Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi serve sapere una cosa, per i punti dei DLC serve che il gicoo sia ATTIVO come "games with gold", giusto?
Se acquisto il DLC di Worms ora mi vengono accreditati i 3000 punti?
worms è il gioco di questo mese quindi credo di si,fai la prova

qualcuno ha fatto le 10 ore a ssx e ricevuto i punti?o anche col secondo gioco dello scorso mese su 360? su one é facile vedere il numero di ore,su 360 no,ma dovrei averle fatte e se mi manca poco sono ancora in tempo per farcela,giusto?

Ma se domani gioco a D4 e faccio le 10h( ne mancano h 2.30) mi danno lo stesso i crediti giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma se domani gioco a D4 e faccio le 10h( ne mancano h 2.30) mi danno lo stesso i crediti giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si, hai tempo fino al 14

Per curiosità sono andato nel sito e ho visto che mi hanno dato 1000 punti: 07/01/15 - Giocato titolo raccomandato di Games with Gold - 1.000 Crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ma io non ho giocato 10 ore a D4 altrimenti avrei sbloccato anche l'obiettivo,che ne pensate? Bug o altro? :morris82:

Poi mi hanno dato altri 400 punti in quanto ho raggiunto il livello MyVip Star 1, ma dopo un pò il livello torna base oppure no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'obiettivo di d4 richiede 10 ore effettive di gioco,mentre per i rewards basta che tieni il gioco avviato,anche nel menu principale,e va bene

anch'io ho raggiunto il livello e ho ricevuto dei punti ma non ho idea di come funzioni la cosa

DemonS ElGreco

Membro Rewards dal: 02-10-2012

A Novembre vinsi BlackFlag e Unity , in pratica me li sono trovati tra la "coda" da scaricare senza aver versato manco un euro!

Non mi chiedete come ho fatto, mi sa che ti inseriscono in estrazioni in base al punteggio e alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DemonS ElGrecoMembro Rewards dal: 02-10-2012

A Novembre vinsi BlackFlag e Unity , in pratica me li sono trovati tra la "coda" da scaricare senza aver versato manco un euro!

Non mi chiedete come ho fatto, mi sa che ti inseriscono in estrazioni in base al punteggio e alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strana questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quante stelle hai? Magari se si spende un tot per comprare DLC, giochi o altri regalano qualcosa :morristend:

a me col rewards finora hanno regalato pochissimo,solo qualche accredito di punti per alcuni acquisti,purtroppo solo su 360,su one no

oggi mi hanno accreditato 4,33€ per 5350 punti,e ancora aspetto i 1000 punti di the witcher

mi spieghi questa cosa? Cioè io sapevo che se acquistavi dallo store di One o 360 guadagnavi punti ogni tot di euro che poi andando a sommarsi creavano il tuo bel portafoglio virtuale, ma mi stai dicendo che vengo ricompensato anche per gli obiettivi? Credevo che il punteggio della gamercard influisse solo sul livello (Legend - Master) e sulla percentuale di guadagno ma non che gli obiettivi avessero un loro vero e proprio valore. Ho capito male??

Tanto di cappello ad ogni modo a questo servizio. Esclusivo e davvero carino. Io mi son fatto anche dei bei 15 euro, altro che ciance. Ci sono usciti dei titoli per intero.

i 1000 punti di the witcher sono i punti rewards per averci giocato 10 ore

i 1000 punti di the witcher sono i punti rewards per averci giocato 10 ore
:morris82: ehm.. continuo ad avere le idee non chiare. Ti premiano con 1000 punti per averci giocato un tot di ore? (neppure troppe)

Ci sono altri di questi obiettivi legati ai rewards?

Secondo voi se lascio la console in accensione immediata e avvio #idarb e poi la spengo lasciondo il gioco attivo mi becco lo stesso i 1000 punti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi se lascio la console in accensione immediata e avvio #idarb e poi la spengo lasciondo il gioco attivo mi becco lo stesso i 1000 punti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei coraggioso:patpat:.

Forse se vai nel multiplayer e usi un controller con rapid fire forse sì.

Ultima modifica da un moderatore:
E' davvero così facile? Dopo lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo sondaggio disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro