Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno sà se gamestop farà qualche offerta tipo l'anno scorso con ps4 pro e xbox one s?

perchè al momento l'xbox one fat viene valutata un tramezzino e uno schiaffo in faccia

qualcuno sà se gamestop farà qualche offerta tipo l'anno scorso con ps4 pro e xbox one s?
perchè al momento l'xbox one fat viene valutata un tramezzino e uno schiaffo in faccia
Le offerte ci sono già ma nulla di eclatante

Bene, aumenta la famiglia allora
Inviato dal mio macinino S7 E utilizzando Tapatalk Pro
Darò dentro la PS4 Pro, quindi sarò di nuovo un boxaro ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Naaaaa, io l'ho appena presa la ps4 Pro dando dentro la ps4 Slim

Inviato dal mio macinino S7 E utilizzando Tapatalk Pro

Se può interessarvi, un mio amico è alla Gamescom, ha provato Titanfall 2, Quantum Break e Forza 7. Ha detto che è assurdo, tantissima roba e non immaginava che la differenza fosse così "netta".
Dal vivo rende tantissimo
Facevano provare Quantum Break sulla X? Dici che lo patcheranno per il 4K? :predicatore::predicatore::predicatore:

Facevano provare Quantum Break sulla X? Dici che lo patcheranno per il 4K? :predicatore::predicatore::predicatore:
L'ha confermato Greenberg durante lo stream l'altra sera.

con one x devono migliorare la situazione con i giochi xbox 360 su monitor 4k

ho provato kane e lynch 2 e mi sanguinavano gli occhi

non provo a immaginare la prima xbox a meno che non rimpiccioliscano l'immagine di 10 volte :paura:

Ma i giochi non patchati avranno lo stesso dei miglioramenti?

se prendo ora lo stand per la one s sarà lo stesso o comunque compatibile con quello della one x?almeno quando faccio il cambio non ne devo prendere uno nuovo altrimenti aspetto

Ma i giochi non patchati avranno lo stesso dei miglioramenti?
Si.

- I giochi con risoluzione dinamica saranno fissati a 1080p, il framerate ancorato a quello base (30 o 60, dipenda dal gioco)

- Tempi di caricamenti dimezzati

- Caricamento delle texture dimezzati

Per questo motivo gli stessi giochi 360 e Xbox original subiranno questi miglioramenti.

- - - Aggiornato - - -

se prendo ora lo stand per la one s sarà lo stesso o comunque compatibile con quello della one x?almeno quando faccio il cambio non ne devo prendere uno nuovo altrimenti aspetto
Guarda, penso sia diverso.

Quando non ho un cazz da fare, sono pericoloso, stamattina mi son svegliato come quando un ubriaco si sveglia e vede accanto a se un cesso fotonico con cui probabilmente ha trombato

http://imgur.com/a/LipVQ

Ultima modifica da un moderatore:
Si.
- I giochi con risoluzione dinamica saranno fissati a 1080p, il framerate ancorato a quello base (30 o 60, dipenda dal gioco)

- Tempi di caricamenti dimezzati

- Caricamento delle texture dimezzati

Per questo motivo gli stessi giochi 360 e Xbox original subiranno questi miglioramenti.

- - - Aggiornato - - -

Guarda, penso sia diverso.
ok peccato grazie

Quando non ho un cazz da fare, sono pericoloso, stamattina mi son svegliato come quando un ubriaco si sveglia e vede accanto a se un cesso fotonico con cui probabilmente ha trombato
http://imgur.com/a/LipVQ
ma recore lo valutano 25€? oppure pompano il prezzo solo per aver ritirato il gioco (come lo fanno spesso sui scontrini)

ma recore lo valutano 25€? oppure pompano il prezzo solo per aver ritirato il gioco (come lo fanno spesso sui scontrini)
Sopravvalutazione per la promo, calcolando che lo avevo preso nuovo da loro a 9.98 ci sta!

One X ha lo stand in confezione. :sisi:

Sopravvalutazione per la promo, calcolando che lo avevo preso nuovo da loro a 9.98 ci sta!
si infatti ottimo prezzo lo presi pure io a 9.99€, ma vale questa supervalutazione solo per prenotare la one x oppure si può applicare per altro (visto che per adesso non mi interessa tanto la x)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro