG dell'era 360, o che farà felice i fan di questi. Quanto confermato, visto che Nick prima era un pirlone, ora un pochino-ino-ino le azzecca, non si sa, ne si sa se remaster, seguito o remake di quello che sia, un Lost Odyssey o altro.

Un remaster di Blue Dragon o di Lost Odyssey ce li vedrei bene da mettere nel gamepass. Sono due ip di Microsoft tra l'altro.

Secondo me non vedremo mai più né Blue Dragon né Lost Odyssey.
E ovviamente nemmeno Eternal Sonata. Semplicemente avremo diversi jrpg, a partire da Mana e Final Fantasy.

E ovviamente nemmeno Eternal Sonata. Semplicemente avremo diversi jrpg, a partire da Mana e Final Fantasy.
Si, la prima ipotesi è quella più plausibile a meno che si parli di semplici remastered, seguiti o remake sarebbero costosi ed è improbabile una spesa così alta per quei giochi.
Se fanno l'accordo con square per alcuni giochi sul pass mi fan solo felice.

Io nutro ancora speranze :unsisi:come il progetto super segreto di Square una volta che il maestro e libero dal sette :galliani5:

Ribadisco che se lo show mantiene le aspettative, è veramente il migliore da tipo la gen 360.

Ma sulla carta sarà un ottimo Showcase dai. Non vedo cosa possa andare storto. Avremo una caterva di giochi inediti. Onestamente spero che questa fuga di leak non prosegua perché vorrei anche avere qualche sorpresa che non mi aspetto. Però vabbè, purtroppo oggi è difficile e me ne rendo conto.

Anche Doom fantastico :bruniii: Se ci saranno poi anche Fable e Gears 6 con gli hands on di Indy e Avowed può essere davvero un grandissimo show! Non vedo l’ora di rivedere Doom :morty:

Delta dovrebbe essere allo Showcase.

Obsidian vuole puntarsi la pistola dietro la nuca con il provato post:ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro