Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siamo arrivati ai discorsi da mercatino della frutta...:tragic: dai che manca poco all'uscita e poi c'è li leviamo alcuni...forse.....
Non é che perché uno esige i giochi graficamente ad alte prestazioni come One X garantirà, per questo comprerà giochi demm3rda o non sceglierà un gioco per il suo gameplay o le sue esigenze lato gameplay sono inferiori...si possono avere entrambe le cose con questa console, quindi é ovvio che si parli di grafica per una console che punta a migliorare proprio quello...cribbio :asd:

Switch sta avendo un grande successo, non punta al graficone, ma ha peculiarità uniche che tutti conosciamo e grandi esclusive...questa X punta ad offrire il top visivo su console per il 95% dei giochi pubblicati, che sono multipiattaforma, così come per il 5% di esclusive...cosa c'entra il discorso qualità dei giochi e perché dovrebbe intaccare quest'ultima lo sapete solo voi, o meglio l'autore del post poco sopra...non ho parole :asd:
Si ok, ma la prendi o prendete troppo sul personale, che ci vuole a dire, si io preferisco giocare e avere un grande impatto visivo, punto, non è anormale, è anormale farne la priorità

Appena esce una Playstation nuovamente superiore tecnicamente ad Xbox i sonari come per magia torneranno a mettere in primo piano la potenza grafica. Ricordiamoci il biennio 2013/2014 quando tutto il marketing Sony e gli argomenti dei sonari erano incentrati sul 1080p Ps4 vs 720p/900p One visto che ad esclusive in quel periodo andava meglio Microsoft.

Mi secco andare a cercare i messaggi ma ci sarebbe veramente da ridere a rileggere le discussioni.

Halo Wars 2 in 4K nativi e con dettagli vicini all'ultra Pc. Direi che sulle ip Microsoft ci sono pochissimi dubbi. Lo stacco tra One S e One X con le esclusive sarà molto marcato.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Halo Wars 2 in 4K nativi e con dettagli vicini all'ultra Pc. Direi che sulle ip Microsoft ci sono pochissimi dubbi. Lo stacco tra One S e One X con le esclusive sarà molto marcato.

Prima che entri qualcuno da chissa' dove a gamba tesa lo dico prima io....:asd:

Chissa' che fatica con un gioco cosi' leggero :stema:

E comunque...

Di certo le migliorie fatte sono notevoli. Addirittura, sotto certi aspetti la versione per Xbox One X risulta essere migliore rispetto a quella PC, in particolare su ambiti come la risoluzione, il cui 4K nativo offre una possibilità unica, soprattutto in un titolo di strategia in tempo reale.

Si ok, ma la prendi o prendete troppo sul personale, che ci vuole a dire, si io preferisco giocare e avere un grande impatto visivo, punto, non è anormale, è anormale farne la priorità
Non lo dico perché non lo penso...infatti ho anche Switch. La grafica al top é una cosa che può andare a braccetto con un'alta qualità di gameplay. A leggere alcuni sembra che a noialtri acquirenti di questa console ora interessa solo la grafica ancor piú del gameplay...non é cosí.

Ci si aspetta e si pretende escano grandi giochi CON grafica al top.

Prima che entri qualcuno da chissa' dove a gamba tesa lo dico prima io....:asd:
Chissa' che fatica con un gioco cosi' leggero :stema:

E comunque...

Già con Forza ci sarà lo stacco, ma qualcuml crede che sarà solo un mero aumento di risoluzione. E vabbè :asd:

e grazie al menga..... attualmente quel che hai scritto è il 90% delle ragioni per comprarsi una xbox one, visto che secondo me per i multi non ci sarà tutta questa differenza tra le 2 console (intendo scoprio e ps4 pro)

e grazie al menga..... attualmente quel che hai scritto è il 90% delle ragioni per comprarsi una xbox one, visto che secondo me per i multi non ci sarà tutta questa differenza tra le 2 console (intendo scoprio e ps4 pro)
La differenza nei multi è sempre stata minima. Eppure One s'è presa la merda44 a non finire.

Quindi sì, è una ragione bella e buona. Poi io la compro perché è Xbox. Come ho preso Pro per poterne parlare male. :sard:

La differenza nei multi è sempre stata minima. Eppure One s'è presa la merda44 a non finire.
Quindi sì, è una ragione bella e buona. Poi io la compro perché è Xbox. Come ho preso Pro per poterne parlare male. :sard:

un buon 80% dei multi, su xbox one a fatica arriva arriva a 900p :sard:

cosa voleva la microsoft? gli applausi? :asd:

un buon 80% dei multi, su xbox one a fatica arriva arriva a 900p :sard: cosa voleva la microsoft? gli applausi? :asd:
Un buon 80% :rickds: percentuali a caso + rosicamento. Fatevene una ragione, One X è un gioiello :asd: e può competere anchd con Pc di fascia alta alla metà del prezzo.

Spero francAmente che la differenza con la pro sia abbastanza netta sui multi se no veramente sarà un flop

Un buon 80% :rickds: percentuali a caso + rosicamento. Fatevene una ragione, One X è un gioiello :asd: e può competere anchd con Pc di fascia alta alla metà del prezzo.
infatti io parlavo di xbox one non della X.

Che la maggior parte dei giochi su xbox one và a 900p non mi pare sia una scemenza.

La ps4 pro non raggiunge i 4k nativi ma li upscala, la xbox one x sembra che avrà i 4k nativi solo per le esclusive first party.

Raga oggi mi ha aggiornato la one con "penso" una nuova dash...molto bella a vedersi e mi devo abituare ad avere il menù nn più a sinistra ma in alto...Ho visto che ci sta un nuovo test di rete "test di nat".

Io ho sempre il nat aperto di norma...Ho provato qst test e dice che nn mi riconosce il nat e mi fa cambiare porta...Che significa? Voi avete provato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti strana sta storia. Esce Ps4 ed esce Xone: i multi sono meglio su ps4 e quindi tutti a criticare microsoft. Poi escono Ps4 pro e xone x, i multi sono meglio su xone x e tutti a criticare microsoft.

C'è qualcosa che non quadra..

Infatti strana sta storia. Esce Ps4 ed esce Xone: i multi sono meglio su ps4 e quindi tutti a criticare microsoft. Poi escono Ps4 pro e xone x, i multi sono meglio su xone x e tutti a criticare microsoft.C'è qualcosa che non quadra..
ma veramente la pro è stata coperta di ***** da quasi tutti, pure nella sezione sony...sento un po' di mania di persecuzione in questo thread

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo dico perché non lo penso...infatti ho anche Switch. La grafica al top é una cosa che può andare a braccetto con un'alta qualità di gameplay. A leggere alcuni sembra che a noialtri acquirenti di questa console ora interessa solo la grafica ancor piú del gameplay...non é cosí.Ci si aspetta e si pretende escano grandi giochi CON grafica al top.
Quello senza dubbio, ed io dico avremo di nuovo la situazione "RDR" della scorsa gen*

La RDR situation (semi citazione da "The Bonnie situation") è riferita alla differenza visiva che colpì il titolo Red Dead Redemption tra PS3 e XBOX 360, giocato per la prima volta su Playstation, lo rigiocai sulla mitica 360, sembrava un altro gioco, per quanto fosse curato e ripulito meglio:stema:

Infatti strana sta storia. Esce Ps4 ed esce Xone: i multi sono meglio su ps4 e quindi tutti a criticare microsoft. Poi escono Ps4 pro e xone x, i multi sono meglio su xone x e tutti a criticare microsoft.C'è qualcosa che non quadra..
C'è che una parte dell'utenza sta rosicando perché Microsoft ha cacciato dal cilindro probabilmente la miglior console degli ultimi 10 anni :asd:

C'è che una parte dell'utenza sta rosicando perché Microsoft ha cacciato dal cilindro probabilmente la miglior console degli ultimi 10 anni :asd:
Seeeeee...e la 360?!?!? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro