Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi,ma gli aggiornamenti specifici per la X gli scarica in automatico?sulla one S mi ricordo che in impostazioni c'era un opzione che scaricava in automatico i contenuti 4K,qui non la trovo.Ho installato solamente l'ombra della guerra ma debbo ancora provarlo e FM7 dove ho solo 61gb da scaricare :morristend:
SI quando aggiorni un gioco te lo porta direttamente su aggiornamento specifico x

lo vedi andando su I TUOI GIOCHI, a destra nell'ultimo menu' a tendina puoi vedere quelli che hanno l'aggiornamento avanzato xbox one x

SI quando aggiorni un gioco te lo porta direttamente su aggiornamento specifico xlo vedi andando su I TUOI GIOCHI, a destra nell'ultimo menu' a tendina puoi vedere quelli che hanno l'aggiornamento avanzato xbox one x
Perfetto grazie !

Comunque molto silenziosa,sembra spenta.La mia è accesa da ieri alle 14,si deve fare un bel tour de force per scaricare tutte quelle cose con la mia linea.Sembra che nemmeno scaldi :asd:

Chiedo un parere, voi che fareste nel mio caso: Scorpio rotta, in attessa di risposte dal GS per vedere se riescono a reperirne una. In caso negativo mi darebbero una X standard ed ovviamente avrei si la console sostituita ma con un piccolo danno nel senso non avrei la Scorpio. Potrei eventualmente chiedere di lasciarmi basetta e joypad (in più ovviamente non sostitutivo)? Magari la trovano ma chiedo quindi anche a voi consiglio a chi ha avuto (spero di no) esperienze simili

Chiedo un parere, voi che fareste nel mio caso: Scorpio rotta, in attessa di risposte dal GS per vedere se riescono a reperirne una. In caso negativo mi darebbero una X standard ed ovviamente avrei si la console sostituita ma con un piccolo danno nel senso non avrei la Scorpio. Potrei eventualmente chiedere di lasciarmi basetta e joypad (in più ovviamente non sostitutivo)? Magari la trovano ma chiedo quindi anche a voi consiglio a chi ha avuto (spero di no) esperienze simili
IO contatterei ms... sanno sempre farsi perdonare quando succedono queste cose...

confermo le impressioni della maggior parte di voi:

console realizzata con materiali ottimi, silenziosa anche sotto stress (inudibile praticamente), più reattiva rispetto alla s nella navigazione della home, mglioramenti tangibili anche su giochi non ancora patchati (frame rate e pulizia grafica).

Veramente compliment a MS questa volta

IO contatterei ms... sanno sempre farsi perdonare quando succedono queste cose...
Anche se ho già contattato GS e stanno gestendo loro? Non so come funzioni in questo caso

Anche se ho già contattato GS e stanno gestendo loro? Non so come funzioni in questo caso
che gestiscono?

gli hai detto che avevi una console fallata e ne stanno cercando un altra...

contatta ms e senti che ti dicono....

Scusate la domanda un po' stupida ma i benefici che XboxOne X porterà si avranno anche nelle varie modalità online dei giochi? Ricordo che nel caso di PS4 Pro era stato detto che i miglioramenti che portava la console si sarebbero visti solo nelle modalità single player.

Scusate la domanda un po' stupida ma i benefici che XboxOne X porterà si avranno anche nelle varie modalità online dei giochi? Ricordo che nel caso di PS4 Pro era stato detto che i miglioramenti che portava la console si sarebbero visti solo nelle modalità single player.
sul frame non ci saranno miglioramenti del tipo da 30 a 60 fps, vedi destiny 2...molti titoli online pero' vanno a 60, quindi presumo che invece non ci saranno blocchi al frame rock solid perchè non avrebbe senso, anzi mi sa che non sarebbe nemmeno possibile

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi ci sono stati anche in multi...

vedi bf1 che non ci sono cali sul multi di ps4pro...

non ci saranno patch apposite ed e' giusto cosi' per i giochi competitivi... ma hai piu' potenza e qualche beneficio lo porta cmq

ma poi ci sono stati anche in multi...vedi bf1 che non ci sono cali sul multi di ps4pro...

non ci saranno patch apposite ed e' giusto cosi' per i giochi competitivi... ma hai piu' potenza e qualche beneficio lo porta cmq
appunto

che gestiscono?gli hai detto che avevi una console fallata e ne stanno cercando un altra...

contatta ms e senti che ti dicono....
M$ dice che se gestiscono loro o riparano la console oppure se non riparabile me ne danno una nuova sempre Scorpio. Tempi 10-12gg lavorativi, a sto punto aspetto risposta da Gamestop e vedo cosa dicono loro!

M$ dice che se gestiscono loro o riparano la console oppure se non riparabile me ne danno una nuova sempre Scorpio. Tempi 10-12gg lavorativi, a sto punto aspetto risposta da Gamestop e vedo cosa dicono loro!
Di solito quando ti arriva la console indietro dall'assistenza c'e' sempre un regalino per il disturbo...

e non c'e' la possibilita' come per la one normale di farti inviare la console nuova facendosi bloccare su una carta l'importo della stessa finche non gli rispedisci quella rotta? cosi' erano un paio di giorni lavorativi...

(cmq se gamestop ti trova una altra scorpio vai con loro naturalemtne)

Ti consiglio spassionatamente, come se fossi un fratello maggiore o un padre o un nonno o lo zio d'america, di far gestire il tuo problema a M$ piuttosto che a GS. :sisi:

Fossi in te non ci penserei due volte: fai gestire tutto alla Microsoft. Se gli dici pure "cavoli ho speso 500 euro per avere console rotta quasi subito e devo pure aspettare 2 settimane per averne una nuova? I miei amici ormai mi prendono in giro come se fossi l'ultimo sfigato". Se gli dici così secondo me ti regalano qualcosa....;-) Non scherzo

Fossi in te non ci penserei due volte: fai gestire tutto alla Microsoft. Se gli dici pure "cavoli ho speso 500 euro per avere console rotta quasi subito e devo pure aspettare 2 settimane per averne una nuova? I miei amici ormai mi prendono in giro come se fossi l'ultimo sfigato". Se gli dici così secondo me ti regalano qualcosa....;-) Non scherzo
Beh se è utente Gold di sicuro gli regalano qualche mese di rimborso

L'ultima console che ho mandato in assistenza (one fat) ritornò con qualche segno in più e con un mese di Gold in omaggio (non granchè!).

Se al GS mi danno una X normale e mi lasciano pad in più e base per metterla in verticale? Avrei il vantaggio che se hanno già tutto in negozio non dovrei aspettare

L'ultima console che ho mandato in assistenza (one fat) ritornò con qualche segno in più e con un mese di Gold in omaggio (non granchè!).Se al GS mi danno una X normale e mi lasciano pad in più e base per metterla in verticale? Avrei il vantaggio che se hanno già tutto in negozio non dovrei aspettare
Il mese di gold e' in tutte le console che tornano... se gli rompi un po le palle e' capace che ti arriva anche qualche codicino magico per scaricare le esclusive...

certo non devi andare da ms per un eventuale regalo (perche non e' manco sicuro)...

se gs ti trova una scoprio nuova non esitare, se non ti trova una scorpio e ti propone una x devi decidere tu... :asd: non sono decisioni che possiamo prendere noi per te...

p.s. le fat uscivano gia' dalla fabbrica graffiate, quelle non fanno testo... c'erano i fanboy sony che si nascondevano nelle fabbriche e graffiavano tutte le fat prima che le imballavano

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi ci sono stati anche in multi...vedi bf1 che non ci sono cali sul multi di ps4pro...

sul frame non ci saranno miglioramenti del tipo da 30 a 60 fps, vedi destiny 2...molti titoli online pero' vanno a 60, quindi presumo che invece non ci saranno blocchi al frame rock solid perchè non avrebbe senso, anzi mi sa che non sarebbe nemmeno possibile
Grazie per la risposta. Io parlò però di qualità visiva... nel senso si sfruttano i 4k e i miglioramenti grafici anche in modalità multi?ad esempio Gears 4 come si comporta in multi?

Grazie per la risposta. Io parlò però di qualità visiva... nel senso si sfruttano i 4k e i miglioramenti grafici anche in modalità multi?ad esempio Gears 4 come si comporta in multi?
Ovviamente si
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro