worms è il gioco di questo mese quindi credo di si,fai la provaMi serve sapere una cosa, per i punti dei DLC serve che il gicoo sia ATTIVO come "games with gold", giusto?
Se acquisto il DLC di Worms ora mi vengono accreditati i 3000 punti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
worms è il gioco di questo mese quindi credo di si,fai la provaMi serve sapere una cosa, per i punti dei DLC serve che il gicoo sia ATTIVO come "games with gold", giusto?
Se acquisto il DLC di Worms ora mi vengono accreditati i 3000 punti?
si, hai tempo fino al 14Ma se domani gioco a D4 e faccio le 10h( ne mancano h 2.30) mi danno lo stesso i crediti giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sei andato in My Missions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo non lo vedo
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngsi, hai tempo fino al 14
Trovato grazieSei andato in My Missions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Strana questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDemonS ElGrecoMembro Rewards dal: 02-10-2012
A Novembre vinsi BlackFlag e Unity , in pratica me li sono trovati tra la "coda" da scaricare senza aver versato manco un euro!
Non mi chiedete come ho fatto, mi sa che ti inseriscono in estrazioni in base al punteggio e alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morris82: ehm.. continuo ad avere le idee non chiare. Ti premiano con 1000 punti per averci giocato un tot di ore? (neppure troppe)i 1000 punti di the witcher sono i punti rewards per averci giocato 10 ore
Sei coraggiosoSecondo voi se lascio la console in accensione immediata e avvio #idarb e poi la spengo lasciondo il gioco attivo mi becco lo stesso i 1000 punti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' davvero così facile? Dopo lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi se lascio la console in accensione immediata e avvio #idarb e poi la spengo lasciondo il gioco attivo mi becco lo stesso i 1000 punti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif