Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco , adesso i samsung 4k hdr da 600 euro non vanno neanche bene, avete tutti pannelli da 2000 euro?Mi sono documentanto un pò non essendo proprio ferrato in materia, pensavo ad un Samsung mu6400 (e stiamo sui 600 euro), da 40" anche perchè gioco in cameretta a circa 1,50 m dalla tv. Dite che anche quelli sarebbero soldi buttati?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi avessi la certezza che tutti i giochi one su x in automatico vanno a 60fps in fullhd con qualche effetto extra , ci metterei la firma.
Con quel budget aggiungerei un centone e con qualche promo porti a casa un 55n6800 Hisense che è già hdr10.

non sò se anche a voi altri ogni tanto il gioco non parte al primo tentativo, non per un problema al lettore ma per l'errore "il gioco ci ha messo troppo ad avviarsi" cmq io non arrivo proprio a capire perchè ogni volta che si fà partire un gioco, la console deve pingare il server microsoft per notificargli che si è avviato quel gioco e il server deve mandare il feedback entro un tempo limite altrimenti esce il messaggio "per qualche motivo, il gioco ci ha messo troppo ad avviarsi".... roba da pazzi.

Come vi trovate? Io intanto passo alla s con 40 euro poi per natale tv 4k e x

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

non sò se anche a voi altri ogni tanto il gioco non parte al primo tentativo, non per un problema al lettore ma per l'errore "il gioco ci ha messo troppo ad avviarsi" cmq io non arrivo proprio a capire perchè ogni volta che si fà partire un gioco, la console deve pingare il server microsoft per notificargli che si è avviato quel gioco e il server deve mandare il feedback entro un tempo limite altrimenti esce il messaggio "per qualche motivo, il gioco ci ha messo troppo ad avviarsi".... roba da pazzi.
si ma lo faceva anche con le altre xbox

Confermato che se ai toglie la spunta sull' opzione di ricer a automatica di aggiornamenti quando si spegne la console con la modalità salva energia, questa si spegne del tutto subito.. ..non ce bisogno di aspettare...probabilmente in quel lasso di tempo fa un checking degli aggiornamenti

Ribadisco, non ha detto che il FHD sia meglio del 4k. :)
E tranquillo, pure io gioco su un ottimo pannello 4k con HDR10. :)
Ho capito falo figurati

Quello che nn trovo corretto e fare una distinzione cosi netta tra 4k o prestazioni tutto qua...

- - - Aggiornato - - -

Tu vuoi il 4K io le prestazioni, ci hanno accontentati entrambi... non ho mai detto che il fullhd sia meglio del 4K, è semplicemente l’opzione che non preferisco...
Nn la vedo proprio cosi....io voglio le.prestazioni in 4k e ce le ho....:pffs:

Si capita anche a me, sia su One S che adesso su One X.

Almeno non è il lettore :asd: mi era venuto il dubbio...

- - - Aggiornato - - -

Ecco , adesso i samsung 4k hdr da 600 euro non vanno neanche bene, avete tutti pannelli da 2000 euro?Mi sono documentanto un pò non essendo proprio ferrato in materia, pensavo ad un Samsung mu6400 (e stiamo sui 600 euro), da 40" anche perchè gioco in cameretta a circa 1,50 m dalla tv. Dite che anche quelli sarebbero soldi buttati?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi avessi la certezza che tutti i giochi one su x in automatico vanno a 60fps in fullhd con qualche effetto extra , ci metterei la firma.
Io ho il Samsung KU6400 da 40 pollici, 4K HDR8 (quindi niente Hdr10).

Rispetto a One S/Tv Full Hd i giochi sono un altro mondo, nettamente migliorati, è una della Tv con il miglior 4K ed una densità di pixel enormi (vedi recensioni) nitidezza incredibile, ha solo il difetto che l'Hdr non è al massimo, ma nn è un problema visto che l'ho pagata 450 euro! A quel prezzo cosa chiedere di piu? Spendere 500 euro in piu' per avere qualche effetto di luce in piu'? No grazie, quando caleranno a 500 euro anche quelle con Hdr10 allora ok, ma adesso se nn vuoi spendere troppo con 500 euro trovi dei pannelli 4K molto buoni!

Quindi non ascoltare tutti i fissati... è chiaro che se spendi 1000 euro ha una Tv migliore, ma con 500 euro max hai un signor 4K! Differenza enorme se provieni da un Full HD. Vai tranquillo.

A leggere alcuni sembra che un pannello 4K HDR8 sia un equivalente di un tubo catodico... nooo non ne vale la penaaa se non spendi minimo 1500 euro conviene rimanere sul Full HD... ma dai... che cavolate mamma mia!

Ultima modifica da un moderatore:
Si capita anche a me, sia su One S che adesso su One X.Almeno non è il lettore :asd: mi era venuto il dubbio...

- - - Aggiornato - - -

Rispetto a One S/Tv Full Hd i giochi sono un altro mondo, nettamente migliorati, è una della Tv con il miglior 4K ed una densità di pixel enormi (vedi recensioni) nitidezza incredibile, ha solo il difetto che l'Hdr non è al massimo, ma nn è un problema visto che l'ho pagata 450 euro! A quel prezzo cosa chiedere di piu? Spendere 500 euro in piu' per avere qualche effetto di luce in piu'? No grazie, quando caleranno a 500 euro anche quelle con Hdr10 allora ok, ma adesso se nn vuoi spendere troppo con 500 euro trovi dei pannelli 4K molto buoni!

Quindi non ascoltare tutti i fissati... è chiaro che se spendi 1000 euro ha una Tv migliore, ma con 500 euro max hai un signor 4K! Differenza enorme se provieni da un Full HD. Vai tranquillo.

A leggere alcuni sembra che un pannello 4K HDR8 sia un equivalente di un tubo catodico... nooo non ne vale la penaaa se non spendi minimo 1500 euro conviene rimanere sul Full HD... ma dai... che cavolate mamma mia!
Io ho preferito un ks7500 da 49...

Trovato in offerta a 680 euro l’ho preso al volo. Devo dire che con la one x e’ un piacere.

Domanda per gli esperti: gia’ stato detto ma non ricordo come posso vedere se ho per un determinato gioco gia’ installato il materiale per 4k e hdr.. grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di sicuro non nel nostro continente :asd:
Insomma... la prendo subito e basta mi state dicendo :asd:

Praticamente sono riuscito a vendere a una buona cifra la mia fat quindi o prendo la s o prendo la x. Non so se aspettare però sto black friday o ordinarla subito :hmm:

Io ho preferito un ks7500 da 49...Trovato in offerta a 680 euro l’ho preso al volo. Devo dire che con la one x e’ un piacere.

Domanda per gli esperti: gia’ stato detto ma non ricordo come posso vedere se ho per un determinato gioco gia’ installato il materiale per 4k e hdr.. grazie

Io per problemi di spazio non posso andare oltre 40 pollici, ancora vivo coi miei e la stanza è piccola. Entro qualche anno dovrei compiere il grande passo quindi mi evolverò con polliciaggi ancora piu' alti :asd:

Per i contenuti 4K devi aspettare il prossimo update della dashboard, che dovrebbe avvenire a giorni... al momento disponibile solo per i membri preview, appena avrai aggiornato ti basterà andare su gestisci gioco e li ci sarà la dicitura CONTENUTI 4K INSTALLATI: INSTALLATI/NON INSTALLATI.

- - - Aggiornato - - -

Su Facebook ieri ho letto un commento esilarante sotto un post di Xbox praticamente questo si lamentava perchè il commesso gli aveva detto che non poteva comprare la One X perchè funzionava solo con pannelli 4K HDR 10 e lui aveva un pannello 4K HDR8... e criticava perchè Microsoft aveva fatto una console non compatibile con i Full HD e 4K HDR8... cioè ma che commessi girano nelle varie catene commerciali? Ci rendiamo conto? Spero solo che si trattava di pura ignoranza e non di un sonaro in malafede...

Insomma... la prendo subito e basta mi state dicendo :asd:Praticamente sono riuscito a vendere a una buona cifra la mia fat quindi o prendo la s o prendo la x. Non so se aspettare però sto black friday o ordinarla subito :hmm:
Da GS dando la tua fat ti saresti potuto prendere una S a 39€. :sisi:

Io per problemi di spazio non posso andare oltre 40 pollici, ancora vivo coi miei e la stanza è piccola. Entro qualche anno dovrei compiere il grande passo quindi mi evolverò con polliciaggi ancora piu' alti :asd:
Per i contenuti 4K devi aspettare il prossimo update della dashboard, che dovrebbe avvenire a giorni... al momento disponibile solo per i membri preview, appena avrai aggiornato ti basterà andare su gestisci gioco e li ci sarà la dicitura CONTENUTI 4K INSTALLATI: INSTALLATI/NON INSTALLATI.

- - - Aggiornato - - -

Su Facebook ieri ho letto un commento esilarante sotto un post di Xbox praticamente questo si lamentava perchè il commesso gli aveva detto che non poteva comprare la One X perchè funzionava solo con pannelli 4K HDR 10 e lui aveva un pannello 4K HDR8... e criticava perchè Microsoft aveva fatto una console non compatibile con i Full HD e 4K HDR8... cioè ma che commessi girano nelle varie catene commerciali? Ci rendiamo conto? Spero solo che si trattava di pura ignoranza e non di un sonaro in malafede...
Io francamente ci vedo malafede.

E sono convinto che anche sul tuo 4k la resa sia eccezionale. Godiamoceli!

Ho capito falo figuratiQuello che nn trovo corretto e fare una distinzione cosi netta tra 4k o prestazioni tutto qua...

- - - Aggiornato - - -

Nn la vedo proprio cosi....io voglio le.prestazioni in 4k e ce le ho....:pffs:
non direi che hai le prestazioni... io per prestazioni intendo l'ottimizzazione di un mordor 2 per esempio...

o il hai le texture in 4k o hai: texture migliorate (rispetto alla versione xbox onenormale), maggiore profondita' di campo visivo, ombre e illuminazione migliore, piu' vegetazione, occlusione ambientale migliore, maggior numero di poligoni

io preferisco la seconda opzione, tu la prima, non la vedi cosi? evabbe'... :asd:

Si capita anche a me, sia su One S che adesso su One X.Almeno non è il lettore :asd: mi era venuto il dubbio...

- - - Aggiornato - - -

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FG0XZX2/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1510833366&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=samsung+ku6400&dpPl=1&dpID=51%2Bx8Q4bgmL&ref=plSrch

È questo il tuo?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UYFX4Z4/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1510833238&sr=8-3&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=samsung+ku6400&dpPl=1&dpID=51w%2B23Ze97L&ref=plSrch

O questo?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono capitate raramente entrambe le situazioni (pad neri), la prima l'ho risolta proprio come hai fatto tu, togliendo e rimettendo la batteria del Play and Charge.

La seconda credo sia solo una momentanea perdita della connessione :nonso:

Mi sono capitate raramente entrambe le situazioni (pad neri), la prima l'ho risolta proprio come hai fatto tu, togliendo e rimettendo la batteria del Play and Charge.La seconda credo sia solo una momentanea perdita della connessione :nonso:
Per la prima provo a scambiare le batterie tra i due pad bianchi e a vedere. Che poi sono le stesse batterie che usavo nei neri e non avevo nessun problema. Ed è possibile che sulla dash dice batteria carica e poi durante il gioco esce fuori "le batterie sono quasi scariche". E ritornando in dash ti trovi le batterie cariche. Mah
Per la seconda il pad è rimasto acceso ma era come se era disconnesso dalla console. Dopo un po ha lampeggiato e tutto ok.

Non potrebbe essere il pad difettoso ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro