Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho particolare hype anche per Doom, chissà pure quello che bella bombetta tecnica che sarà :ohyess:

Hype per Doom pure per me. Il resto non mi interessa molto non essendo possessore Xbox, anche se il gioco dello show personalmente sarà Clockwork Revoution, unica esclusiva che vi invidio davvero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domandina: la parte su COD è successiva alle 2 ore circa dell'evento oppure fa parte dell'evento xbox?

Ultima modifica:
Io seguo soprattutto per Gears, ma oltre la presentazione possibilità che esca in tempi brevi oppure parliamo di cgi e uscita tra 3 anni e passa?

Io seguo soprattutto per Gears, ma oltre la presentazione possibilità che esca in tempi brevi oppure parliamo di cgi e uscita tra 3 anni e passa?
Tre anni e passa subito, secondo me un paio. Non di certo l'anno prossimo.

Il 6 ovviamente, per la collection anche nei 12 mesi, qualora esistesse.

Mancano quasi 2 ore... :paura:

Tre anni e passa subito, secondo me un paio. Non di certo l'anno prossimo.

Il 6 ovviamente, per la collection anche nei 12 mesi, qualora esistesse.
Ammazza, 2026 sarebbero quasi 7 anni di sviluppo, spero se ne escano con una rivoluzione seria a partire dalle animazioni almeno.

Ammazza, 2026 sarebbero quasi 7 anni di sviluppo, spero se ne escano con una rivoluzione seria a partire dalle animazioni almeno.
Il “2026” venne leakato da un curriculum di un developer che ha lavorato al gioco, quindi è realistico che sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro