Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da futuro possessore di skorpio posso andare di preorder di Assassin's Creed?! Er mejjo sta qui vero? :asd:

Pure meglio della versione PC. :asd:
E spero la gente non ci creda

Visto che su PC si possono scegliere i 60 stabili e già per questo è meglio ...altro che 4k :asd:

ciao ragazzi io sono intenzionato a cambiare piattaforma, da pc con gtx1070 vorrei passare alla one x....che ne dite ?qualcuno fara' una cosa simile?

motivo?35 anni poco tempo per giocare ...metto il disco e gioco...niente piu' msi afterburn sweet fx mod ecc:asd:

e poi ho una tv 49 4k hdr...per il momento l'hdr su windows funziona male e la gtx 1070 fa' molta fatica in 4k

Pure meglio della versione PC. :asd:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Ma quando dite ste bagianate le pensate veramente o vi vengono così d'istinto? :sard:

ciao ragazzi io sono intenzionato a cambiare piattaforma, da pc con gtx1070 vorrei passare alla one x....che ne dite ?qualcuno fara' una cosa simile?motivo?35 anni poco tempo per giocare ...metto il disco e gioco...niente piu' msi afterburn sweet fx mod ecc:asd:

e poi ho una tv 49 4k hdr...per il momento l'hdr su windows funziona male e la gtx 1070 fa' molta fatica in 4k
Sono tuo coscritto e il PC l'ho abbandonato da un bel pezzo...anche se in realtà ho avuto solo una breve parentesi, mi son scocciato in fretta e ce l'ho li inutilizzato...si, vai tranquillo...é l'acquisto giusto se non vuoi rimpiangere le prestazioni PC e vuoi giocare comodo sul divano...nel migliore dei modi.

Ma sbaglio o anni fa' abbiamo giocato assieme in un torneo di FIFA ultimate team? :morris82:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Ma quando dite ste bagianate le pensate veramente o vi vengono così d'istinto? :sard:
sicuramente tra qualche giorno su questo topic qualcuno dirà che ac origins per scorpio avrà una resa grafica migliore perfino dell'ac che uscirà nel 2018 o 2019 :l4gann:

Sono tuo coscritto e il PC l'ho abbandonato da un bel pezzo...anche se in realtà ho avuto solo una breve parentesi, mi son scocciato in fretta e ce l'ho li inutilizzato...si, vai tranquillo...é l'acquisto giusto se non vuoi rimpiangere le prestazioni PC e vuoi giocare comodo sul divano...nel migliore dei modi.

Ma sbaglio o anni fa' abbiamo giocato assieme in un torneo di FIFA ultimate team? :morris82:
beh io sono gia' comodo su divano con tastiera wireless e joypad 360,ma e' il costo delle schede video e la poca ottimizzazione su pc ,tanto invece di prendere una 1080ti prendo la xbox.

si credo con la 360:rickds:poi dopo i 3 led rossi per la seconda console son passato a pc..ahahah

il nik tuo e' sempre stato questo?

siiii ricordo certo eri molto bravo, ricodi le carte ut?hahaah

Ultima modifica:
beh io sono gia' comodo su divano con tastiera wireless e joypad 360,ma e' il costo delle schede video e la poca ottimizzazione su pc ,tanto invece di prendere una 1080ti prendo la xbox.si credo con la 360:rickds:poi dopo i 3 led rossi per la seconda console son passato a pc..ahahah

il nik tuo e' sempre stato questo?

siiii ricordo certo eri molto bravo, ricodi le carte ut?hahaah
Ho cambiato sia nick che gamertag Xbox nel corso degli anni...certo che mi ricordo...eravamo malatissimi di quel gioco :asd:

Daje che fai un ritorno "all'ovile"...:gab:

Dovrei averti ancora nella lista amici, in caso contrario poi aggiungiamoci :morris82:

Ho cambiato sia nick che gamertag Xbox nel corso degli anni...certo che mi ricordo...eravamo malatissimi di quel gioco :asd:
Daje che fai un ritorno "all'ovile"...:gab:

Dovrei averti ancora nella lista amici, in caso contrario poi aggiungiamoci :morris82:
certo,mi ha fatto piacere ritrovarti:asd:

FIFA12, lo considero ancora oggi uno dei migliori..speriamo in fifa 18

Ma quando dite ste bagianate le pensate veramente o vi vengono così d'istinto? :sard:
"Lavorare su Scorpio si è rivelato un piacere. Si è rivelato molto semplice far girare velocemente il titolo in high fidelty. Con Xbox One X il gioco è fantastico. Onore ai nostri ingengeri, artisti e direttori tecnici, il gioco è davvero impressionante. Penso che la versione Xbox One X sia la migliore, perché renderizzata ad un'alta risoluzione. Possiamo disporre di un maggiore quantitativo di RAM e ci sono molteplici tool che possiamo utilizzare per mettere in buona luce il nostro lavoro artistico.

L'esperienza rimane la stessa su tutte e tre le piattaforme [PC, PS4, Xbox One]. Facciamo del nostro meglio in modo che il gioco brilli su ognuna di queste. Detto questo, la versione Xbox One X è assolutamente l'edizione migliore".

Parole del game director.

"Lavorare su Scorpio si è rivelato un piacere. Si è rivelato molto semplice far girare velocemente il titolo in high fidelty. Con Xbox One X il gioco è fantastico. Onore ai nostri ingengeri, artisti e direttori tecnici, il gioco è davvero impressionante. Penso che la versione Xbox One X sia la migliore, perché renderizzata ad un'alta risoluzione. Possiamo disporre di un maggiore quantitativo di RAM e ci sono molteplici tool che possiamo utilizzare per mettere in buona luce il nostro lavoro artistico.
L'esperienza rimane la stessa su tutte e tre le piattaforme [PC, PS4, Xbox One]. Facciamo del nostro meglio in modo che il gioco brilli su ognuna di queste. Detto questo, la versione Xbox One X è assolutamente l'edizione migliore".

beh se riescono a far girare il gioco a 30 fps 4k nativo con qualita' alta/ al pari di una scheda gtx1070 e ci aggiungono hdr e qualche feauture non vedo perche' non debba essere la migliore.

la versione pc magari avra' migliori texure ombre e 60fps, ma l'impatto dell'hdr nel complesso e' un notevole colpo d'occhio.

io ho visto molti giochi sul mio pc maxati a 30 fps con tv 4k,ma credetemi l'impatto visivo di uncharted 4 su ps4 pro non ha nulla da invidiare al pc...forse l'antialiasing...ma parliamo di dettagli di pulizia grafica

Ultima modifica:

Vedremo al lancio se la versione One x sarà migliore di quella di pc da 1500 euro.

mi pare molto una paraculata sta storia dato che se non riescono a sfruttare una macchina molto più potente di X sono solo delle capre ignoranti in Ubisoft,ma tanto ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano,al lancio la versione pc sarà migliore potento contare su una potenza largamente superiore :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il Pc non l' ha neanche nominato :asd:
http://gamingbolt.com/xbox-one-x-is-absolutely-the-most-beautiful-version-of-assassins-creed-origins-ubisoft

Poi l' articolista fa una giusta riflessione

"That’s interesting, though you have to wonder how it’s going to be able to stand up to, say, a PC version of the game that is running on ultra high, maxed out settings."

Cosi' si spegne sul nascere una cosa che non esiste..
Ma è normale questa cosa,è impensabile che scorpio possa superare un pc di fascia ultra dai :asd:

Sicuramente resta un ottimo risultato per le console se riescono a portare Ac origins a 4K a 30 FPS,sarebbe un ottimo risultato per una console da 500 euro :sisi:

Allora vado x Assassin's versione x1...ho unnpo di punti da spendere sullo store ubi prenderò la collector.

Un altra cosa...il pad ditemi sarà più o meno come quello della s...ieri l ho venduta, ma il pad prima di darlo via l ho baciato: esperienza ormai 30ennale nei game e di sicuro uno dei migliori pad abbia mai avuto :cry:

Allora vado x Assassin's versione x1...ho unnpo di punti da spendere sullo store ubi prenderò la collector.Un altra cosa...il pad ditemi sarà più o meno come quello della s...ieri l ho venduta, ma il pad prima di darlo via l ho baciato: esperienza ormai 30ennale nei game e di sicuro uno dei migliori pad abbia mai avuto :cry:
il pad è lo stesso

mai sentito uno sviluppatore parlar male di una console in prossima uscita.... sicuramente nel lontano 1998 anche i third party lodavano il dreamcast per poi abbandonarlo a se stesso.

Al di là di questo, anche il discorso della ram è da prendere con le molle.... 12gb non ti fanno aumentare il dettaglio grafico e ne ti aiutano chissà quanto ad aumentare/stabilizzare il framerate.... le console non sono come i pc che hanno tante operazioni in background, quindi il consumo di ram è ottimizzato. Se il gioco non arriva a saturare i quasi 7gb di ram effettivi di ps4 pro, 12gb (di cui penso una decina effettivi per il gioco) di ram non servono a nulla..... o meglio l'unica utilità sarebbe se parte della ram venisse usata a mò di HDD ibrido, con assets e file di gioco più ricorrenti trasferite sulla ram che in quel caso fungerebbe da momentanea rom. Facendo così gli effetti più evidenti sarebbero una riduzione dei tempi di caricamento e forse una leggera diminuzione del pop in delle texture.

La gpu di scoprio quanta vram dispone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro