Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
South of Midnight è tanta roba, a parte i colossi Fable e Gears è il titolo che mi ha stupito di più. L'ho trovato ispiratissimo è sembra divertentissimo da giocare.

Sì decisamente inesatti. E strano considerando che MS adora mettere una parentesi asiatica nei suoi show.
Più che altro vision of mana che esce "tra poco" me lo aspettavo qui dato l'evento di gennaio
E aggiungo, per ora, primo errore della Nuova Midori (perché si, per me l'account è passato di mano)

Più che altro vision of mana che esce "tra poco" me lo aspettavo qui dato l'evento di gennaio
E aggiungo, per ora, primo errore della Nuova Midori (perché si, per me l'account è passato di mano)
E' vero, ha sbagliato

Curioso

E' vero, ha sbagliato

Curioso

Più che altro dice, ci sono piani per averlo allo show ma non è sicura. Onestamente non mi aspetto che lo show sia ancora da decidere al 4 di giugno se abbiamo un evento come il SGF che viene pensato da mesi e arriva alla conclusione circa a maggio metà maggio però bho. Davvero, sta sparizione del titolo e ripeto assenza di Giappone da ms è strana

Finita di recuperare ora.

Come già scritto durante la diretta, show ottimo e dal ritmo altrettanto buono. Senza dubbio il migliore degli eventi anche se non ci voleva molto :asd:

Unica cosa, avrei voluto forse più date precise ma va bene comunque. Il mio abbonamento al pass sta per scadere e non credo lo rinnoverò, ma sicuro questo show mi ha convinto definitivamente a non vendere la console. Vedremo all'uscita dei titoli se manteranno le aspettative e nel caso si va di acquisti "normali" retail :sisi:

Comunque Blizzard si è presentata con 2 trailer in cg e basta.

Sono molto lontani i tempi dei Blizzcon.

Nonostante abbia il pass credo che South of Midnight e Fable li comprerò lo stesso al D1 in versione retail per supportare i team. :sisi:

Visto ora, bello spettacolo, unico vero e grosso neo sono le date e la relativa sparizione di molti giochi.
Avere dei giochi in uscita a fine anno, ma senza una data mette in serio dubbio la loro reale uscita in questi tempi, così come tutta la roba 2025, l'abbiamo già visto in passato e basti vedere l'evento dello scorso anno, dove sono finiti tutti i giochi dati addirittura in uscita entro 12 mesi e che sono spariti e neppure ripresentati?
Per il resto molta varietà, giochi che paiono molto interessanti, begli arrivi sul pass, vedremo.
Piccola aggiunta sull'hw, assolutamente senza senso quei prezzi renderanno inutili i nuovi hw.

Nessuno pensa ad Everwild disperso chissà dove ? :barbieri:

Sì decisamente inesatti. E strano considerando che MS adora mettere una parentesi asiatica nei suoi show.
Se li terrà per lo Showcase del Tokyo Game Show, presumo. Secondo rumors doveva esserci l'annuncio di Final Fantasy XVI su Xbox/PC. Che interessa fino a una certa perché chi voleva giocarlo l'ha giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro