Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Altro che offerta...l'avevo indicato poco sopra...
Ah, mi era sfuggito quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incommentabile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che chiudano sto programma, non serve a nulla e ti prendono in giro.

Ma nessuno si sente di commentare la mossa di settembre? :morris82:forse perchè pochi di voi comprano digital e quindi hanno effettivamente vantaggi dal programma
Io mi ricordo che avevo quasi raggiunto la prima stella e mi son trovato con tutto azzerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, sicuramente è una porcata per chi aveva raggiunto un alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; io ormai non mi faccio più tanti problemi visto che ho perso qualunque interesse nel programma che era fantastico sulla 360 con i points, non male anche quando è arrivato su One, mentre ora si basa tutto sull'acquisto di titoli in digitale a costi esorbitanti e assolutamente non convenienti rispetto al retail.

Secondo me, se volessero aumentare l'attrattiva di questo sistema basato solo sull'acquisto, dovrebbero fare come faceva Nintendo con il Nintendo Club cioè inserire dei codici monouso all'interno dei giochi e, per esempio, dare come premio per la registrazione di tot giochi uno sconto o un certo numero di crediti da usare sullo Store.

Ad ogni modo si può andare a scrivere i propri feedback su http://xbox.uservoice.com/

Io mi ricordo che avevo quasi raggiunto la prima stella e mi son trovato con tutto azzerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, sicuramente è una porcata per chi aveva raggiunto un alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; io ormai non mi faccio più tanti problemi visto che ho perso qualunque interesse nel programma che era fantastico sulla 360 con i points, non male anche quando è arrivato su One, mentre ora si basa tutto sull'acquisto di titoli in digitale a costi esorbitanti e assolutamente non convenienti rispetto al retail. Secondo me, se volessero aumentare l'attrattiva di questo sistema basato solo sull'acquisto, dovrebbero fare come faceva Nintendo con il Nintendo Club cioè inserire dei codici monouso all'interno dei giochi e, per esempio, dare come premio per la registrazione di tot giochi uno sconto o un certo numero di crediti da usare sullo Store.

Ad ogni modo si può andare a scrivere i propri feedback su http://xbox.uservoice.com/
Compilo sondaggi da anni e non è cambiato nulla, manco ci perdo tempo coi feedback :sad2:

io avevo pre-ordinato halo 5 due settimane prima del lancio, visto che su reward era scritto che avrebbero dato tipo 5000 punti mi pare di ricordare, il giorno dell'uscita del gioco.

Vado a vedere il 27 e sorpresa, hanno cambiato promozioni e niente punti.. ora halo fa parte di un'altra promozione :rickds:

che trollata... se avessi fatto uno screenshot alla promozione di prima avrei provato a protestare ma tanto e' inutile

Ecco infatti come vi dicevo...per chi non compra digital non ha importanza, ma per chi come me si trovava con 4 star e l' 8% di rebound ( e stavo arrivando al 10%) sui titoli ora trovarsi col 2% piglia male...

Ultima modifica da un moderatore:
Compilo sondaggi da anni e non è cambiato nulla, manco ci perdo tempo coi feedback :sad2:
Beh se iniziano ad arrivargli sempre più feedback, forse se ne accorgono che qualcosa non va; se ti riferisci ai sondaggi dei rewards, io appena posso metto non soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è possibile che per fare una puchcard devi spendere qualcosa come 300€ di giochi digital in 1/2 mesi

Ragazzi ho 8125 punti come faccio a farmi aggiungere i soldi sul profilo?
In teoria a 5000 dovrebbe essere automatico il deposito ma a quanto pare ormai sto servizio non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria a 5000 dovrebbe essere automatico il deposito ma a quanto pare ormai sto servizio non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente....speriamo sennò chiamo il servizio clienti !

l'idea è buona, peccato che peggiora in continuazione, fino a inizio anno davano 1000 punti per giocare 10 al gwg del mese, e se consideri che danno 4 giochi al mese tra one e 360, ti fai 4000 punti (4€ circa)al mese, in pratica ti ripagavi l'abbonamento

ora le promozioni sono solo sui titoli in digitale che dicono loro, e per giunta a prezzo pieno

Salve ragazzi, volevo chiedere info, c'è la promozione con i rewards di prendere le esclusive di questo fine anno e si ricevevano 6000 crediti...io ho preso halo 5 in digitale dallo store nell'arco di tempo scritto là, e nel mio profilo dei rewards non risulta ne che io abbia comprato halo 5, ne quindi i 6000 crediti che mi toccherebbero...qualcuno ne sa cosa? grazie

Ragazzi stavo guardando le nuove tirchissime missioni e ho visto che, tra i giochi acquistabili per l'offerta, c'è Halo Chronicles, ma non era un gioco cancellato :morristend: ? Ad ogni modo c'è Borderlands: The Pre-Sequel ma non capisco se sia per One o 360...

Ragazzi stavo guardando le nuove tirchissime missioni e ho visto che, tra i giochi acquistabili per l'offerta, c'è Halo Chronicles, ma non era un gioco cancellato :morristend: ? Ad ogni modo c'è Borderlands: The Pre-Sequel ma non capisco se sia per One o 360...
Mi hai ricordato che dovevo fare il sondaggio di aprile, quello di marzo l'ho saltato direttamente, mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai ricordato che dovevo fare il sondaggio di aprile, quello di marzo l'ho saltato direttamente, mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io.. Fare subito l'importantissimo sondaggio di aprile :phraengo:

Il sondaggio di Marzo son riuscito a farlo due volte, per non so che motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è una grave dimenticanza :rickds::rickds: Ma quand'è che capiranno che le loro "missioni" non sono per niente convenienti :bah!:? Tra l'altro i ba****di hanno iniziato a mettere quei 50 centesimi in più (tipo quella di questo mese dice "spendi 40,5 €") che essenzialmente servono per farti spendere altri euro per superare la soglia :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro