Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito ce ne siano già in circolazione.Ma possiamo eventualmente mostrare uno scontrino di qualcuno che l'ha già presa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi c'è qualche speranza di trovarne una usata a meno di 400€ a dicembre inoltrato?550 quella che ho visto io
Quoto al 100%, una volta comprai una Xbox 360 usata, il pad era sudicissimo, da bianco era diventato giallo, gli analogici erano incrostati di chissà cosa... cercai di pulirlo con l'alcool ma alla fine mi immaginavo le peggiori cose... tipo che quello si faceva una (io personalmente non prenderei mai un pad usato, sai che schifo che è stato usato da un altro è chissà come
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, secondo me anche al black Friday, nuova.Ma secondo voi c'è qualche speranza di trovarne una usata a meno di 400€ a dicembre inoltrato?
Non ne ho ideaManco capisco come si scrive su telegram falo ma che gruppo hai creato???? XD
Magari ci trovi qualche boss con la maglia del real madrid invece che l'armaturaPS solo ora mi rendo conto della magia del Gamestop, sulla mia copia di Dark Souls II c'è l'effige della Champions![]()
Spaziogames è risaputo che sono quasi tutti sonari... voglio vedere se facevano la manutenzione se fosse uscita una nuova Playstation... poi basta vedere questa sezione che è praticamente stra-morta, siamo in 4 gatti a scrivere.Ah, un complimenti a games forum che decide di fare la manutenzione dei server nei giorni precedenti lancio di Xbox One X. Bravi, voi si che avete a cuore i gamer che vogliono condividere un evento simile insieme.
Facciamo un club sul live ove discutere di possibili rotture di D1 e informazioni relative alle patch dei giochi?