Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Square ha confermato che gli ultimi 2 FF sono stati dei flop, li portassero anche su Xbox a sto punto magari qualche altro spiccio dal pass lo raccattano.

È alle nostre 12:00.
Si segue come ogni anno.

Onestamente l'annuncio di qualcosa di Square che arriva su Xbox me lo aspetto. Magari FF7 Remake.

Ma sbaglio o erano anni che non faceva conferenze al TGS?
Sai che non ricordo se gli Stream degli ultimi anni fossero definiti Broadcast? Di sicuro non hanno mai invitato la gente da tutto il mondo do a seguirli segno che probabilmente hanno più di qualche cosina interessante (sì SQEX guardo a te).

Sai che non ricordo se gli Stream degli ultimi anni fossero definiti Broadcast? Di sicuro non hanno mai invitato la gente da tutto il mondo do a seguirli segno che probabilmente hanno più di qualche cosina interessante (sì SQEX guardo a te).
È simpatico, tra l'altro, che fanno una conferenza in Giappone l'anno in cui hanno chiuso il loro unico First giapponese.

:sadfrog:

Si infatti, sarà il classico video pre registrato dove annunciano gli arrivi su Xbox e quelli sul pass, speriamo non sia come quello dello scorso anno che fu molto, molto povero ( ed allo stesso tempo spero non vi siano annunci di giochi che manco han cominciato a fare.... Si, mi riferisco a ff7/16).
Post automatically merged:

È simpatico, tra l'altro, che fanno una conferenza in Giappone l'anno in cui hanno chiuso il loro unico First giapponese.

:sadfrog:
Tu pensa se nell'ennesimo anno in cui affermano di avere il supporto giapponese presentassero solo i loro first occidentali :facepalm:

Ultima modifica:
Si infatti, sarà il classico video pre registrato dove annunciano gli arrivi su Xbox e quelli sul pass, speriamo non sia come quello dello scorso anno che fu molto, molto povero ( ed allo stesso tempo spero non vi siano annunci di giochi che manco han cominciato a fare.... Si, mi riferisco a ff7/16).
Post automatically merged:

Tu pensa se nell'ennesimo anno in cui affermano di avere il supporto giapponese presentassero solo i loro first occidentali :facepalm:
I Final Fantasy arrivano entro un anno.

Dubito, i lavori non sono ancora cominciati.
È probabile che ff16 ce la faccia, ma non prima di 6/9 mesi, ff7 se possono farlo, anche lui è probabile che in un anno ce la faccia, il secondo no.

Per gentile cortesia di Nad (al TGS tra gli addetti ai lavori) qualche shoot del TGS.

IMG-20240925-WA0001.jpg

MS non ha badato a spese per gli ADV sull'entrata frontale.

Mi sembra il minimo spingere da paura IJ per fine anno. :sisi:
Indy e DOOMone.

Indy penso che lo vediamo (qualcosina) all'evento di sta settimana.
DOOM o TGA o Direct di Gennaio.

Hanno annunciato che metteranno anche i Final Fantasy sul pass? Tipo il 16 che al momento e solo su ps5? Chiedo perchè al momento non ho seguito nessuna diretta o show.

Hanno annunciato che metteranno anche i Final Fantasy sul pass? Tipo il 16 che al momento e solo su ps5? Chiedo perchè al momento non ho seguito nessuna diretta o show.
L'evento sarà domani, Rumor parlano dei ff in arrivo su Xbox, ma i lavori debbono ancora cominciare, potrebbero quindi annunciare qualcosa o no, si vedrà domani.

Me la aspetto
z4emntisf1rd1.jpg

Shadowdrop

Ultima modifica:
Me la aspetto
z4emntisf1rd1.jpg

Shadowdrop
Si infatti tutti parlano dei main, ma io mi aspetto questo subito ( e purtroppo non credo sul pass salvo come detto lì diluiscano).
Certo che a parte questa serie vi è lo 0 assoluto sui Rumor mi preoccupa un po', già Sony aveva il nulla, se pure ms non ha molto, qui van tutti da Nintendo o tga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro