Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio pensiero fino a stamattina:-"Ho poco tempo a disposizione per giocare, ho già ps4 e ps vita qui con me (360, ps3 e wii u in Italia che porterò a poco a poco qui), prenderò molto più avanti la one x col televisore in 4k" e "non ho bisogno di un'altra console nell'immediato, sarebbe una spesa inutile".

Ma quando trovi la one s 500gb col bundle di fh3+doom+fallout 4+dishonored 2+DESTINY 2 in offerta nuova a 200 sterline non puoi non prenderla:rickds:
Colpaccio!

Devo vedere quanto valutano la PS4 Pro, se la Slim la valutano 150, la Pro almeno 100 e passa in più la valuteranno

Come mai ogni tanto si spegne da sola la mia one fat bianca?

Alimentatore bugato?

Così è messa con alimentatore libero a terra...
e5d0084e429bb409649e18cce0d58424.jpg

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Fa luce arancione nell'alimentatore e addio... Devo aspettare un po' prima di rigiocare

Ultima modifica da un moderatore:
Devo vedere quanto valutano la PS4 Pro, se la Slim la valutano 150, la Pro almeno 100 e passa in più la valuteranno
250 Euro la valutano
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mmmm...interessante, calcolando che dopo l'uscita di X, vicino a Natale, il prezzo della Pro calerà, si potrebbe, se ne vale la pena, riprenderla dopo a buon prezzo...:sasa:

mmmm...interessante, calcolando che dopo l'uscita di X, vicino a Natale, il prezzo della Pro calerà, si potrebbe, se ne vale la pena, riprenderla dopo a buon prezzo...:sasa:
Esatto. Ma comunque non vale la pena prendere la pro a mio avviso.

beh uncharted e horizon su pro sono comunque tanta roba

per i multi invece no, non ne vale proprio la pena

beh uncharted e horizon su pro sono comunque tanta roba
per i multi invece no, non ne vale proprio la pena
Ma alla fine cambia solo la risoluzione

ma, nn mi addentro nella grafica, il mio pensiero è già noto, ergo concordo

Ma alla fine cambia solo la risoluzione
sì ma infatti nulla di eclatante, anche secondo me è meglio la normale, però alcuni giochi su pro sono un bel vedere

sì ma infatti nulla di eclatante, anche secondo me è meglio la normale, però alcuni giochi su pro sono un bel vedere
Concordo, io ho giocato su tv 4k con Pro sia uncharted 4 che Horizon e sbavavo ogni minuto.

Anche io prenderò la Pro ma solo per le esclusive Sony. Per i multi c'è appunto One X.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A me fa ridere, al di là di tutto, come sia cambiato nel corso degli ultimi anni il punto di vista del consolaro medio. Una volta prendevano per il cul0 e deridevano i pcisti che andavano appresso a risoluzione, frame e menate varie, mettendo davanti la qualità dei giochi. Ora invece sembra che se non si giochi in 4K 60 fps si è degli sfigati e i giochi fanno cagare. Tutto ciò è davvero patetico.

A me fa ridere, al di là di tutto, come sia cambiato nel corso degli ultimi anni il punto di vista del consolaro medio. Una volta prendevano per il cul0 e deridevano i pcisti che andavano appresso a risoluzione, frame e menate varie, mettendo davanti la qualità dei giochi. Ora invece sembra che se non si giochi in 4K 60 fps si è degli sfigati e i giochi fanno cagare. Tutto ciò è davvero patetico.
Quotone :sisi:

perchè ormai il pc ha + giochi delle console e non sanno dove attaccarsi :asd:

Parlando giusto di ragionamenti patetici...:asd:

Siamo arrivati ai discorsi da mercatino della frutta...:tragic: dai che manca poco all'uscita e poi c'è li leviamo alcuni...forse.....

Non é che perché uno esige i giochi graficamente ad alte prestazioni come One X garantirà, per questo comprerà giochi demm3rda o non sceglierà un gioco per il suo gameplay o le sue esigenze lato gameplay sono inferiori...si possono avere entrambe le cose con questa console, quindi é ovvio che si parli di grafica per una console che punta a migliorare proprio quello...cribbio :asd:

Switch sta avendo un grande successo, non punta al graficone, ma ha peculiarità uniche che tutti conosciamo e grandi esclusive...questa X punta ad offrire il top visivo su console per il 95% dei giochi pubblicati, che sono multipiattaforma, così come per il 5% di esclusive...cosa c'entra il discorso qualità dei giochi e perché dovrebbe intaccare quest'ultima lo sapete solo voi, o meglio l'autore del post poco sopra...non ho parole :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro