Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gennaio 2007
- Reazioni
- 601
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, mi era sfuggito quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro che offerta...l'avevo indicato poco sopra...
Io mi ricordo che avevo quasi raggiunto la prima stella e mi son trovato con tutto azzerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, sicuramente è una porcata per chi aveva raggiunto un alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; io ormai non mi faccio più tanti problemi visto che ho perso qualunque interesse nel programma che era fantastico sulla 360 con i points, non male anche quando è arrivato su One, mentre ora si basa tutto sull'acquisto di titoli in digitale a costi esorbitanti e assolutamente non convenienti rispetto al retail.Ma nessuno si sente di commentare la mossa di settembre? :morris82:forse perchè pochi di voi comprano digital e quindi hanno effettivamente vantaggi dal programma
Compilo sondaggi da anni e non è cambiato nulla, manco ci perdo tempo coi feedback :sad2:Io mi ricordo che avevo quasi raggiunto la prima stella e mi son trovato con tutto azzerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, sicuramente è una porcata per chi aveva raggiunto un alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; io ormai non mi faccio più tanti problemi visto che ho perso qualunque interesse nel programma che era fantastico sulla 360 con i points, non male anche quando è arrivato su One, mentre ora si basa tutto sull'acquisto di titoli in digitale a costi esorbitanti e assolutamente non convenienti rispetto al retail. Secondo me, se volessero aumentare l'attrattiva di questo sistema basato solo sull'acquisto, dovrebbero fare come faceva Nintendo con il Nintendo Club cioè inserire dei codici monouso all'interno dei giochi e, per esempio, dare come premio per la registrazione di tot giochi uno sconto o un certo numero di crediti da usare sullo Store.
Ad ogni modo si può andare a scrivere i propri feedback su http://xbox.uservoice.com/
Beh se iniziano ad arrivargli sempre più feedback, forse se ne accorgono che qualcosa non va; se ti riferisci ai sondaggi dei rewards, io appena posso metto non soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è possibile che per fare una puchcard devi spendere qualcosa come 300€ di giochi digital in 1/2 mesiCompilo sondaggi da anni e non è cambiato nulla, manco ci perdo tempo coi feedback :sad2:
In teoria a 5000 dovrebbe essere automatico il deposito ma a quanto pare ormai sto servizio non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho 8125 punti come faccio a farmi aggiungere i soldi sul profilo?
Ma veramente....speriamo sennò chiamo il servizio clienti !In teoria a 5000 dovrebbe essere automatico il deposito ma a quanto pare ormai sto servizio non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai ricordato che dovevo fare il sondaggio di aprile, quello di marzo l'ho saltato direttamente, mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi stavo guardando le nuove tirchissime missioni e ho visto che, tra i giochi acquistabili per l'offerta, c'è Halo Chronicles, ma non era un gioco cancellato :morristend: ? Ad ogni modo c'è Borderlands: The Pre-Sequel ma non capisco se sia per One o 360...
Anche io.. Fare subito l'importantissimo sondaggio di aprileMi hai ricordato che dovevo fare il sondaggio di aprile, quello di marzo l'ho saltato direttamente, mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una grave dimenticanzaMi hai ricordato che dovevo fare il sondaggio di aprile, quello di marzo l'ho saltato direttamente, mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif