massy95
MJLover
Pensavo di essere il solo a pensarlocomunque le xbox digital a quel prezzo ZERO MA ZERO SENSO![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di essere il solo a pensarlocomunque le xbox digital a quel prezzo ZERO MA ZERO SENSO![]()
Al contrario penso che solo un fans sfegatato possa aver festeggiato di quei prezzi, venderanno 0.Pensavo di essere il solo a pensarlo![]()
Io se anche risparmio 50 euro credo di prendere la all digital, non mi interessa del lettore col gamepassAl contrario penso che solo un fans sfegatato possa aver festeggiato di quei prezzi, venderanno 0.
Imho 2026. Non mi stupirebbe la lanciassero con Gears1 Tb in più non mi cambia la vita sinceramente.
Ma le next gen quando le presentano?
MS quindi anticipa di nuovo i tempi?Imho 2026. Non mi stupirebbe la lanciassero con Gears
Se come dice la Bond la console non sarà una mig gen ma un HW del tutto rivisto per me è anche più in là del 2026.Imho 2026. Non mi stupirebbe la lanciassero con Gears
Beh questo si sapeva.MS quindi anticipa di nuovo i tempi?
A me all'inizio, prima di collegare la voce femminile per capire che fosse Perfect Dark, mi sembrava quasi un nuovo Deus ExAvevo zero aspettative su Perfert Dark perché pensavo non fosse il mio genere, ma il trailer di ieri mi ha messo su un hype pazzesco, veramente tanta roba e ora non vedo l'ora di giocarlo.
ti do ragione, secondo me ci stava nell'ottica di un rilancio completo di Gears of Wars...... anche perchè poi quando i rumor iniziano a girare un fondo di verità c'è........o spero che prima o poi facciano una collection con tutti i capitoli così da poterli avere anche su PC (non ricordo quali capitoli manchino, ma di sicuro su pc non ci sono tutti).
ammetto di non aver nemmeno notato i prezzi abbagliato com'ero dalla series x bianca e da quella a puntini verdi.Di certo negli anni hanno imparato su come NON vendere una console, questo è siscuro.
Anche io l'ho vista solo ieri sera in differita. Grandissimo show, con ritmo serrato e una valanga di bellissimi trailer relativi sia a giochi già annunciati sia a giochi nuovi. Tra i primi ho trovato fantastici South of Midnight (il mio preferito in assoluto), Fable e Perfect Dark. Tra i secondi ci sono state bombe come Doom The Dark Ages e Gears of War E-Day, ma anche giochi più contenuti ma parecchio interessanti (come Winter Burrow).
L'unica piccola delusione è stata la mancata presentazione di una (solo rumoreggiata) versione portatile della console, che avrei preso subito.
Ma fa niente. Voto all'evento 9,9![]()
Per me la parola d'ordine che tra l'altro Spencer va ripetendo da alcuni anni è 'libertà di scelta'.Vista la dichiarazione, ribadita anche nella conferenza, del lavoro sulla prossima generazione, oltre ai vari rumor su una console portatile, non pensate che Microsoft potrebbe/dovrebbe puntare ad una sua steamdeck, così da unire le sue due anime pc/console in un unico ambiente?!
Unificherebbe la piattaforma, creando un catalogo di retrocompatibilità immenso tra Xbox e Pc.
Unificherebbe la propria offerta sul GamePass.
Si diversificherebbe ampliamente dalla concorrenza Nintendo e PlayStation.