Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh, e posso sapere perchè?A parte il fatto che lo trovo un gioco ridicolo e abominevole non mi ha fatto niente in particolare.
Perchè dire che l'esclusiva di una console sia un servizio non ha senso. Un servizio è un guscio vuoto, poi lo devi riempire.Più che altro il suo discorso parla di quanto è bello il servizio Xbox ma poi non tiene minimamente conto della qualità dei giochi offerti e arriva a definire l'offertà delle altre piattaforme come risibile e insignificante.
C'è un problemuccio di fondo mi sa.
Ma infatti, l'esclusività è una IP, un hardware con feature uniche come il Dualsense o i JoyCon, non come mi fai fruire dei giochi, specie se poi sono un pò scarsi.Perchè dire che l'esclusiva di una console sia un servizio non ha senso. Un servizio è un guscio vuoto, poi lo devi riempire.
Quelle sono gimmick, cioè le novità vendibili per sponsorizzare il prodotto. Un po' come le tecnologie applicate al Fif... ehm, EA FC di turno, con nomi altisonanti come "mega dynamic control over the grass" bam!, idem negli smartphone, tv etc.Ma infatti, l'esclusività è una IP, un hardware con feature uniche come il Dualsense o i JoyCon, non come mi fai fruire dei giochi, specie se poi sono un pò scarsi.
A me sorprende che sia la stessa gente che ha avuto l'occhio lungo per cose come Cuphead o E33 nel Pass o Hi-Fi Rush, e poi rilascia IP Big proprietarie che stanno ai livelli EA/Ubisoft poi...
Considera che io ho scoperto 1 mese fa dell'esistenza di Forza Motorsport (2023)Quelle sono gimmick, cioè le novità vendibili per sponsorizzare il prodotto. Un po' come le tecnologie applicate al Fif... ehm, EA FC di turno, con nomi altisonanti come "mega dynamic control over the grass" bam!, idem negli smartphone, tv etc.
A livello di produzioni interne non solo è mancato il titolo forte di impatto, con Starfield che è sembrata una scoreggina, ma da Scalebound in poi tutta la gestione sui tripla A è stata deficitaria. Halo Infinite e Motorsport titoli che dovevano essere di lancio in quella maniera, due giorni prima l'ho visto è tutto fantastico, Hi-Fi Rush sta facendo benissimo, chiusi, il game pass è profittevole, aumenti, un periodo di fine anno con una handheld, zero comunicazione in questi anni a parte le world premier e poi questa roba brutta brutta...
Poi sì anche tante cose buone e di cui non basterà mai dire grazie come i titoli da te citati (ci metterei anche Pentiment, Psychonauts 2, Flight Sim e Forza Horizon, etc)
.Non so, chiaramente il titolo grosso, il single player da X o XX milioni di copie che alza l'asticella e come arriva fa evento, loro quel pubblico non sono più riusciti ad intercettarlo.Considera che io ho scoperto 1 mese fa dell'esistenza di Forza Motorsport (2023).
Pentiment....Obsidian è praticamente un team indie spacciato per grosso studio da Microsoft, pure Avoved è praticamente un indie. L'unica cosa buona è che sono prolifici e a Microsoft questo fa molto comodo.
Ma poi che senso ha avere Avoved E Oblivion Remake...o Starfield E Outer Worlds 2...si vede che non hanno una strategia nemmeno loro sulle produzioni, Sony va a rilento ma è meglio poca roba ma buona che tanto letamino.
non ho capito, stai paragonando i giochi? perchè non c'entrano niente come esperienza tra di loro.Ma poi che senso ha avere Avoved E Oblivion Remake...o Starfield E Outer Worlds 2...
Si chiama avere studi prime parti, una cosa che aveva anche Playstation. Un tempoMa poi che senso ha avere Avoved E Oblivion Remake...o Starfield E Outer Worlds 2...
Intendevo dire, l'avere 2 RPG Fantasy e 2 RPG Sci-Fi , quindi tematicamente simili.non ho capito, stai paragonando i giochi? perchè non c'entrano niente come esperienza tra di loro.
ma si tratta di ambientazione, l'importante è poi che il gameplay di gioco sia diverso.Intendevo dire, l'avere 2 RPG Fantasy e 2 RPG Sci-Fi , quindi tematicamente simili.
Dai torna a giocare ai pokemonSi chiama avere studi prime parti, una cosa che aveva anche Playstation. Un tempo
Si chiama aver acquisito 7 miliardi (in dollari) di studi. Cosa che Playstation non può fare.Si chiama avere studi prime parti, una cosa che aveva anche Playstation. Un tempo
In compenso ne può buttare 3,6 di miliardi :PSi chiama aver acquisito 7 miliardi (in dollari) di studi. Cosa che Playstation non può fare.
77 miliardi in realtàSi chiama aver acquisito 7 miliardi (in dollari) di studi. Cosa che Playstation non può fare.