Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi nello scontrino è indicata la PS edition? Io sono convinto di aver prenotato quella ma non ricordo se è specificato e non ho lo scontrino sotto mano.
Si, io nello scontrino Gaiostop ho proprio la dicitura Scorpio edition...o giù di li...

Devo aver capito male io in fase di prenotazione allora, perché ho prenotato a ottobre. Oppure il commesso ha mentito spudoratamente :nev:

Ma è più probabile la prima :ahsisi:

Devo aver capito male io in fase di prenotazione allora, perché ho prenotato a ottobre. Oppure il commesso ha mentito spudoratamente :nev:
Ma è più probabile la prima :ahsisi:
a ottobre e' impossibile la scorpio... gia a fine agosto non era piu' prenotabile...

Ciao ragazzi sarei interessato all acquisto di xbox one s visto il prezzo ormai decisamente interessante, ma vi chiedo 2 domande come lettore di file mkv e centro multimediale come va? Fino ad ora avevo un pc collegato e quindi avevo 0 limitazioni in tal senso ma adesso devo spostarlo per necessita e quindi mi chiedevo lato multimediale come siamo messi?:chris:

Grazie

So che non per xbox one x ma di la non mi risponde nessuno... grazie

Ciao ragazzi sarei interessato all acquisto di xbox one s visto il prezzo ormai decisamente interessante, ma vi chiedo 2 domande come lettore di file mkv e centro multimediale come va? Fino ad ora avevo un pc collegato e quindi avevo 0 limitazioni in tal senso ma adesso devo spostarlo per necessita e quindi mi chiedevo lato multimediale come siamo messi?:chris:
Grazie

So che non per xbox one x ma di la non mi risponde nessuno... grazie
Funziona bene il centro multimediale, nessuna limitazione per i file mkv.

Ma è vero che One S e X supportano solo HDR10 e non Dolby Vision? Lo leggevo in giro.

Qualcosa mi dice che è arrivato l'aggiornamento per One X. :sard:

uQLz5IA.jpg

Capisci che c'è qualcosa che non va nel gaming moderno quando ci vuole più tempo a scaricare una patch che a finire il gioco.

Che si sappia anche i contenuti 4k di AC origins e ombra della guerra pesano così tanto? io leggevo su forum di 60gb per quelli di gears of war 4

Capisci che c'è qualcosa che non va nel gaming moderno quando ci vuole più tempo a scaricare una patch che a finire il gioco.Che si sappia anche i contenuti 4k di AC origins e ombra della guerra pesano così tanto? io leggevo su forum di 60gb per quelli di gears of war 4
Ah non ne ho idea. Però so che quelli di Halo 5, rilasciati or ora, pesano 15 gb.

Non sono già usciti? sul psn sono già disponibili per l'ombra della guerra e pesano 26gb mi pare. Anche se precisamente per ps4 pro si parla solo delle cutscenes in 4k

Ah non ne ho idea. Però so che quelli di Halo 5, rilasciati or ora, pesano 15 gb.
Non so se sono usciti o meno, semplicemente posso dirti quelli disponibili per i giochi che io ho. AC non mi pare sia ancora uscita, quindi non saprei.

In serata provi a vedere se riesco a capire quanto pesano Titanfall 2 e Gears 4.

Ah, un complimenti a games forum che decide di fare la manutenzione dei server nei giorni precedenti lancio di Xbox One X. Bravi, voi si che avete a cuore i gamer che vogliono condividere un evento simile insieme.

Facciamo un club sul live ove discutere di possibili rotture di D1 e informazioni relative alle patch dei giochi?

Io sono in ferie domani, ho fatto il ponte lungo, un giro per MediaWorld e Unieuro me lo faccio. :asd:
Eh ma a 'sto punto pure io, con la scusa di trovarla. Però se trovassi la versione normale, penso aspetterei comunque Amazon. Ormai mi sono fissato con la Scorpio Edition :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro