Bentornati a tutti
Situazione Aggiornamento Forum
GIUDIZIO EMOTIVO
Allora, secondo me e' stata una gravissima mancanza di rispetto verso noi utenti boxari aver chiuso il Forum nella settimana di uscita della One X, ok che ormai questa sezione e' quasi morta visto che siamo 4 gatti, pero' per rispetto anche di questi quattro gatti dovevano evitare, hanno dimostrato che questo sito e chi gestisce il Forum e' chiaramente di parte (Playstation), e' 1 anno e mezzo che aspettavamo la console e condividere emozioni e gioie al D1 sarebbe stato bello, non solo per noi, ma anche per questo Forum che adesso avra' per sempre questa indelebile: 0 post nei giorni di uscita di Xbox One X.
GIUDIZIO TECNICO
Sono Webmaster dal 2003, ho realizzato una miriade di siti e community, e parecchie basate su VBullettin (il software che utilizza questo Forum).
Aver chiuso il Forum per quasi una settimana mi fa abbastanza ridere, guardate... per rispetto del collega (o colleghi) che cura questo Forum mi fermo qui ma limito solo a dire che la procedura usata per un trasferimento su un altro server ed aggiornamento forum e' sbagliatissima, tra l'altro il Forum e' risultato sempre online (c'era solo un messaggio pre-impostato facente parte di una funzione del forum), personalmente quindi da esperto nutro seri dubbi su tutto' cio' che c'hanno detto perche' per trasferire un forum su un nuovo server aggiornandolo pure all'ultima versione non c'e' bisogno di chiuderlo e di tutto sto bordello, bastava lavorare su una nuova cartella facendo prove e controprove, e poi quando si era sicuri del tutto partire col trasferimento vero e proprio, che doveva durare non piu' di mezza giornata! tra l'altro trasferire il forum fisico su un nuovo server aggiornando anche funzioni e veste grafica è un conto, il database Mysql che gestisce i dati un altro!
Non vorrei sembrare complottista ma ripeto: da esperto del settore non riesco proprio a capire cosa abbiano combinato per tenerlo disattivato una settimana per poi ripresentarsi con lo stessa identica versione!