F
Falo
È uscita un'intervista ieri, ma non l'ho letta.Ma TW3 è stato potenziato per xbox one x? perchè se ha ricevuto lo stesso trattamento della patch per la pro, è un pò meh.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscita un'intervista ieri, ma non l'ho letta.Ma TW3 è stato potenziato per xbox one x? perchè se ha ricevuto lo stesso trattamento della patch per la pro, è un pò meh.....
dovrebbero anche aver migliorato l'effettistica e aver introdotto l'hdrMa TW3 è stato potenziato per xbox one x? perchè se ha ricevuto lo stesso trattamento della patch per la pro, è un pò meh.....
Lo stand è nella Project Scorpio Edition.Maronn quella project scorpio da Mediaworld. L'acquisto non è preventivato e non dovrei spendere 500 euro ma l'avessi trovata sarebbe stata dura resistere.
Sbaglio o è incluso nella confezione lo stand per tenerla in verticale?
Messa in verticale sopra il PC sulla scrivania
Meglio non girare nei centri commerciali in questi giorni che già mi frulla la pazza idea di piazzare una soundbar yamaha da 120w in una camerina da 5x3 m
Hype per voi
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
vabbè e che siete fissati con questo igieneQuoto al 100%, una volta comprai una Xbox 360 usata, il pad era sudicissimo, da bianco era diventato giallo, gli analogici erano incrostati di chissà cosa... cercai di pulirlo con l'alcool ma alla fine mi immaginavo le peggiori cose... tipo che quello si faceva una () e poi giocava senza lavarsi le mani
e tante altre cose schifosissime... praticamente l'ho riportato al Gamestop, l'ho fatto valutare e me lo sono comprato nuovo... è stato piu' forte di me... troppo anti igienico e io che sono fissato con la pulizia non potevo resistere a quei pensieri :morris82:
vai nel 3d ufficiale....Ma TW3 è stato potenziato per xbox one x? perchè se ha ricevuto lo stesso trattamento della patch per la pro, è un pò meh.....
direi che sulla pro nn hanno fatto un caxxo rispetto ad xGrazie alla potenza di Xbox One X sarà possibile proporre The WItcher 3: Wild Hunt in 4K.La qualità delle ombre sarà migliorata, ci sarà l'occlusione ambientale, il texture filtering, texture con una risoluzione migliore e un generale boost nelle performance.
I giocatori che hanno già provato il titolo o che devono ancora scoprirlo saranno molto felici del risultato.
L'implementazione delle nuove feature è stata semplice, senza problemi e caratterizzata anche dal supporto attivo di Microsoft.
Con il supersampling anche chi possiede un televisore 1080p potrà beneficiare dei miglioramenti.
Kutrzuba sottolinea anche cosa significhi il 4K e l'HDR per CD Projekt: "Con queste tecnologie che diventano sempre più diffuse il 4K pare proporsi come il prossimo passo che l'industria dei videogiochi deve compiere per migliorare ancora di più a livello visivo".
anche sudicio, a 50 euro hai fatto B E N I S S I M Ovabbè e che siete fissati con questo igieneho visto le foto del pad è sembra nuovo poi se vedo che fà schifo me lo faccio cambiare da ms visto che è in garanzia ma a quel prezzo non me lo sono fatto sfuggire, se poi non mi cambiano i tasti compro le gommine che si possono mettere sugli analogici e risolvo il problema
![]()
io piuttosto spendo il doppio o triplo per il nuovo che usato scaccolato e chissà che altro.anche sudicio, a 50 euro hai fatto B E N I S S I M Ovorrei vedere se fosse stato offerto a loro cosa avrebbero detto![]()
- - - Aggiornato - - -https://t.me/joinchat/HD2qjhE4ndTiiNXUiaMVqAChat di telegram
Si vede che sei ricco...io piuttosto spendo il doppio o triplo per il nuovo che usato scaccolato e chissà che altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok ognuno fà ciò che vuole ci mancherebbe altro cmq ci credo che avresti speso il triplo si si, hai per caso un pad elite ha casa? tanto per curiosita? ora mi dirai di siio piuttosto spendo il doppio o triplo per il nuovo che usato scaccolato e chissÃ* che altro.
lasciamo perdere daiSi vede che sei ricco...se ti prendessi qualcosa usato da me sta sicuro che sarebbe tenuto meglio del nuovo...
ci sono usati e usati, non e' che tutti i videogiocatori sono ciccioni caccolosi sudati con le mani sporche di nutella eh
C'e' chi sa usare l'H e chi no...se non ti puoi permettere il pad nuovo hai fatto bene a prenderlo scaccoloso![]()
Ognuno la pensa come vuole...
c’è a chi piace avere le cose pulite e chi invece sudicio
Non è perché a te vada bene usato lo deve essere anche per le altre persone.
Se si conosce l’italiano, dai miei post si dovrebbe comprendere che ho espresso una mia opinione personale e non è stato criticato chi lo compra usato.
C’è a chi piace vivere in città pulite e si comporta in modo civile, mentre in altre città la gente piace la spazzatura per strada e sono incivili buttandola dappertutto
ma come non è stato una criticase non ti puoi permettere il pad nuovo hai fatto bene a prenderlo scaccoloso![]()
Ognuno la pensa come vuole...
c’è a chi piace avere le cose pulite e chi invece sudicio
Non è perché a te vada bene usato lo deve essere anche per le altre persone.
Se si conosce l’italiano, dai miei post si dovrebbe comprendere che ho espresso una mia opinione personale e non è stato criticato chi lo compra usato.
C’è a chi piace vivere in città pulite e si comporta in modo civile, mentre in altre città la gente piace la spazzatura per strada e sono incivili buttandola dappertutto
per quanto riguarda me non credo che ho detto qualcosa di male, però io avrei preso qualche provvedimento, si scherza fino a un certo punto e quello non mi sembra scherzare, inoltre sul primo ok era ironico il secondo no ovviamente non sono io il capomoderatore però essere offensivi verso una regione il sud no non ci stoL'hype per xbox one x, xbox one x, xbox one x vi fa degenerare![]()
non è colpa mia se poi le cose detto infondo sono vere e riscontrabili nella realtà in certe regioni del sud.certoooooooooooo si scherza mi sto pisciando dal ridereeeeeeeeeeeeee ma nel frattempo si dice quello che si pensa e vaiiiiiiiiiiiiiiii, ps nel scherzare c'è sempre un fondo di verità non te lo scordare mai
![]()
ma ora che c'entra con il discorso della grammatica e del dialetto? sei passato da un parte all'altra, cmq rispondendo a te se mai stato a catania? come fai a sputare sentenze? non sono di napoli e non ti posso dire se hai torto o no però non sò dove vivi ma nelle tue città non ci stanno incivili? e poi ti dico e la finisco qui perchè mi sono stancato i dialetti non sono una vergogna è la lingua delle proprie radici poi ci sono come in tutte le città meno acculturati che parlano solo il dialetto, ma ti dico sciacquati la bocca quando dici che il nostro dialetto assomiglia all'africano, anzi è stata e de una delle lingue molto importanti dell'italia e se se ti posso dire ci sono tanno moltissime parole che vengono dal francese e spagnolo perciò informati prima di parlarenon è colpa mia se poi le cose detto infondo sono vere e riscontrabili nella realtà in certe regioni del sud. Prenditela con chi si comporta in quel modo schifoso e incivile e rovina le vostre amate terre
Se dico che a napoli per strada trovi più spazzatura che esseri viventi mica è colpa mia se è vero
dimmi dove avrei citato cataniama ora che c'entra con il discorso della grammatica e del dialetto? sei passato da un parte all'altra, cmq rispondendo a te se mai stato a catania? come fai a sputare sentenze? non sono di napoli e non ti posso dire se hai torto o no però non sò dove vivi ma nelle tue città non ci stanno incivili? e poi ti dico e la finisco qui perchè mi sono stancato i dialetti non sono una vergogna è la lingua delle proprie radici poi ci sono come in tutte le città meno acculturati che parlano solo il dialetto, ma ti dico sciacquati la bocca quando dici che il nostro dialetto assomiglia all'africano
me lo sono inventato ioBeh io sono italiano solo al 50% per mia fortuna![]()
Almeno riesco a parlare/scrivere più di una lingua, non come certa gente che conosce solo il dialetto della propria città e se ci parli in italiano è come se stessero parlando con un africano
e visto che io sono di catania e del sud non credo forse riferito a pinco pallino, dai ti sembro cretino? non cambiare le carte in tavolo o non ti appendere sui specchi hai sbagliato ammettilo e siamo tutti felici tu rimani con le tue idee io con le mie ma almeno chiedi scusadimmi dove avrei citato cataniae nemmeno ho detto che il dialetto è africano