Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 753
Full Customize con incisione a ottimi 104€ma xbox design lab è disponibile da adesso in italia? voglio il controller personalizzato :rarereaction:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Full Customize con incisione a ottimi 104€ma xbox design lab è disponibile da adesso in italia? voglio il controller personalizzato :rarereaction:

si in effetti è tipo una catena mah ripeto bisogna saper acquistare e aver un pò di furbizia è normale che non acquisterei più in una lista che ormai ci sono quasi 500 persone che stanno aspettando per quel prezzo, opto per una lista più corta ma che fà ordini, ecco se si ha la possibilità puoi portarti a casa un'oggetto a un prezzo super conveniente, spero di riuscire a prendere pure la one x a un prezzaccioma infatti è una figata, ma a 500 euro no
- - - Aggiornato - - -
infatti è una catena di s. antonio (o schema ponzi) anche se il video dice di no

e secondo voi a un prezzo di 159.99€ (credo che sarà questo il prezzo) alcuni non la prenderanno? anche solo per rivederla? immaginate quanto si può ricavareSi ma devi trovare 3 persone che comprino la X o cose più costose.....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Be ma scusa...se qui ad esempio la acquistiamo io te e altri 2 la paghiamo tutti e 4 159€ ipotetici?si in effetti è tipo una catena mah ripeto bisogna saper acquistare e aver un pò di furbizia è normale che non acquisterei più in una lista che ormai ci sono quasi 500 persone che stanno aspettando per quel prezzo, opto per una lista più corta ma che fà ordini, ecco se si ha la possibilità puoi portarti a casa un'oggetto a un prezzo super conveniente, spero di riuscire a prendere pure la one x a un prezzaccio
- - - Aggiornato - - -
e secondo voi a un prezzo di 159.99€ (credo che sarà questo il prezzo) alcuni non la prenderanno? anche solo per rivederla? immaginate quanto si può ricavare
I giocatori che sono già in possesso di Xbox One non dovranno preoccuparsi nel momento in cui decideranno di acquistare la nuova console di Microsoft in quanto trasferire tutti i giochi, i salvataggi, le impostazioni e gli aggiornamenti sarà un processo semplicissimo.
Nella serata di ieri, Mike Ybarra ha infatti spiegato che tutti i contenuti potranno essere trasferiti su Xbox One X tramite rete domestica. In alternativa il tutto potrà essere copiato su un dispositivo di archiviazione USB, come ad esempio un hard disk esterno, da collegare successivamente a Xbox One X.
Il sistema di trasferimento, oltre ad essere estremamente semplice, risulterà molto utile in quanto tutte le patch 4K dei giochi in nostro possesso potranno essere scaricate in anticipo sugli attuali modelli di Xbox One e trasferite sulla nuova console al day one al fine di collegarla ed iniziare immediatamente a giocare.
Mike Ybarra ha inoltre annunciato che prossimamente sarà implementata sulla dashboard una "light mode": gli utenti potranno quindi decidere se utilizzare un tema chiaro o un tema scuro sull'interfaccia della console.

Se così fosse io ci farei un pensierinoBe ma scusa...se qui ad esempio la acquistiamo io te e altri 2 la paghiamo tutti e 4 159€ ipotetici?
Cosa che ha il 90% dei possessori one.Certo, metti tutta la libreria giochi su chiavetta, come noLa fregatura è che per farlo in rete domestica si deve possedere ancora la console, e non lo si può fare se la console vecchia si da in permuta.
Il problema non si pone solo se si dispone di un HDD esterno da 500 GB![]()
Be ma scusa...se qui ad esempio la acquistiamo io te e altri 2 la paghiamo tutti e 4 159€ ipotetici?
Da come l'ho capita io chi viene invitato poi ne deve invitare altri 4 se no è troppo facileSe così fosse io ci farei un pensierino
la paghi 159€ e la prenoti, ma per avere il massimo sconto codice devi aspettare che altri 3 acquistano lo stesso prezzo o oggetti superiore con til tuo codice (sennò non ti spediscono l'oggetto visto che non hai ancora raggiunto i tre amici), ti faccio un'esempio acquisti l'oggetto al momento di inserire il codice amico non metterai il tuo (tu aiuterai un'altro che sta aspettando e in lista prima di te e questo codice amico ti verrà inviato dalla lista dove effetti l'ordine) tu avrai diritto del tuo sconto una volta che sarà il primo in lista per quella fascia di prezzo una volta che tre amici acquisteranno l'oggetto ti verrà assegnato il codice sconto (per questo consiglio una lista che è molta corta) finito ciò ti invierà una email girada dove in 15 giorni ti sarà inviata il prodotto (in pratica se sei fortunato in un mese dovresti farcela se la lista è corta e in quel momento stanno facendo ordini), oppure paghi tutto la somma (e qui accettano paypal) e una volta raggiunti i codici amico ti verranno rimborsati la differenza (ma io non ho provato questo servizio anche se dicono che funziona), spero di essere stato chiaro.... cmq ecco qui un video dove c'è spiegato il tuttoBe ma scusa...se qui ad esempio la acquistiamo io te e altri 2 la paghiamo tutti e 4 159€ ipotetici?
Domanda probabilmente idiota:Cosa che ha il 90% dei possessori one.
- - - Aggiornato - - -
Ah, I pre-order vanno alla grande.

Perché 500 sono pochi daiDomanda probabilmente idiota:Perchè un ragazzo random con una one dovrebbe avere in casa un HDD esterno da 500 gb? :morristend: La console ha la sua memoria interna, non è necessario possedere un HDD esterno e quindi non capisco perchè il 90% dei possessori di one dovrebbero averlo![]()
Per la PS4 non ne ho bisogno solo perché ho la versione da 1tb.Se non compri vagonate di giochi in digitale non sono pochiPerché 500 sono pochi daiPer la PS4 non ne ho bisogno solo perché ho la versione da 1tb.

Guarda io subito li ho esauriti, ed ho dovuto comprare un hd esterno. Compro molto in DD ma considera che dei 500 effettivi ne sono circa 400, e che mediamente ogni gioco va dai 30 ai 50gb. Ti dico che il solo Gears 4 pesa oltre 90gb. Capisci pure tu che subito si esaurisconoSe non compri vagonate di giochi in digitale non sono pochi
Pochi o meno comunque dire che il 90% dei possessori di One possiede un HDD esterno mi pare esagerato, il 40% dei possessori console la possiede solo per giocare a Fifa in pratica![]()

Se compri in digitale non lo metto in dubbio, ma appunto non si tratta del 90% dei possessori di One (credo).Guarda io subito li ho esauriti, ed ho dovuto comprare un hd esterno. Compro molto in DD ma considera che dei 500 effettivi ne sono circa 400, e che mediamente ogni gioco va dai 30 ai 50gb. Ti dico che il solo Gears 4 pesa oltre 90gb. Capisci pure tu che subito si esauriscono![]()
Uhm, non so se siano di più quelle da 500 o 1tb. Però dò per scontato che sia su Xbox che su PS4 si utilizzino hd esterni, sinceramente. Che poi sia 90% non ne ho ideaSe compri in digitale non lo metto in dubbio, ma appunto non si tratta del 90% dei possessori di One (credo).Presumo inoltre che più del 10% delle one in circolazione siano modelli da 1 tb, quindi la proporzione non sussiste :morristend:

IdemIo ho sia la One S e ps4 da 500 gb,mai sentito il bisogno di aggiungere un hdd esterno,faccio parte del 10% :kappe:
La nuova Dash fa schifo, non hanno capito proprio un corno...di certo cambiando il colore non risolvono gli infiniti problemi e limitazioni che ha, cose che oltretutto la vecchia non aveva. Stanno solo peggiorando e sopratutto complicando le cose inutilmente :morris82:Il tema chiaro con il verde impostato mi ricorda la dashboard della 360 :cuore: sopratutto la guida veloce :cuore:C'hanno messo solo 4 anni a capire che stavamo benissimo su 360 e non volevamo cambiamenti drastici.
Piano piano siamo tornati ai livelli 360, console + performante e dashboard chiara e veloce.