Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vendono liv.3 per la epic ci vogliono 12.000 carote.
vabbe la tessera che vendono... mi sembrava la epic ma se dici che e' la 3 e' uguale... non serve per la promo

Si si c'è scritto...2 giochi con prezzo di vendita 9.98...

Scusatemi, che voi sappiate, è possibile portargli la mia console domani e andare a ritirare la one con mordor (disponibile dal 10 ottobre) il 10? O devo fare per forza il tutto nello stesso giorno?

Purtroppo con una bimba piccola devo incastrare le cose...e domani ho un pò di tempo!
puoi portarla da quando prenoti a quando ritiri, quindi anche domani (o oggi)

Ottimo allora, ma io questa console con Mordor non la trovo nel sito...sono cecato
sul sito non c'e' ma sull'email che mi hanno mandato si

 
C'è c'è...L'unico "problema" è che si possono registrare al massimo 5 minuti, 2 se si registra in 1080P ma per il resto è la stessa cosa, cambia che su XB1 è più comodo registrare ma più scomodo gestire le clip se si vuol fare qualcosa su PC perché vanno scaricate :sisi:
È stata inserita da sempre?

Altra domanda: mass Effect non è ancora tra i titoli enhanced vero?

 
alla fine poi lo preordinata pure io :sisi::ahsisi:, non vedo l'ora:predicatore:

 
io per adesso non me la sento di dare la mia slim e prendere la x visto che dovrei sborsare 349€ per una console che ho già a casa con gli stessi giochi anche se migliorati, vedremo in futuro, anzi credo possibilmente farò il cambio quando mi sta per scadere la garanzia su la slim (tanto gs farà sempre di queste promozione loro non rinunciano mai ai nostri soldi:asd:)

alla fine poi lo preordinata pure io :sisi::ahsisi:, non vedo l'ora:predicatore:
Brutta bestia l'hype :gab:

anche io fino a ieri non mi interessava cambiare tv per la x :asd: oggi la sto cercando

 
La butto lì, in quanti la prendiamo? Facciamo una sorta di elenco magari aggiornando il primo post? Che ne dite? Io ho preordinato la Scorpio da subito, quindi ci sono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Preordinata la scorpio :gab:

e grazie ai consigli di ufle ho anche un bel sony Xe90 4k a casa.

 
Brutta bestia l'hype :gab:
anche io fino a ieri non mi interessava cambiare tv per la x :asd: oggi la sto cercando
e già non ho resistito :asd:

 
Io preordinata la scorpio edition

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 
Io preordinata la scorpio edition
Project Scorpio, senza TV 4K, una spesa pazza basta e avanza...poi si vedrà

 
Project Scorpio, senza TV 4K, una spesa pazza basta e avanza...poi si vedrà
Allora facci sapere che tipo di miglioramenti avrai montando la X su un pannello full HD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Allora facci sapere che tipo di miglioramenti avrai montando la X su un pannello full HD
:kep88:

 
Io ho prenotato la Project Scorpio edition da Amazon. Ma se poi riesco a trovare offerte migliori potrei prendere la versione base. Comunque al 101% la prendo al D1.

 
Project Scorpio Edition prenotata dal Gamestop di fiducia. Devo decidere se rendere l'inutilizzata ps4 pro o meno.

 
anch io nel club skorpio edition :sasa:

piazzato la one S a 200 tondi tondi :gab:

 
Project Scorpio Edition prenotata dal Gamestop di fiducia. Devo decidere se rendere l'inutilizzata ps4 pro o meno.
Non ci credo non ci sia neanche un titolo esclusiva Sony che vorrai giocare...:pffs: poi può essere, io delle esclusive storiche M$ non ne giocherò mezza, a meno che non torni in pompa magna un certo titolo Fableloso :tragic:, ma Forza, Gears, Halo, NO! Grazie

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top