Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho votato:
  • Clockwork Revolution; direi che è anche ora di vedere per bene in movimento il progetto più grosso di inXile. Le menti che ci stanno dietro possono regalare enormi soddisfazioni.
  • Fable; beh, il ritorno di un brand che amo fatto dal miglior studio XGS. Quanto visto promette già bene, quindi l'hype c'è.
  • Gears EDay; ritorno alle origini sperando che il ritorno sia anche come gameplay. Arcade senza cazzi open world.
  • Starfield DLC; devo ancora giocare l'altro DLC, ma sono estremamente curioso di quest'ultimo per l'epopea sci di che ho adorato.
  • State of Decay 3; c'ho voglia di un bel survival gestionale profondo come gli scorsi.
 
Ho votato Forza Horizon 6 e il remake di tutti i precedenti uniti da un'unica mappa interconnessa comprensiva di ogni DLC :sisi:

Ovviamente anche tutti i diritti per la musica sono stati ripristinati e la playlist sarà completa.

Purtroppo sulle auto manca invece qualcosa ma direi proprio che non ci potrà lamentare

GIF by McLaren
 
Difficile, tanta carne al fuoco :ahsisi:. L'hype inizia a montare. Stasera per fortuna c'è Geoff a riempire la serata
 
Datemi qualunque cosa di Fable e sono contento
Ho votato anche Gears, TES 6, Clockwork Revolution e Everwild perché sono curioso di che tipo di gioco sia diventato dopo anni :asd:
 
Daje Phil, anche quest'anno te l'hanno servita su un piatto d'argento.
 
Zero assoluto di leak, rumor, mezze parole, retweet di studi per pompare l'evento o altro. A 34 ore dall'evento è incredibile. :rickds:
Meglio così. Mantengo basse le aspettative e mi godo meglio gli eventi. Onestamente iniziano a farmi antipatia tutti questi presunti leaker che si credono di sapere chissà cosa per poi rimangiarsi tutto quanto. Io godo nel vederli sbagliare.
 
Ma perché nel sondaggio ci sono solo i first?
I ff, tales, o altro che è possibile vi siano no?
 
Ma perché nel sondaggio ci sono solo i first?
I ff, tales, o altro che è possibile vi siano no?
Perché l'interesse primario di un XGS sono i First.

Non mi metto a fare un sondaggio per roba third random come i port di vecchi FF, o gli annunci a cazzo di Bandai. Il focus sono e saranno sempre i First per gli eventi delle HH. Poi certo, ci saranno Third e probabilmente pure grossi.
 
- 1

giphy-downsized-large.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top