Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma possiamo eventualmente mostrare uno scontrino di qualcuno che l'ha già presa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

oggi ho chiamato gamestop e mi hanno confermato/consigliato di portarla prima quindi sabato vado.anche io sono d'accordo per telegram visto che spaziogames ha avuto la brillante idea di fare i lavori a ridosso dell'uscita di one X in modo da condividere la cosa meno possibile

Dite l’app visto che mi sa che di telegram c’è ne sono un po

io personalmente non prenderei mai un pad usato, sai che schifo che è stato usato da un altro è chissà come :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto al 100%, una volta comprai una Xbox 360 usata, il pad era sudicissimo, da bianco era diventato giallo, gli analogici erano incrostati di chissà cosa... cercai di pulirlo con l'alcool ma alla fine mi immaginavo le peggiori cose... tipo che quello si faceva una (:predicatore:) e poi giocava senza lavarsi le mani :rickds: e tante altre cose schifosissime... praticamente l'ho riportato al Gamestop, l'ho fatto valutare e me lo sono comprato nuovo... è stato piu' forte di me... troppo anti igienico e io che sono fissato con la pulizia non potevo resistere a quei pensieri :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi c'è qualche speranza di trovarne una usata a meno di 400€ a dicembre inoltrato?
Mah, secondo me anche al black Friday, nuova. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Canale telegram creato: [MENTION=122164]xbox[/MENTION]gamesforum

- - - Aggiornato - - -

Xbox One X - Gamesforum

Canale per discutere nei giorni antecedenti al D1

https://t.me/xboxgamesforum

Manco capisco come si scrive su telegram falo ma che gruppo hai creato???? XD

n328o4.jpg

Confermo la dicitura su scontrino

Sono pronto...qualche oretta di gioco la farò

2e4kh8k.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
PS solo ora mi rendo conto della magia del Gamestop, sulla mia copia di Dark Souls II c'è l'effige della Champions :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ok gruppo su telegram creato, chi vuole salire sul treno dell’hype mandi il contatto a fhalo in pvt o lo scriva qui

PS solo ora mi rendo conto della magia del Gamestop, sulla mia copia di Dark Souls II c'è l'effige della Champions :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Magari ci trovi qualche boss con la maglia del real madrid invece che l'armatura :asd:

comunque il black friday è a fine novembre, un pò di liquidità da spendere ce l'avrò a metà-fine dicembre con la tredicesima.

Purtroppo non ho resistito e qualche giorno fà ho comprato la switch con botw in bundle e quindi ora si risparmia :.bip:

Ah, un complimenti a games forum che decide di fare la manutenzione dei server nei giorni precedenti lancio di Xbox One X. Bravi, voi si che avete a cuore i gamer che vogliono condividere un evento simile insieme.
Facciamo un club sul live ove discutere di possibili rotture di D1 e informazioni relative alle patch dei giochi?
Spaziogames è risaputo che sono quasi tutti sonari... voglio vedere se facevano la manutenzione se fosse uscita una nuova Playstation... poi basta vedere questa sezione che è praticamente stra-morta, siamo in 4 gatti a scrivere.

Ma TW3 è stato potenziato per xbox one x?

perchè se ha ricevuto lo stesso trattamento della patch per la pro, è un pò meh.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro