Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pur non avendo più Xbox (data dietro per Switch 2) sono molto interessato all'evento Xbox. Tanto per iniziare sono tra gli showcase più belli, sia come ritmo sia come progetti presentati, ma poi considerata la nuova deriva multipiattaforma che ha preso Microsoft è anche l'occasione di vedere qualche annuncio per console Nintendo (e/o Sony ovviamente).

Mi piacerebbe vedere Fable che è in assoluto il first Xbox che più mi interessa. Ma mi accontenterei di Perfect Dark, Clockwork e Everwild. Poi se proprio vogliono mostrare un piccolo teaser su FH6 (dita incrociata per il Giappone) sarebbe cosa estremamente gradita.

Mamma mia che hype per Fable :ivan:

Ormai si da per scontato che sarà il miglior evento tra quelli di giugno. Son curioso di vedere parecchi titoli, in primis Clockwork che sembra una variante del buon caro Bioshock, ma sono interssato anche a Fable e a Perfect Dark. Un po' meno interessato a Outer Worlds 2. Sto giocando il primo in questo periodo ma devo dire che per il momento non è scoccata la scintilla (sono ancora agli inizi cmq, quindi è presto per esprimere un giudizio). Curioso invece di vedere qualche nuovo annuncio, sperando non ci siano i soliti leak pre evento a rovinare eventuali sorprese.

- 8

giphy.gif

- 7

e6921892c94594b131b3097ae8a776b0b6b5c9be.gif

Manca solo una settimana ormai.​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro