Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa la S da 1TB con secondo pad a 299 euro all'euronics (volantino castoldi).
Adesso cosa devo fare sulla Fat vecchia e sulla nuova S ?? Accendo la S e ci metto l'hdd esterno e poi formatto la Fat, così se non da più problemi la porto al GS ??

733114.jpg
Fai il backup di tutte le informazioni sul HDD esterno, poi formatti la vecchia. Poi inserisci l'HDD su quella nuova e sei a posto.

dopo aver provato gow 4 sono estasiato...pomeriggio provo quantum breack

Fai il backup di tutte le informazioni sul HDD esterno, poi formatti la vecchia. Poi inserisci l'HDD su quella nuova e sei a posto.
La S si sta aggiornando.

Per la questione del backup, devo avere la S alla prima accensione oppure va bene anche già configurata ??

A me il gioco che ha impressionato di piu' è stato rise of the tomb raider...Impostato con grafica migliorata è un qualcosa di sublime visivamente parlando :stema:, e soprattutto la resa dell'HDR è fenomenale

la s con forza horizon 3 l'avevo trovata in estate all'unieuro a 149 euro nuova :rickds:

Ormai te la tirano dietro..trend che è cambiato da 1 annetto..prima si trovava a meno ps4 rispetto a one

Spiegatelo a quell' essere cui gli é morta la.one x e che spala vacca in continuazione che al posto di giocarci tenendola attaccata al telefunken a tubo catodico si facesse una tv con pannello a 10 bit....Ma come si può sostenere oggi che accendendo questa console nn ti cada la mascella guardando un fm7 piuttosto che un wolfenstein...

Sta one x ha spaccato e lo dicono tutti quelli come me hanno anke una ps4 pro
A me spacca di brutto anche senza un pannello HDR 10 Bit :gab:

Ormai sto catorcio te lo tirano dietro
Per me da possessore di solo ps4 pro e PC il vero catorcio è proprio Ps4 Pro. Costruita con materiali scadenti, brutta ammazzata e soprattutto rumorosa.

Possibile uscire a fine 2016 con un design interno e una soluzione di raffreddamento così assurdi?

One S al prezzo a cui è venduta e andrà in offerta è un gioiello.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi pare c'era un commento di qualcuno che ne parlava benissimo. 30fps fissi e risoluzione migliorata.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
pero' quel gioco ha grossi problemi di handling, level design, gunplay, in pratica anche in 8k e 120 fps farebbe cagare imho

pero' quel gioco ha grossi problemi di handling, level design, gunplay, in pratica anche in 8k e 120 fps farebbe cagare imho
Io ho semplicemente chiesto come girava su X, non i pareri sul gioco (che già ho giocato, quindi conosco bene). ;)

Non sò se è una funzione leggermente diversa per xbox one x, ma mi sono accorto di una cosa strana.
Sulla vecchia fattona, potevi scegliere tra "salva energia" e "accensione immediata". Ovviamente scegliendo quest'ultima la console non veniva spenta ma era in modalità riposo, cioè poteva scaricare gli aggiornamenti e salvava la partita permettendoti di continuare da quel punto. Invece la funzione salva energia faceva spegnere completamente la console.

Ok, adesso sulla xbox one x, quando setto "salva energia" e spengo dal menù o premendo il pulsante, la console si spenge subito ma quando vado a riaccenderla mi si carica l'accesso del profilo in un secondo come se fosse in modalità "accensione immediata". Per spegnerla del tutto devo andare alla voce "spegni completamente" nel menu dove ci sono le impostazioni energetiche.

Cioè, è normale che funzioni così?
Stesso problema sulla S che ho preso stamattina

Qualcuno ha provato Homefront? Come gira su One X?
ci sto giocando io per come era messo graficamente hanno fatto un lavoro eccezionale.ovviamente non aspettatevi rise of tomb rider.parlo per i giochi che ho adesso
- - - Aggiornato - - -

si su questo concordo io infatti ho valutato la grafica il gioco lo conosciamo bene

Ho provato Halo 5 "enhanced"... tolti i caricamenti le differenze sono pressoché nulle su un TV FullHD, avrebbero potuto sbattersi per togliere i nemici che a medio-lunga distanza girano ancora a 30 frame, inguardabili :tristenev:

Stesso problema sulla S che ho preso stamattina
In effetti nemmeno io riesco a spiegarmi perché la voce per spegnere completamente la console sia così nascosta e macchinosa da raggiungere.

Comunque avevo letto pareri positivi riguardo il sistema operativo Microsoft, ma onestamente lo trovo confusionario, poco pratico e molto vago, rispetto a quello Sony.

Suppongo sia tutta questione di abitudine, ma essendo una persona ordinata e precisa, il primo approccio a questa dashboard è stato quantomeno traumatico per me :rickds:

Ho provato Halo 5 "enhanced"... tolti i caricamenti le differenze sono pressoché nulle su un TV FullHD, avrebbero potuto sbattersi per togliere i nemici che a medio-lunga distanza girano ancora a 30 frame, inguardabili :tristenev:
Le differenze grosse, ovviamente, le vedi su pannelli più performanti. :asd:

E non sono io a dire che han fatto un lavoro o 343, o meglio, non sono il solo a dirlo.

In effetti nemmeno io riesco a spiegarmi perché la voce per spegnere completamente la console sia così nascosta e macchinosa da raggiungere.
Comunque avevo letto pareri positivi riguardo il sistema operativo Microsoft, ma onestamente lo trovo confusionario, poco pratico e molto vago, rispetto a quello Sony.

Suppongo sia tutta questione di abitudine, ma essendo una persona ordinata e precisa, il primo approccio a questa dashboard è stato quantomeno traumatico per me :rickds:
Sì ma perché cambiare ... allora Salva energia cosa serve adesso ??

ma quando l'upgrade è """solo""" il 4k il lavoro fatto bene piu che della sh e della console stessa.

Ora dovrebbero fare un halo 6 che spacchi i cul* visivamente (o meglio non solo lato risoluzione..perche sicuro il 4k rende tutto MOLTOO piu nitido e pulito)...non parlo solo di risoluzione ,ma proprio di textures,filtri vari,poligoni,illuminazione,dof eecc migliorate ...che è quello che rende i titoli ND o quelli guerrilla considerati tra il top (e in genere è difficile far notare il boost notevole della res da video compressi ) visivamente,anche se poi non vanno in 4k o a 60fps

Ultima modifica da un moderatore:
ma quando l'upgrade è """solo""" il 4k il lavoro fatto bene piu che della sh e della console stessa.
Ora dovrebbero fare un halo 6 che spacchi i cul* visivamente...non parlo solo di risoluzione ,ma proprio di textures,filtri vari,poligoni eecc migliorate ...che è quello che rende i titoli ND o quelli guerrilla considerati tra il top (e in genere è difficile far notare il boost notevole della res da video compressi ) visivamente,anche se poi non vanno in 4k o a 60fps
LOL, con Halo 5 non è solo il 4k.

LOL, con Halo 5 non è solo il 4k.
ho visto..ma è cmq "poco" (ovviamente da halo 5 non mi aspetto che migliorino pure roba ben piu difficile da migliorare con semplici patch,sia chiaro)

Se fai una comparazioen con la roba guerrilla o nd vedi che molti filtri fondamentali o l'illuminazione resta cmq dietro.

Senza fare cw ...dico solo che per far passare alle persone che hanno il gioco veramente top visivamente servono pure quei miglioramenti ,oltre al boos di res...che non ce ne si accorge se non dal vivo o da comparazioni con fermi immagine

Il punto è: la gente vede su internet video di horizon zd o u4 o god of war è dice che è una figata e il meglio visivamente...se vedi i video su youtube di halo5 o gears4 con il supporto di one x cmq è difficile che si convincano che siano migliori di u4 o horizon: perche la risoluzione è la cosa che si apprezza meno dai video (ma una delle cose che si nota di piu dal vivo) e questi giochi hanno beneficiato di un boost che per il 90% riguarda la res

Quindi per questo in halo 6 mi aspetto un miglioramento deciso anche di parametri visivi che sono piu "intuibili" dai trailer: illuminazione,poligoni,ombre e soprattutto filtri come l'ambient occlusion o cose del genere...e che fanno sbavare le persone quando vedono i video all'e3 o robe cosi

Dico cio perche sarebbe saggio tentare di vendere piu di quelle 3 console in croce.

la console ha potenzialità,devono sfruttarla in modo saggio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro