Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho si vogliono tenere il resto per l’anniversario, praticamente Phil lo hai quasi suggerito.Confermo Clockwork come best of the show, incredibile l'assenza di Fable.
non volevo dirlo però mi ha fatto quasi addormentare , almeno da geoff c'erano quelle poche bombe importantiA me non è piaciuto quasi nulla, salvo giusto 2 giochi. Poi, se a voi è piaciuto, mi fa piacere.![]()
game freak da denuncia. questi fanno mer+a su pokemon e si presentano da microsoft con questo? ovviamente si aspetta il gioco finito ma con i soldi di pokemon neanche un trailer così c'è mai stato.sinceramente tirando le somme...un 6.5
persona 4 lo sapevano anche i sassi, fatto vedere 10 secondi e nemmeno la data
carino il gioco di quelli di silent hill 2 remake e quello di game freak
il resto nn mi interessa minimamente
per i miei gusti meglio l'evento sony
Ma Fable dov'è ?![]()
oh shit me lo ero totalmente dimenticato. doveva uscire in autunno e niente trailer? a sto punto data da geoff a dicembreMa Fable dov'è ?![]()
voglio la limited di ninja dai sugame freak da denuncia. questi fanno mer+a su pokemon e si presentano da microsoft con questo? ovviamente si aspetta il gioco finito ma con i soldi di pokemon neanche un trailer così c'è mai stato.
Ninja gaiden voglio almeno una steelbook!