Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeXbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |
vabbe la tessera che vendono... mi sembrava la epic ma se dici che e' la 3 e' uguale... non serve per la promo
Si si c'è scritto...2 giochi con prezzo di vendita 9.98...
Scusatemi, che voi sappiate, è possibile portargli la mia console domani e andare a ritirare la one con mordor (disponibile dal 10 ottobre) il 10? O devo fare per forza il tutto nello stesso giorno?
Purtroppo con una bimba piccola devo incastrare le cose...e domani ho un pò di tempo!
C'è c'è...L'unico "problema" è che si possono registrare al massimo 5 minuti, 2 se si registra in 1080P ma per il resto è la stessa cosa, cambia che su XB1 è più comodo registrare ma più scomodo gestire le clip se si vuol fare qualcosa su PC perché vanno scaricate
io per adesso non me la sento di dare la mia slim e prendere la x visto che dovrei sborsare 349€ per una console che ho già a casa con gli stessi giochi anche se migliorati, vedremo in futuro, anzi credo possibilmente farò il cambio quando mi sta per scadere la garanzia su la slim (tanto gs farà sempre di queste promozione loro non rinunciano mai ai nostri soldi)
La butto lì, in quanti la prendiamo? Facciamo una sorta di elenco magari aggiornando il primo post? Che ne dite? Io ho preordinato la Scorpio da subito, quindi ci sono
Io ho prenotato la Project Scorpio edition da Amazon. Ma se poi riesco a trovare offerte migliori potrei prendere la versione base. Comunque al 101% la prendo al D1.
Non ci credo non ci sia neanche un titolo esclusiva Sony che vorrai giocare...:pffs: poi può essere, io delle esclusive storiche M$ non ne giocherò mezza, a meno che non torni in pompa magna un certo titolo Fableloso :tragic:, ma Forza, Gears, Halo, NO! Grazie