Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspetta Black Friday e prenditi la One S che arriverà di nuovo sui 150. Poi alla X ci pensi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sto notando che comunque anche ultimamente stanno facendo parecchie offerte sulla One S, poi con l'uscita di WW2 fanno bundle anche molto interessanti.

Sto notando che comunque anche ultimamente stanno facendo parecchie offerte sulla One S, poi con l'uscita di WW2 fanno bundle anche molto interessanti.
A luglio presi la One S a 169 euro da Euronics, Bundle Minecraft che ho pure rivenduto a 20 euro.
La differenza è mediamente sempre 300 euro con la X che non sono pochi

A conti fatti X e tv 4k sono più di 1000 euro, davvero troppo al momento, e non mi convince neanche l'idea di usarla su un normale fullhd (senza hdr tra l'altro).

Aspetto il BF intanto e vediamo se esce qualche offertona.

- - - Aggiornato - - -

A luglio presi la One S a 169 euro da Euronics, Bundle Minecraft che ho pure rivenduto a 20 euro.

E infatti con quella differenza mi ci sono appena comprato Switch:asd:

non ho resistito ragazzi e ho ordinato la X, nei prossimi giorni sarò dei vostri :)

Se non sbaglio ne ho vista una sui 239€ con WW2 e Minecraft.

Poi in specifiche hardware com'era messa la One S che me lo sono completamente dimenticato?

Se non sbaglio ne ho vista una sui 239€ con WW2 e Minecraft.Poi in specifiche hardware com'era messa la One S che me lo sono completamente dimenticato?
Simile alla ps4 normale. 1.5 tflops di potenza.Io ci ho giocato bene a FIFA , f1 , fm7

Conosco qualcuno che lo ha fatto ed è comunque soddisfatto, il motivo è semplice: questa X è una bomba non tanto per i 4k nativi, ma per gli assett ad alta definizione e i vari miglioramenti grafici sui titoli. I 4 gb in più rispetto a PRO, si sentono parecchio
io ieri lo provata su un 4k da 50 pollici con fifa 18 e forza7 :stema: e si la macchina è un mostro ma rimango convinto che è meglio aspettare un taglio da 500gb e prezzo sui 300 euri :stema:

adesso è uno sfizio comprarla e basta :asd: ma va comprata assolutamente .

- - - Aggiornato - - -

Simile alla ps4 normale. 1.5 tflops di potenza.Io ci ho giocato bene a FIFA , f1 , fm7

la s è un gioiello se abbinata ad un buon tv e offre uno store con abbonamenti per giochi che uno che nn ha tanti soldi da buttare nei giochi è una manna dal cielo .

500 gb la X non ha senso, installi 3 giochi e hai l'hard disk pieno. :asd:
eppure la faranno :asd: anche la s con 4 giochi e piena :asd: tanto io per i giochi spendo 200 euri l anno e 2 sono di sport fa te :asd: e poi cosè nn si può più mettere hdd esterno con x ?

eppure la faranno :asd: anche la s con 4 giochi e piena :asd: tanto io per i giochi spendo 200 euri l anno e 2 sono di sport fa te :asd: e poi cosè nn si può più mettere hdd esterno con x ?
si ma non e' che ti fanno la xbox x personale... se i giochi con le patch 4k vanno a 100gb non ha senso avere un hdd da 500gb... che poi la differenza, se ms e' coerente, sarebbe 50 euro...

C'è qualcuno in sezione che ha preso X e non ha tv 4k?Non vorrei essere il primo che fa sta scemenza:asd:
Siamo in due, tranquillo.

E' vero che noi "FullHD" sfruttiamo al minimo questa nuova console, ma è anche vero che i giochi in futuro saranno tutti più performanti su questa console rispetto a qualunque altra. Inoltre, personalmente, l'ho pagata 170€, quindi "sticazzi" :rickds:

Ps- e se proprio vogliamo dircela tutta, con calma si può anche pensare ad acquistare un Pannello 4k, magari a rate :asd:

vorrei condividere una cosa che mi è successa oggi, così da capire se sono l'unico a cui è capitata questa esperienza strana o è proprio un comportamento strano della console.

Appena prima di spegnere la console, mi accingevo a staccare il cavo del caricabatterie dall'unica presa usb frontale della console. Adesso non sò se ho toccato con abbastanza forza il pulsante di spegnimento/accensione per attivare qualcosa oppure no, insomma la console rimaneva accesa ma il pulsante continuava a lampeggiare e il pulsantino per espellere il disco, una volta schiacciato, prima mi rida il disco e poi se lo riprende la console.

Vado per schiacciare una seconda volta e spengo definitivamente.

Riaccendo subito dopo e la console riparte in modalità accensione rapida (cosa già discussa e appurata). Il lettore mi ha dato il disco senza rimangiarselo, però nonostante la console fosse accesa il pulsante di accensione continuava a lampeggiare e il pad una volta acceso mi faceva usare solo il tasto centrale home, gli altri (freccette, option e start, pulsanti vari) non funzionavano. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per provocare un hard shutdown e la console si è spenta completamente.

Roba di 10 secondi e la console si è riaccesa, ma in modalità salva energia, cioè con la schermata del chip 4k e l'inizializzazione del sistema operativo. Ovviamente tutto è tornato a funzionare come si deve.

Non riesco a comprendere se a fare andare la console in "goloide mode" sia stato il mio cattivo utilizzo o cosa

Siamo in due, tranquillo.
E' vero che noi "FullHD" sfruttiamo al minimo questa nuova console, ma è anche vero che i giochi in futuro saranno tutti più performanti su questa console rispetto a qualunque altra. Inoltre, personalmente, l'ho pagata 170€, quindi "sticazzi" :rickds:

Ps- e se proprio vogliamo dircela tutta, con calma si può anche pensare ad acquistare un Pannello 4k, magari a rate :asd:
anche io sono senza 4k...

per me questa non e' la gen del 4k, ma del fullhd magari anche pompato...

meglio un fullhd, stabile, pieno di effetti che un 4k a 30fps e magari con qualche calo pure...

- - - Aggiornato - - -

vorrei condividere una cosa che mi è successa oggi, così da capire se sono l'unico a cui è capitata questa esperienza strana o è proprio un comportamento strano della console.

Appena prima di spegnere la console, mi accingevo a staccare il cavo del caricabatterie dall'unica presa usb frontale della console. Adesso non sò se ho toccato con abbastanza forza il pulsante di spegnimento/accensione per attivare qualcosa oppure no, insomma la console rimaneva accesa ma il pulsante continuava a lampeggiare e il pulsantino per espellere il disco, una volta schiacciato, prima mi rida il disco e poi se lo riprende la console.

Vado per schiacciare una seconda volta e spengo definitivamente.

Riaccendo subito dopo e la console riparte in modalità accensione rapida (cosa già discussa e appurata). Il lettore mi ha dato il disco senza rimangiarselo, però nonostante la console fosse accesa il pulsante di accensione continuava a lampeggiare e il pad una volta acceso mi faceva usare solo il tasto centrale home, gli altri (freccette, option e start, pulsanti vari) non funzionavano. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per provocare un hard shutdown e la console si è spenta completamente.

Roba di 10 secondi e la console si è riaccesa, ma in modalità salva energia, cioè con la schermata del chip 4k e l'inizializzazione del sistema operativo. Ovviamente tutto è tornato a funzionare come si deve.

Non riesco a comprendere se a fare andare la console in "goloide mode" sia stato il mio cattivo utilizzo o cosa
non e' che hai spinto per caso il pulsante per collegare il pad? non l'ho mai usato ma potrebbe benissimo essere che mentre cerca i pad lampeggia il led e mi sembra che stia proprio vicino alla presa usb...

anche io sono senza 4k...per me questa non e' la gen del 4k, ma del fullhd magari anche pompato...

meglio un fullhd, stabile, pieno di effetti che un 4k a 30fps e magari con qualche calo pure...
E' praticamente lo stesso discorso che si faceva a fine generazione scorsa, quando il cambio era Tv a cassettone/tv a schermo piatto :asd:

Che risultò veritiero, quindi per me non hai tutti i torti :sisi:

E' praticamente lo stesso discorso che si faceva a fine generazione scorsa, quando il cambio era Tv a cassettone/tv a schermo piatto :asd:
Che risultò veritiero, quindi per me non hai tutti i torti :sisi:
ma si ma ste console non gliela fanno a far girare i giochi come cristo comanda in 4k...

pero' va tanto di moda e sbandierano sta risoluzione ovunque...

a me finche mi ci mettono l'opzione tra 4k e fullhd maxato andro' sempre della seconda e saro' anche contento...

anche io sono senza 4k...per me questa non e' la gen del 4k, ma del fullhd magari anche pompato...

- - - Aggiornato - - -

non e' che hai spinto per caso il pulsante per collegare il pad? non l'ho mai usato ma potrebbe benissimo essere che mentre cerca i pad lampeggia il led e mi sembra che stia proprio vicino alla presa usb...

può darsi :ahsisi:

però questo non spiega il fatto che la console continuasse a stare rincoglionita anche dopo il riavvio

può darsi :ahsisi: però questo non spiega il fatto che la console continuasse a stare rincoglionita anche dopo il riavvio
riavvio che non c'e' stato se come appurato accendendo subito dopo che si spegne parte subito...

sì ma dopo il "riavvio" il pad l'ha cmq riconosciuto, solo che funzionava solo il tasto centrale :morristend:

- - - Aggiornato - - -

senza contare poi l'anomalia del lettore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro