iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Hivebusters ha il miglior level design della saga, non sembra nemmeno fatto da TC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes. The time has come.zaza50 ma dato che manca solo una settimana (), un bel sondaggione su quello che vorremmo vedere non si può fare?
Manca solo una settimana.![]()
E perché mai?Fable -> Per capire se metterci una pietra sopra o no
E perché mai?![]()
Io ho votato
- Clockwork per vedere come InXile innova la sua formula
- Fable, hype tremendo visto chi ci sta dietro e quello che, fino a ora, abbiamo visto
- F3 Remake, sono ancora in hype per la serie TV
- Perfect Dark, le ultime notizie mi hanno incuriosito, quindi sono interessato a capire se siano vere o meno. E Joanna >>>
- Gears 6, perché Gears resta Gears cioè il miglior TPS in circolazione.
Ne ha parlato in sti giorni Corden in LiveEverwild -> esiste?
I have heard that Everwild is still coming. So no, Everwild is not cancelled. It's still trucking along. I don't know what the game is or how it plays, but I have heard that it's a co-op multiplayer live service experience, which is kind of what Rare does now.
Ci si hyppa comunque, sono due potenziali bombe.In F5 e Tes6 non ci crede nemmeno chi li ha messi tra le opzioni![]()
Avoja, verrebbe giù il mondo.Ci si hyppa comunque, sono due potenziali bombe.![]()
O di un'altra decina di giochi, grossi, che sicuramente ci saranno.Avoja, verrebbe giù il mondo.
Ma personalmente mi accontenterei volentieri di uno tra fallout 3 e Oblivion.![]()
E sticazzi? Sei interessato ai giochi o alla piattaforma?Questi sono talmente furbi da Altro: annunciano giochi su playstation![]()
A vedere bruciare il mondo.E sticazzi? Sei interessato ai giochi o alla piattaforma?