Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiusura con CoD assolutamente da insufficienza, dalle altre parti hanno chiuso con Tokon e RE9 giusto per ricordare
Chiudere con il secondo titolo più importante del mercato videoludico, per quanto non interessi ai core, è più impattante che chiudere con il bellissimo nuovo gioco Double Fine. Titolo, quest'ultimo, che mi aspettavo al D1 pure su PS5 tra l'altro. :rickds:

A me la cosa che ha fatto più male e l'assenza di un anno per Clockwork:ahsisi:. Pensavo potesse farcela per il 2026 ma inizio ad avere dubbi

Comunque TOW2 è davvero tantissima roba sia rispetto al primo sia come gioco a se. Hanno fatto un lavorone (sto guardando IL DIRECT) su letteralmente TUTTO.
Anche Clockwork in conferenza l'ho adorato

Il gioco di Gamefreak è assurdo comunque, molto avanti rispetto ai loro standard, mi viene da pensare che c'è un problema in Pokemon company più che in game freak, come se non gli dessero abbastanza soldi

Lo hanno menzionato a mezza bocca? Me lo sono completamente perso.

Pippo nel listone di giochi del 2026, che è anche anniversario del brand Xbox
Secondo me faranno un mega showcase
Post automatically merged:

Lo ha detto Pippo alla fine, citando Gears, Fable e il nuovo Forza. (Quest'ultimo non penso di averlo sognato, ma non lo escludo)
Nono l'ho sentito anche io, magari intendeva Horizon (anche perchè ha detto solo Forza)

Lo ha detto Pippo alla fine, citando Gears, Fable e il nuovo Forza. (Quest'ultimo non penso di averlo sognato, ma non lo escludo)
Però anche un Halo nel 25° anno di Xbox ci deve essere. Probabilmente il remake di CE fatto in UE5 di cui si rumoreggiava

La chiusura con COD :segnormechico: io che pensavo fosse Kojima :facepalm2:

Comunque mi è piaciuto come evento. Hanno presentato un bel po' di cose dai. Mi spiace per silksong :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro