Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, per fortuna. Il DS4 mi dura 2 ore quando va bene, magari potessi cambiare la batteria interna.
io ho risolto con un bel controller pro con l'ergonomia simile a quella della one :sard:

- - - Aggiornato - - -

Allora non sono d'accordo con il tuo discorso.Se metti su Forza 7 ( ma anche Horizon 3 ), gears 4, Ori, ryse solo per farlo vedere a qualcuno con questo titoli restano a bocca aperta graficamente parlando.

Come ps4 ha Unchy, last of us ecc ecc anche One ha giochi che dal punto di vista meramente grafico lasciano a bocca aperta.

Dal 7 novembre poi non c'è più storia sui multi.

Le esclusive comunque devono avere anche una componente solida di gameplay e trama per avere successo. Unchy e last of us sono giochi a tutto tondo pur con i loro difetti.

The order invece sappiamo la fine che ha fatto pur stupendo graficamente.

Poi tu vieni da Pc quindi hai anche un occhio diverso magari. sei già "abituato" a certi dettagli.

Ma ti assicuro che io , consolaro da sempre , sono rimasto sbalordito con la X. sono rimasto sbalordito con last of us II. Con la One s. con la Ps4.

insomma...da consolaro i passi avanti tra le varie generazioni li ho visti. Su ps4 pro no, non avevo visto grossi miglioramenti. Su one X si.
quoto. immaginatevi il nuovo metro, anthem, cyberpunk e compagnia bella:predicatore:

Ma è normale che se attacco la One nella stessa ciabatta dove ho la ps4 pro la One non si accende mentre se la attacco ad una presa da sola si???

Ma è normale che se attacco la One nella stessa ciabatta dove ho la ps4 pro la One non si accende mentre se la attacco ad una presa da sola si???
forse la presa di quella ciabatta non funziona.

io ho risolto con un bel controller pro con l'ergonomia simile a quella della one :sard:
- - - Aggiornato - - -

quoto. immaginatevi il nuovo metro, anthem, cyberpunk e compagnia bella:predicatore:
Metro, Anthem e Cyberpunk sono i 3 titoli third che attendo di più del prossimo anno. Anche Monster Hunter, ma quei 3 li per motivi diversi sono i più attesi; anche se dubito che i polacchi lo rilascino prima del 2019.

Metro, Anthem e Cyberpunk sono i 3 titoli third che attendo di più del prossimo anno. Anche Monster Hunter, ma quei 3 li per motivi diversi sono i più attesi; anche se dubito che i polacchi lo rilascino prima del 2019.
Tutti a spaccarsi su monster hunter!!!

:cheers:Ho appena visto un video comparativo di star wars battlefront II tra pc e One X. si fa fatica a vedere le differenze. per una console questo è un ottimo risultato.

Dovresti anche considerare un altro aspetto delle console. La stabilità.Tendenzialmente su console si hanno meno problemi che su pc. Se ci sono dei problemi sono problemi proprio del gioco. non della macchina sulla quale sta girando.
si l’avevo fatto notare anche io ieri questo video è una cosa assurda sta one x

E' strano, perché ho One e PS4 attaccate alla stessa ciabatta e non ho problemi. Forse è la presa difettosa?

Sempre più convinto che le due console si azzannino a vicenda, non appena usciamo di casa :asd:

- - - Aggiornato - -

Quale scusa? Il nacon ? Il rajiu? Perche' quelli.sono.solo wired, sul fronte pad con la ps4 nn mi trovo

L'HDR pompa i colori e basta, ma è una cosa a livello di sviluppo, non è come impostare la modalità contrasto. Per dire, uno screenshot da One in HDR si vede in modo terribile se lo guardi da una tv che non supporta il formato.
- - - Aggiornato - - -

Per Titanfall 2 stanno facendo una patch correttiva. :sad2:
La patch correttiva è uscita ieri.

Penso che il motivo sia scontato. :trollface:

Niente,manco con il Firewall disattivato va,va solo in wifi,e se provo ad aprire le porte?risolvo?

Gix by SM-J730F

Non sò se è una funzione leggermente diversa per xbox one x, ma mi sono accorto di una cosa strana.

Sulla vecchia fattona, potevi scegliere tra "salva energia" e "accensione immediata". Ovviamente scegliendo quest'ultima la console non veniva spenta ma era in modalità riposo, cioè poteva scaricare gli aggiornamenti e salvava la partita permettendoti di continuare da quel punto. Invece la funzione salva energia faceva spegnere completamente la console.

Ok, adesso sulla xbox one x, quando setto "salva energia" e spengo dal menù o premendo il pulsante, la console si spenge subito ma quando vado a riaccenderla mi si carica l'accesso del profilo in un secondo come se fosse in modalità "accensione immediata". Per spegnerla del tutto devo andare alla voce "spegni completamente" nel menu dove ci sono le impostazioni energetiche.

Cioè, è normale che funzioni così?

dopo averla provata tutto il pomeriggio posso affermare che la console è un gioiellino...scalda pochissimo ma soprattutto è molto silenziosa...premetto che ho ps4 pro soprattutto x il visore...ho preso fifa x ps4 pro xe graficamente rispetto ad s era molto diverso...stamattina ho versato la versione ps4 e lho preso su x..pur essendo identici preferisco di netto il pad...cod ww2 fa il suo dovere in 4k,ma il motore è vecchio...quindi nn è un titolo spaccamascella...fm7 ho giocato la demo aggiornata in 4k ed è fenomenale...stasera mi riservo di giocare gow4 che nn ho mai iniziato in sp aspettando la x ed halo 5....fm7,wolfestein 2,ac origin aspetto il black friday...ho speso già tanto per ora:asd:

do solo un consiglio...io quando ho preso il 7500 ks ho controllato attentamente che hdr fosse 10bit...credetemi,l'hdr fa davvero tanto....a costo di spendere di più assicuratevi che sulla tv sia supportato hdr 10 bit....è stata la mia più bella soddisfazione dopo il 4k:predicatore:

dopo averla provata tutto il pomeriggio posso affermare che la console è un gioiellino...scalda pochissimo ma soprattutto è molto silenziosa...premetto che ho ps4 pro soprattutto x il visore...ho preso fifa x ps4 pro xe graficamente rispetto ad s era molto diverso...stamattina ho versato la versione ps4 e lho preso su x..pur essendo identici preferisco di netto il pad...cod ww2 fa il suo dovere in 4k,ma il motore è vecchio...quindi nn è un titolo spaccamascella...fm7 ho giocato la demo aggiornata in 4k ed è fenomenale...stasera mi riservo di giocare gow4 che nn ho mai iniziato in sp aspettando la x ed halo 5....fm7,wolfestein 2,ac origin aspetto il black friday...ho speso già tanto per ora:asd:do solo un consiglio...io quando ho preso il 7500 ks ho controllato attentamente che hdr fosse 10bit...credetemi,l'hdr fa davvero tanto....a costo di spendere di più assicuratevi che sulla tv sia supportato hdr 10 bit....è stata la mia più bella soddisfazione dopo il 4k:predicatore:
Quoto sull'HDR
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

aggiungo una cosa che mi sta irritando...bf1 su pro ha avuto la pacth migliorativa....ea che con ms ha l'accordo commerciale,ancora non ha fatto sapere se e quando farà l'aggiornamento....credo che quello sia da spaccamascella....davvero non riesco a capire...eppure ea e ms vanno a braccetto...mah:bah!:

aspetto con ansia anche la patch dello strido con hdr...mi devo giocare ancora le 2 espansioni:predicatore:

Ciao a tutti, ho la Fat sotto controllo perché ho notato che c'erano dei problemi di lettura dei dischi questo pomeriggio.

Mi è capitato che inserendo alcuni dischi (non dipendeva dal gioco) il rumore di lettura non era lo stesso ma strano, diverso, e il disco non veniva riconosciuto. Forse mi era capitato altre volte, ma facendo la pulizia cache il problema si sistemava.

A questoi punto ho fatto la pulzia cache di questo tipo

Basterà tener premuto il tasto di accensione/spegnimento per circa 8-10 secondi finché la console non si spegne.
mentre questo procedimento non funzionava

Posizionatevi sulla schermata home premere in contemporanea i 4 grilletti del controller, per intenderci i due grilletti più i due bumper più il pulsante Y. Una volta eseguita questa procedura vedrete una sorta di refresh della home (per una frazione di secondo ci sarà una schermata nera) fatto questo ci ritroveremo nuovamente sulla home di Xbox One
Dopo la pulizia cache ho provato ad inserire tutti i dischi che ho e non ha più dato problemi di lettura. Adesso sto installando pure un gioco e non sta dando errori.

Per caso vi risulta che anche per problemi di questo tipo una pulizia della cache risolve il problema ?? Perché ad esempio quando mi capitava sulla Xbox 360 Fat il 99% delle volte era il lettore che si stava rompendo ...

- - - Aggiornato - - -

Può capitare il disco non letto anche se è meno frequente ... o sarà sporca la lente o il lettore difettoso.

Siccome la console è fuori garanzia consigliate di prendere la slim e non un'altra fat ??

Xbox-One-S.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro