Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre più sbalordito da questa console. Il 4K di Gears lascia senza parole. Ah, e ne beneficia anche L'HDR, secondo me. Provate anche FF15, anche se non è in 4K nativo la differenza con la versione base è semplicemente enorme!

Sempre più sbalordito da questa console. Il 4K di Gears lascia senza parole. Ah, e ne beneficia anche L'HDR, secondo me. Provate anche FF15, anche se non è in 4K nativo la differenza con la versione base è semplicemente enorme!
Gears lo provo oggi. Poi mi provo pCars 2 (che lo devi installare per i tornei,ma c è la patch? Perché su ps4 pro e imbarazzante rispetto al PC)
Cmq quella morta mi hanno detto che anche altri han avuto questo problema. Si parla di potenziale difetto al sistema di raffreddamento. Stanno indagando ma devo aspettare almeno 10 GG che mi diano quella in sostituzione.

Oggi mi provo anche origins che ho sia la versione ps4 che One x

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi,

ben ritrovati.

In questa settimana da orfano di Gamesforum (ghe ta cagà una settimana per una migrazione server) ho visitato alcune community in cerca di pareri su questa nuova console.

Mi è parso di capire principalmente che:

- Un lotto di Project Scorpio è difettato ed alcuni le stanno rimandando in assistenza;

- Non sono solo "10 persone ad aver preso questa console" come qualcuno dichiara;

- L'utenza è divisa tra chi nota cambiamenti effettivi sui giochi enhanced e chi invece afferma che sono solo cambiamenti marginali come sulla Pro;

Voi che mi sapete dire?

Io con Ps Pro sono rimasto veramente scottato ad esservi sincero.

La dissipazione ed il rumore erano proprio le due cose su cui avevo più dubbi, nonostante i sistemi implementati che sono comunque di buon livello.

Come si comporta a rumore?

Ragazzi io ho la Scorpio Edition e per il momento nessun problema. Il giorno del D1 l'avrò tenuta accesa tipo 5 ore di fila :asd:

Ragazzi io ho la Scorpio Edition e per il momento nessun problema. Il giorno del D1 l'avrò tenuta accesa tipo 5 ore di fila :asd:
Io avevo due d1 edition. L ho tenuta una tutta la notte a fare aggiornamenti l indomani non rispondeva più.
Devo essere onesto non lo avrei mai segnalato che non fosse che un altro ragazzo che conosco ha avuto il mio stesso identico problema.

Finalmente tornati online...Brutte notizie per me, la mia scorpio è defunta.

L'ho spenta ieri sera, stava aggiornando Halo 5 in modalità accensione immediata e sono passato a salva energia poi spenta. Stamattina provo ad accenderla e nessun segno di vita! Ho lasciato staccata alimentazione un'ora ma nulla non risponde, il bello è che non ho potuto provare manco un titolo visto che Halo 5 era ben 56gb di aggiornamento e purtroppo non ho la fibra ma una 7mb

Io avevo due d1 edition. L ho tenuta una tutta la notte a fare aggiornamenti l indomani non rispondeva più.
Devo essere onesto non lo avrei mai segnalato che non fosse che un altro ragazzo che conosco ha avuto il mio stesso identico problema.

sembra che i cavi di alimentazione siano difettosi e non riescano a reggere il passaggio di corrente..almeno così si legge in rete..io sto aspettando che settimana prox mi arrivi una nuova scorpio visto che la mia l'ho venduta martedi ad una persona che mi ha offerto 750 euro per averla subito :)

per caso qualcuno sta avendo problemi con la console dopo l'ultimo aggiornamento? io ho una One fat ma ultimamente sto avendo dei problemi con il collegamento wifi. ieri non mi si connetteva più al live. o meglio, vedevo gli amici online e che cosa stavano facendo, ma nella home avevo la casella con scritto "Connettiti ad Xbox Live" e non potevo vedere il feed attività o lo store, e quando ho provato ad avviare un gioco falliva nella sincronizzazione dei salvataggi dicendomi che ero offline. ho provato a spegnere e riaccendere diverse volte, a scollegare il wifi e rifare la procedura di configurazione ma nulla. per risolvere ho dovuto collegare il cavo, avviarla così e poi scollegare il cavo e farla connettere al wifi a console accesa, allora è tornato tutto ok. qualche giorno prima invece non riuscivo più a riprodurre i contenuti in streaming sul pc dall'app xbox. l'app vedeva la One ma non riusciva a connettersi. per risolvere in quel caso ho dovuto spegnere e riaccendere la One, ed è andato tutto a posto. finora non avevo mai avuto nessun tipo di problema, era sempre andato tutto perfettamente, ma solo ultimamente ha iniziato a farmi sti scherzi. qualcuno sa da cosa potrebbero essere causati? o in alternativa c'è una procedura di "pulizia" dell'HDD o qualcosa di simile che si può applicare? Grazie.

Bentornati a tutti

Situazione Aggiornamento Forum

GIUDIZIO EMOTIVO

Allora, secondo me e' stata una gravissima mancanza di rispetto verso noi utenti boxari aver chiuso il Forum nella settimana di uscita della One X, ok che ormai questa sezione e' quasi morta visto che siamo 4 gatti, pero' per rispetto anche di questi quattro gatti dovevano evitare, hanno dimostrato che questo sito e chi gestisce il Forum e' chiaramente di parte (Playstation), e' 1 anno e mezzo che aspettavamo la console e condividere emozioni e gioie al D1 sarebbe stato bello, non solo per noi, ma anche per questo Forum che adesso avra' per sempre questa indelebile: 0 post nei giorni di uscita di Xbox One X.

GIUDIZIO TECNICO

Sono Webmaster dal 2003, ho realizzato una miriade di siti e community, e parecchie basate su VBullettin (il software che utilizza questo Forum).

Aver chiuso il Forum per quasi una settimana mi fa abbastanza ridere, guardate... per rispetto del collega (o colleghi) che cura questo Forum mi fermo qui ma limito solo a dire che la procedura usata per un trasferimento su un altro server ed aggiornamento forum e' sbagliatissima, tra l'altro il Forum e' risultato sempre online (c'era solo un messaggio pre-impostato facente parte di una funzione del forum), personalmente quindi da esperto nutro seri dubbi su tutto' cio' che c'hanno detto perche' per trasferire un forum su un nuovo server aggiornandolo pure all'ultima versione non c'e' bisogno di chiuderlo e di tutto sto bordello, bastava lavorare su una nuova cartella facendo prove e controprove, e poi quando si era sicuri del tutto partire col trasferimento vero e proprio, che doveva durare non piu' di mezza giornata! tra l'altro trasferire il forum fisico su un nuovo server aggiornando anche funzioni e veste grafica è un conto, il database Mysql che gestisce i dati un altro!

Non vorrei sembrare complottista ma ripeto: da esperto del settore non riesco proprio a capire cosa abbiano combinato per tenerlo disattivato una settimana per poi ripresentarsi con lo stessa identica versione!

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente tornati online...Brutte notizie per me, la mia scorpio è defunta. L'ho spenta ieri sera, stava aggiornando Halo 5 in modalità accensione immediata e sono passato a salva energia poi spenta. Stamattina provo ad accenderla e nessun segno di vita! Ho lasciato staccata alimentazione un'ora ma nulla non risponde, il bello è che non ho potuto provare manco un titolo visto che Halo 5 era ben 56gb di aggiornamento e purtroppo non ho la fibra ma una 7mb
se hai una ps4 pro, usa il cavo dell'alimentazione sulla xbox one x e se si accende il problema è lì

- - - Aggiornato - - -

Non per volermela tirare, ma hail to the gamer

Cattura1.jpg

se hai una ps4 pro, usa il cavo dell'alimentazione sulla xbox one x e se si accende il problema è lì
- - - Aggiornato - - -

Non per volermela tirare, ma hail to the gamer

Cattura1.jpg
Fossi in te controllerei i due cavi visto che le hai entrambe e vedrai l'impossibilità della cosa

Mamma ragazzi, fatemi fare una bella grattata :asd: per ora tutto benissimo con la mia Scopio, manco un problema. Mi dispiace per quelli che lhanno avuta difettosa :sad:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei un consiglio... io ho preordinato la one X da Gamestop e sono in attesa della seconda ondata di console ma leggendo un pò in giro e anche qualche testimonianza qui sul forum inizio a preoccuparmi di questo difetto che si sta riscontrando.

Ho quasi voglia di disdire il preordine e magari aspettare un aggiornamento della console, non vorrei prenderla ed il giorno dopo dover fare le capriole col Gamestop per la sostituzione e cose varie... Io sono multipiattaforma e mi piace avere sempre il massimo, la xbox è una grande console ma questi problemi mi stanno un pò preoccupando...

Fossi in te controllerei i due cavi visto che le hai entrambe e vedrai l'impossibilità della cosa
su reddit e su altri forum ho letto di gente che usando il cavo della corrente della ps4 pro ha rimesso in moto la console. Entrambe le console usano dei cavi universali.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi vorrei un consiglio... io ho preordinato la one X da Gamestop e sono in attesa della seconda ondata di console ma leggendo un pò in giro e anche qualche testimonianza qui sul forum inizio a preoccuparmi di questo difetto che si sta riscontrando.Ho quasi voglia di disdire il preordine e magari aspettare un aggiornamento della console, non vorrei prenderla ed il giorno dopo dover fare le capriole col Gamestop per la sostituzione e cose varie... Io sono multipiattaforma e mi piace avere sempre il massimo, la xbox è una grande console ma questi problemi mi stanno un pò preoccupando...
Se intendi aggiornamenti software, non sono quelli a risolvere o prevenire problemi di natura hardware.

Se invece intendi un aggiornamento di chassis della console, penso che dovrai aspettare ben più di qualche settimana.

su reddit e su altri forum ho letto di gente che usando il cavo della corrente della ps4 pro ha rimesso in moto la console. Entrambe le console usano dei cavi universali.
- - - Aggiornato - - -

Se intendi aggiornamenti software, non sono quelli a risolvere o prevenire problemi di natura hardware.

Se invece intendi un aggiornamento di chassis della console, penso che dovrai aspettare ben più di qualche settimana.
Ma sono due cavi completamente diversi!

Ma sono due cavi completamente diversi!
ma anche no :morristend: l'attacco è lo stesso, solo che quello della ps4 pro è più cinese perchè traballa di più. Molta gente ha risolto il problema facendo così, poi libero di non crederci.

Ragazzi vorrei un consiglio... io ho preordinato la one X da Gamestop e sono in attesa della seconda ondata di console ma leggendo un pò in giro e anche qualche testimonianza qui sul forum inizio a preoccuparmi di questo difetto che si sta riscontrando.Ho quasi voglia di disdire il preordine e magari aspettare un aggiornamento della console, non vorrei prenderla ed il giorno dopo dover fare le capriole col Gamestop per la sostituzione e cose varie... Io sono multipiattaforma e mi piace avere sempre il massimo, la xbox è una grande console ma questi problemi mi stanno un pò preoccupando...
Anch'io aspetto la seconda ondata, ma non sono più di tanto allarmato... Considera due fattori:

1- questo genere di problemi li sta avendo chi ha la Skorpio edition

2- potrebbero correre ai ripari già con questa seconda ondata, sostituendo i cavi (che a quanto ho capito, sono quelli il problema)

Ad ogni modo, consiglierei di aspettare che la cosa prenda un rilievo internazionale e leggere articoli approfonditi. Perché se esistono rimedi "fai da te", tipo sostituire un cavo con uno qualunque che trovo al negozio di elettronica sotto casa, farò così :rickds:

Finalmente abbiamo di nuovo il forum..

ragazzi qualcuno sa se e’ ancora disponibile a Milano la scorpio?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro