Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È alle nostre 12:00.
Si segue come ogni anno.
Sai che non ricordo se gli Stream degli ultimi anni fossero definiti Broadcast? Di sicuro non hanno mai invitato la gente da tutto il mondo do a seguirli segno che probabilmente hanno più di qualche cosina interessante (sì SQEX guardo a te).Ma sbaglio o erano anni che non faceva conferenze al TGS?
È simpatico, tra l'altro, che fanno una conferenza in Giappone l'anno in cui hanno chiuso il loro unico First giapponese.Sai che non ricordo se gli Stream degli ultimi anni fossero definiti Broadcast? Di sicuro non hanno mai invitato la gente da tutto il mondo do a seguirli segno che probabilmente hanno più di qualche cosina interessante (sì SQEX guardo a te).
Tu pensa se nell'ennesimo anno in cui affermano di avere il supporto giapponese presentassero solo i loro first occidentaliÈ simpatico, tra l'altro, che fanno una conferenza in Giappone l'anno in cui hanno chiuso il loro unico First giapponese.
![]()
I Final Fantasy arrivano entro un anno.Si infatti, sarà il classico video pre registrato dove annunciano gli arrivi su Xbox e quelli sul pass, speriamo non sia come quello dello scorso anno che fu molto, molto povero ( ed allo stesso tempo spero non vi siano annunci di giochi che manco han cominciato a fare.... Si, mi riferisco a ff7/16).
Post automatically merged:
Tu pensa se nell'ennesimo anno in cui affermano di avere il supporto giapponese presentassero solo i loro first occidentali![]()
Dubito, i lavori non sono ancora cominciati.I Final Fantasy arrivano entro un anno.
Mi sembra il minimo spingere da paura IJ per fine anno.Per gentile cortesia di Nad (al TGS tra gli addetti ai lavori) qualche shoot del TGS.
![]()
MS non ha badato a spese per gli ADV sull'entrata frontale.
Indy e DOOMone.Mi sembra il minimo spingere da paura IJ per fine anno.![]()
Hanno annunciato che metteranno anche i Final Fantasy sul pass? Tipo il 16 che al momento e solo su ps5? Chiedo perchè al momento non ho seguito nessuna diretta o show.I Final Fantasy arrivano entro un anno.
No, è un mio parere.Hanno annunciato che metteranno anche i Final Fantasy sul pass? Tipo il 16 che al momento e solo su ps5? Chiedo perchè al momento non ho seguito nessuna diretta o show.
Ma ci sta questa voce in giro allora da quello che ho capito no?No, è un mio parere.
Domani si sapràMa ci sta questa voce in giro allora da quello che ho capito no?
L'evento sarà domani, Rumor parlano dei ff in arrivo su Xbox, ma i lavori debbono ancora cominciare, potrebbero quindi annunciare qualcosa o no, si vedrà domani.Hanno annunciato che metteranno anche i Final Fantasy sul pass? Tipo il 16 che al momento e solo su ps5? Chiedo perchè al momento non ho seguito nessuna diretta o show.
Si infatti tutti parlano dei main, ma io mi aspetto questo subito ( e purtroppo non credo sul pass salvo come detto lì diluiscano).Me la aspetto
![]()
Shadowdrop