Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma lo "spegni in seguito a 6 ore di inattività" fa spegnere completamente la console (se questa non è in standby ma proprio accesa) anche se sta scaricando gli aggiornamenti dei giochi ??

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo "spegni in seguito a 6 ore di inattività" fa spegnere completamente la console (se questa non è in standby ma proprio accesa) anche se sta scaricando gli aggiornamenti dei giochi ??
eh gia'... se non tocchi il controller per "quel tempo che decidi tu" si spegne la console...

sai quante volte ci sono cascato io? :asd:

eh gia'... se non tocchi il controller per "quel tempo che decidi tu" si spegne la console...sai quante volte ci sono cascato io? :asd:
Ok, siccome ho la S presa ieri ed è la prima volta che scarico non in standby la patch di Forza 7, avevo lasciato acceso perché c'era l'installazione disco oltre al download di 33 GB (tacci sua).

Tornando adesso a casa me la sono trovata spenta da stanotte che scaricava (stamattina mi sembra di aver solo controllato la % senza toccare il pad) ...

A chi vuole assistere ad un po' di Sonari rosiconi faccia un salto in Console War, ci stiamo divertendo un mondo :ryo:

[chiedo scusa se posto qui, ma non sono riuscito a trovare il topic della "Locanda Boxara"] :morristend:

Perché della serie K della Samsung solo i KS hanno la certificazione HDR1000 cioè 1000 nits e 10 bit :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nelle impostazioni dell'Xbox c'è l'opzione profondità colore con le opzioni:

24 bits per pixel (8-bit)

30 bits per pixel (10-bit)

36 bits per pixel (12-bit)

Io ho messo 30 bits per pixel (10-bit), ho sbagliato?

Mi dite cosa netto? 8 10 12 bit!
Gix by SM-J730F

Mi sa che si sta facendo confusione...

L'aumento della profondità di bit produce una resa di colore quasi esponenzialmente migliore...non centra nulla con il formato HDR10, quindi se puoi impostare 12 bit vuole dire che il pannello li supporta.

Nelle impostazioni dell'Xbox c'è l'opzione profondità colore con le opzioni:24 bits per pixel (8-bit)

Io ho messo 30 bits per pixel (10-bit), ho sbagliato?
La tua supporta solo gli 8 bit e quindi HDR 8+FRC

L'aumento della profondità di bit produce una resa di colore quasi esponenzialmente migliore...non centra nulla con il formato HDR10, quindi se puoi impostare 12 bit vuole dire che il pannello li supporta.
12 bit non li supporta nessuna tv

La tua supporta solo gli 8 bit e quindi HDR 8+FRC
Ok allora metto 24 bits per pixel (8-bit)... pero' ti devo dire che giocando a 30 bits non ho trovato nessun cambiamento... anzi forse il colore con 30 è leggermente piu' acceso.

- - - Aggiornato - - -

Oh *** allora posso lasciare 30 bits? Mi state facendo confondere :asd:

Io cmq riesco a selezionarle tutte e 3

Ho messo 30 bits perchè mi sembrano leggermente piu' accesi i colori, come piace a me.

12 bit non li supporta nessuna tv
Non centrano nulla quelle opzioni con l' HDR e ne con il formato HDR10.

Ok allora metto 24 bits per pixel (8-bit)... pero' ti devo dire che giocando a 30 bits non ho trovato nessun cambiamento... anzi forse il colore con 30 è leggermente piu' acceso. - - - Aggiornato - - -

Oh *** allora posso lasciare 30 bits? Mi state facendo confondere :asd:

Io cmq riesco a selezionarle tutte e 3

Ho messo 30 bits perchè mi sembrano leggermente piu' accesi i colori, come piace a me.
Puoi mettere anche a 12 bit visto che e' il massimo della profondita' di colore che ha il tuo pannello, poi fai le prove e lascia come piu' ti aggrada.

Puoi mettere anche a 12 bit visto che e' il massimo della profondita' di colore che ha il tuo pannello, poi fai le prove e lascia come piu' ti aggrada.
Non può avere 12 bit il pannello. Il massimo in commercio è 10 bit.

Ok, lascio 30 bits per pixel (10-bit).

Cmq che la mia tv non supporti l'HDR10 lo sapevo perchè facendo la verifica con le impostazioni avanzate dell'Xbox mi era comparso il messaggio che era compatibile fino all'HDR8.

E' il difetto di questa tv, anche nelle recensioni l'hanno detto, ottimo pannello 4K, enorme densità di pixel, ma pecca nell'HDR.

Ma va bene cosi visto che l'ho pagata sotto i 500 euro, in questa fascia di prezzo è la migliore. Mi interessava la risoluzione e la densità dei pixel a me, poi piu' in la mi evolvero' pure con l'HDR :asd:

Ok, lascio 30 bits per pixel (10-bit).Cmq che la mia tv non supporti l'HDR10 lo sapevo perchè facendo la verifica con le impostazioni avanzate dell'Xbox mi era comparso il messaggio che era compatibile fino all'HDR8.

E' il difetto di questa tv, anche nelle recensioni l'hanno detto, ottimo pannello 4K, enorme densità di pixel, ma pecca nell'HDR.

Ma va bene cosi visto che l'ho pagata sotto i 500 euro, in questa fascia di prezzo è la migliore. Mi interessava la risoluzione e la densità dei pixel a me, poi piu' in la mi evolvero' pure con l'HDR :asd:
Lascia pure 10 ma tanto la tua tv al massimo mostrerà 8 bit

Lascia pure 10 ma tanto la tua tv al massimo mostrerà 8 bit
Facendo una ricerca ho trovato il seguente testo: Le impostazioni da 30 e 36 bit per pixel vengono utilizzate per i televisori che supportano "Deep Color". Gli HDTV più moderni lo supportano. Mentre 36 bit per pixel è tecnicamente l'opzione "migliore". La mia Tv supporta Deep color ma non HDR10... quindi sembrerebbero due cose differenti la temperatura colore dal tipo di Hdr.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro