Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io son riuscito a prenderlo a 9 come tempo fa anche cod infinite warfare a 5.... ;)

Sapete dove posso trovare una lista completa del contenuto della confezione della Xbox One da 1TB ?

Sapete dove posso trovare una lista completa del contenuto della confezione della Xbox One da 1TB ?
cavo alimentazione

cavo hdmi

pad

console

2 stilo

Comunque è strano che non gli siano arrivate altre mandate al gamestop io sto sempre aspettando per fare il preordine da loro ma ancora non mi hanno chiamato per la disponibilità anche perché altrimenti non so dove andare per la promo con il ritiro della console

nulla di nuovo.... in realtà non c'è nulla di eclatante.... ti dice solamente che gli assets riservati alla xbox one x non li fà scaricare sulle xbox one vecchie e viceversa :patpat:
questo link lo posso postare?: http://www.graziealcazzo.net ?
"Il funzionamento alla base dell'Intelligent Delivery, consiste nel suddividere i contenuti del gioco in "pezzi" di dati e di assegnare ad essi dei veri e propri "tag". Ad esempio, questi tag possono riguardare la lingua del gioco, con l'opportuna attenzione del paese di distribuzione, evitando quindi il download delle lingue che non ci interessano, magari permettendo agli utenti di scaricare le altre lingue in modo facoltativo. Si parla di una quantità di dati piuttosto rilevante, se considerate tutti i file audio relativi ai vari doppiaggi, dati che non saranno salvati inutilmente nel vostro hard disk."

Leggiamoli però gli articoli eh :sard: Praticamente con questo sistema si salvano un sacco di GB, perché oggi siamo costretti ad installare anche dati che non ci servono.

anche in questo caso nulla di davvero eclatante, ci sono giochi che già ti permettono di farlo. Certo, sono pochi, ma anche nel caso della xbox one x penso che sarà a discrezione degli sviluppatori, quindi questa feature non mi sembra tanto rivoluzionaria.

anche in questo caso nulla di davvero eclatante, ci sono giochi che già ti permettono di farlo. Certo, sono pochi, ma anche nel caso della xbox one x penso che sarà a discrezione degli sviluppatori, quindi questa feature non mi sembra tanto rivoluzionaria.
Tipo? :asd:

Comunque nome omen, te c'hai proprio il dente avvelenato eh. Manco su una cosa oggettivamente buona come questa riesci a spendere una parola buona.

http://Www.graziealcazzo.net che ogni feature è a discrezione degli sviluppatori.http://Www.graziealcazzo.net che una feature in più è meglio che una in meno.

http://Www.graziealcazzo.net
http://www.graziealcazzo.co.uk che il .net lo usano solo i pezzenti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tipo? :asd:
Comunque nome omen, te c'hai proprio il dente avvelenato eh. Manco su una cosa oggettivamente buona come questa riesci a spendere una parola buona.
tipo the witcher 3 ad esempio. Ha delle lingue di default, le altre te le scarichi.

Al di là di questo non la vedo come una grandissima innovazione sinceramente.... un uso molto più utile sarebbe che quando inserisci il disco del gioco la prima volta, sia la console stessa a chiederti di selezionare quale lingua vuoi installare. Questo sarebbe un modo molto più utile rispetto alla scelta delle lingue da scaricare. Giusto per far chiarezza, non è una critica a xbox o microsoft, visto che è un problema di tutte le console.

Mikami ha scelto il nome the evil within pensando a me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
nulla di nuovo.... in realtà non c'è nulla di eclatante.... ti dice solamente che gli assets riservati alla xbox one x non li fà scaricare sulle xbox one vecchie e viceversa :patpat:
questo link lo posso postare?: www.graziealcazzo.net ?
oltre al discorso one x altrove leggevo di singleplayer e multiplayer,e altre opzioni

sarebbe ottimo, pensate a tutti quei giochi che teniamo installati solo per il multi, o quelli con tanti doppiaggi che non ci servono

speriamo che venga sfruttata

Ma quanto peserà un gioco ottimizzato per la One X? Se già adesso ci sono giochi che sfondano i 100 gb e non vanno neanche a 1080p :paura:

Alla GamesWeek essendo addetto stampa potrò provare la One X full time e potrò fare dei paragoni visivi con One S.

Vi terrò informati a magari proverò a fare qualche video o comparazione :sisi:

Ricordo che chi invece volesse provarla e non è addetto stampa, potrà prenotare la sua prova sul sito della GamesWeek

Alla GamesWeek essendo addetto stampa potrò provare la One X full time e potrò fare dei paragoni visivi con One S.

Ricordo che chi invece volesse provarla e non è addetto stampa, potrà prenotare la sua prova sul sito della GamesWeek
Ottimo aspetto tue notizie:sisi:

Attendiamo ansiosi!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

in che mondo viviamo? :morristend: adesso bisogna prenotare pure per testare qualcosa :asd:

cmq oggi sono andato dal gamestop più vicino a scambiare i bollini dell'1x1 :asd: e il commeso mi ha dato un informazione interessante.

Considerando che è una cosa da prendere con le pinze: c'è scarsità di xbox one x perchè la microsoft per la prima wave ne ha destinate solamente 7000 all'italia, di cui il 60% di queste le venderà solo il gamestop.

A detta sua gs sta facendo pressione per farsene spedire di altre per day one, ma sarà difficile che questo avvenga.

Quindi per quelli come me che vogliono prenderlo da amazon se ne parla da dicembre come minimo :sisi:

in che mondo viviamo? :morristend: adesso bisogna prenotare pure per testare qualcosa :asd:
cmq oggi sono andato dal gamestop più vicino a scambiare i bollini dell'1x1 :asd: e il commeso mi ha dato un informazione interessante.

Considerando che è una cosa da prendere con le pinze: c'è scarsità di xbox one x perchè la microsoft per la prima wave ne ha destinate solamente 7000 all'italia, di cui il 60% di queste le venderà solo il gamestop.

A detta sua gs sta facendo pressione per farsene spedire di altre per day one, ma sarà difficile che questo avvenga.

Quindi per quelli come me che vogliono prenderlo da amazon se ne parla da dicembre come minimo :sisi:

C'è da prenotare perchè le postazioni sono pochissime e non riuscirebbero a far giocare tutti quelli in fila, anche perchè fanno testare non solo un titolo, ma parecchi e richiede tempo.

Ti confermo che le One X Project Scorpio destinate in Italia sono 7302, tuttavia si parla solo della versione Project Scorpio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro