Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto il sondaggio parecchi giorni fa, credo proprio i primissimi giorni ma non vedo ancora i crediti come mai? Per dire ho giocato 10 ore a Rayman e mi ha dato i 1000 crediti subito subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Probabilmente c'è un ritardo, anche a me da lo stesso problema. Può darsi che li accreditino dopo la prossima data prevista per il versamento dei punti in sospeso

Qualche giorno fa controllando il mio saldo punti mi ero accorto che era presente la voce "OFFERTA ROMANZO D'AMORE" di ben 2000 punti ma oggi è scomparsa e ovviamente anche i 2000 punti:nzero:

Qualche giorno fa controllando il mio saldo punti mi ero accorto che era presente la voce "OFFERTA ROMANZO D'AMORE" di ben 2000 punti ma oggi è scomparsa e ovviamente anche i 2000 punti:nzero:
La stessa cosa è accaduta anche a me.

Io adoro xbox rewards

974gaw.png

E per ottenerli non ho dovuto fare altro che rispondere ai sondaggi,giocare ai gwg (non me li gioco tutti,solo quelli che mi interessano) e controllare le promozioni del mese

A febbraio le 20 ore di multiplayer le ho fatte senza accorgermene e i 32€ li ho spesi con piacere,senza comprare roba giusto per arrivare a 32€, e tutta pesantemente scontata

Solo quest'anno ho fatto circa 15€ con i rewards, e siamo solo a febbraio

Io adoro xbox rewards
974gaw.png

E per ottenerli non ho dovuto fare altro che rispondere ai sondaggi,giocare ai gwg (non me li gioco tutti,solo quelli che mi interessano) e controllare le promozioni del mese

A febbraio le 20 ore di multiplayer le ho fatte senza accorgermene e i 32€ li ho spesi con piacere,senza comprare roba giusto per arrivare a 32€, e tutta pesantemente scontata

Solo quest'anno ho fatto circa 15€ con i rewards, e siamo solo a febbraio
ottimo :patpat:

tecnicamente nulla.solo che ti rende più longevo un gioco.
nei rewards ce scritto che da 3.000 in poi ci sn dei livelli tipo a 3.000 CONTENDER.. ma nn ho capito a che serve!

A seconda della tua classe in cui sei, hai dei piccoli "rimborsi" sugli acquisti.

Il livello più alto, il 75000G, dovrebbe darti il rimborso del 4-5% credo.

A seconda della tua classe in cui sei, hai dei piccoli "rimborsi" sugli acquisti.Il livello più alto, il 75000G, dovrebbe darti il rimborso del 4-5% credo.
Era così in passato, ora invece non servono a nulla.

Avranno diminuito troppo gli introiti alla lunga con quei bonus legati al gamerscore.. Si saranno semplicemente resi conto che guardacaso chi ha un gamerscore più alto poi è anche quello più "attivo" o perlomeno propenso a spendere su marketplace.

è capitato anche a me che raggiunti i 5000 punti non vengono convertiti in credito spendibile.

già scritto sul forum di supporto.

è una pratica veloce come i mancati accrediti dei GWG o un tunnel senza uscita?:morristend:

mi sa che è meglio cliccare sulla richiesta di accredito anticipato ogni volta che ci si avvicina ai 5000

ah ecco... avevano fatto una cosa buona e l'hanno rimossa, adesso i gamerscore tornano a nn avere senso.

è capitato anche a me che raggiunti i 5000 punti non vengono convertiti in credito spendibile.già scritto sul forum di supporto.

è una pratica veloce come i mancati accrediti dei GWG o un tunnel senza uscita?:morristend:

mi sa che è meglio cliccare sulla richiesta di accredito anticipato ogni volta che ci si avvicina ai 5000
io ne ho 4150 e ho fatto richiesta qualche giorno fa per non intasare il tutto :rickds:, 250 rimangono lì perchè sono apparsi dopo quelli del sondaggio ma almeno ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me hanno tolto 5300 anzichè i classici 5000 punti e non so se hanno convertito in denaro i 5300 punti o se si sono ciulati i 300 in più...

io so che c'è un nuovo sondaggio, a chi interessa ;p;p

Buonasera, entro quale giorno bisogna giocare le 10 ore di un Games with Gold per ottenere i 1000 punti?

Sulla carta fino a che il gioco non rimane nel games with gold.

Tuttavia per essere sicuro forse ti conviene farci 10 ore entro un paio di giorni prima, non si sa mai serva un po' di tempo per far aggiornare il tutto :ciao:

Sulla carta fino a che il gioco non rimane nel games with gold.Tuttavia per essere sicuro forse ti conviene farci 10 ore entro un paio di giorni prima, non si sa mai serva un po' di tempo per far aggiornare il tutto :ciao:
Grazie per l'informazione, quindi i termini massimi in teoria sarebbero il 15 e il 30 di ogni mese no?

Raga ma solo a me se clicco su "Giochi gratuiti e offerte" mostra solo i 3 giochi gratuiti di sto mese? Nessuno sconto. Se poi li vado a pigliare nello store li é presente. Intendo che nonostante l'icona di metro quando apro ho mille pubblicità (abbonati a Gold) (lo sono grassssie) e solole copertine di rayman, pool nation e child if light. Mi era già successo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro