Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si capita anche a me, sia su One S che adesso su One X.Almeno non è il lettore :asd: mi era venuto il dubbio...

- - - Aggiornato - - -

Io ho il Samsung KU6400 da 40 pollici, 4K HDR8 (quindi niente Hdr10).

Rispetto a One S/Tv Full Hd i giochi sono un altro mondo, nettamente migliorati, è una della Tv con il miglior 4K ed una densità di pixel enormi (vedi recensioni) nitidezza incredibile, ha solo il difetto che l'Hdr non è al massimo, ma nn è un problema visto che l'ho pagata 450 euro! A quel prezzo cosa chiedere di piu? Spendere 500 euro in piu' per avere qualche effetto di luce in piu'? No grazie, quando caleranno a 500 euro anche quelle con Hdr10 allora ok, ma adesso se nn vuoi spendere troppo con 500 euro trovi dei pannelli 4K molto buoni!

Quindi non ascoltare tutti i fissati... è chiaro che se spendi 1000 euro ha una Tv migliore, ma con 500 euro max hai un signor 4K! Differenza enorme se provieni da un Full HD. Vai tranquillo.

A leggere alcuni sembra che un pannello 4K HDR8 sia un equivalente di un tubo catodico... nooo non ne vale la penaaa se non spendi minimo 1500 euro conviene rimanere sul Full HD... ma dai... che cavolate mamma mia!
anche io per via dello spazio non posso andare oltre i 43” comunque se si vuole l’HDR10 sui 500 euro c’è la serie LG UJ630V che a salire parte da 399 su siti online

Ultima modifica da un moderatore:
Con quel budget aggiungerei un centone e con qualche promo porti a casa un 55n6800 Hisense che è già hdr10.
Questo spacca e credo che come qualità prezzo sia il top... io l ho preso a 700euro poco tempo fa e mi da molte soddisfazioni...non ho ancora la one x ma già con ps4 pro ci son giochi da goduria :)

Insomma... la prendo subito e basta mi state dicendo :asd:Praticamente sono riuscito a vendere a una buona cifra la mia fat quindi o prendo la s o prendo la x. Non so se aspettare però sto black friday o ordinarla subito :hmm:
Anche io vorrei passare ad X dalla mia FAT (che ho ancora). Purtroppo il Firenze Rocks mi ha fatto posticipare l'acquisto. :asd:

Nel dubbio aspetta il Black Friday, non avere fretta di spendere questi 500€ insomma :asd:

Per una notte Amazon l'ha scontata di ben, udite udite, 15€ :asd:

Anche io vorrei passare ad X dalla mia FAT (che ho ancora). Purtroppo il Firenze Rocks mi ha fatto posticipare l'acquisto. :asd:
Nel dubbio aspetta il Black Friday, non avere fretta di spendere questi 500€ insomma :asd:

Per una notte Amazon l'ha scontata di ben, udite udite, 15€ :asd:
:rickds:

Va bene aspetterò, rispolvero la PS4 mentre aspetto :asd:

Mi avete fatto fare formattazione, nuovo account poi invece oggi il commesso ha acceso la One fat, provato il pad e subito formattata neanche i giochi ha inserito.

Ora ho una one s con horizon 3 da scontare per one x

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Io ho preferito un ks7500 da 49...Trovato in offerta a 680 euro l’ho preso al volo. Devo dire che con la one x e’ un piacere.

Domanda per gli esperti: gia’ stato detto ma non ricordo come posso vedere se ho per un determinato gioco gia’ installato il materiale per 4k e hdr.. grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andata bene con quel sito quindi?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Ritirata proprio oggi la One X pure io, l'idea di giocarmi i multipiatta col controller della One è finalmente un sogno che si realizza:asd: Una domanda per voi che l'avete da qualche giorno in più: i giochi scaricheranno in automatico le patch ottimizzate per la console oppure devo selezionare qualcosa io? Ad esempio Halo 5 ha scaricato un Update di 500mb, mi pare pochino per essere una patch One X...

Ritirata proprio oggi la One X pure io, l'idea di giocarmi i multipiatta col controller della One è finalmente un sogno che si realizza:asd: Una domanda per voi che l'avete da qualche giorno in più: i giochi scaricheranno in automatico le patch ottimizzate per la console oppure devo selezionare qualcosa io? Ad esempio Halo 5 ha scaricato un Update di 500mb, mi pare pochino per essere una patch One X...
quando ti chiedera' di scaricare una patch sara' incorporata quella per il supporto a X.

trovi i giochi che hanno la patch andando ne I MIEI GIOCHI, nel menu' a tendina piu' a destra puoi selezionare GIOCHI AVANZATI XBOX ONE X (o na cosa del genere), quelli che ti compariranno saranno quelli patchati per x.

halo penso sia arrivato a 100gb

Ciao ragazzi, sulla mia xbox one s sono passato da un samsung maxtor da 1 tb a un toshiba canvio da 2 tb.

Sono due volte che mi succede che l'hard disk non viene letto dalla xbox e sono costretto a staccarlo e attaccarlo.

Qualcuno ha lo stesso problema? Oggi mi è successo dopo aver giocato a fifa 18 che ho installato sull'hard disk interno. Può essere che non avendo caricato i giochi dall'esterno dopo un pò di spegne da solo?

quando ti chiedera' di scaricare una patch sara' incorporata quella per il supporto a X.trovi i giochi che hanno la patch andando ne I MIEI GIOCHI, nel menu' a tendina piu' a destra puoi selezionare GIOCHI AVANZATI XBOX ONE X (o na cosa del genere), quelli che ti compariranno saranno quelli patchati per x.

halo penso sia arrivato a 100gb
Ah ho visto, infatti Halo 5 è incluso e ha una dimensione di 97 GB:morristend: Forse avevo scaricato qualcosa sulla One S...Il dubbio mi è venuto perchè non è partito il segnale HDR. Oppure Halo 5 non lo supporta?

Ah ho visto, infatti Halo 5 è incluso e ha una dimensione di 97 GB:morristend: Forse avevo scaricato qualcosa sulla One S...Il dubbio mi è venuto perchè non è partito il segnale HDR. Oppure Halo 5 non lo supporta?
avevo letto che halo5 non supportava qualcosa perche era troppo vecchio :morristend: cosa, non lo so, [MENTION=112210]Falo[/MENTION] sicuramente ti rispondera', sa il codice sorgente di halo a memoria e si e' tatuato su tutto il corpo le parti che non gli entravano in memoria

avevo letto che halo5 non supportava qualcosa perche era troppo vecchio :morristend: cosa, non lo so, [MENTION=112210]Falo[/MENTION] sicuramente ti rispondera', sa il codice sorgente di halo a memoria e si e' tatuato su tutto il corpo le parti che non gli entravano in memoria
Oddio:asd::rickds: direi che c'è da fidarsi allora:asd: Comunque ho messo Quantum Break, stica**i 77 GB di aggiornamento!

Oddio:asd::rickds: direi che c'è da fidarsi allora:asd: Comunque ho messo Quantum Break, stica**i 77 GB di aggiornamento!
eh...

pensa che impiegherai piu' a scaricare la patch che a finire il gioco :asd:

Stasera avrò la bestia...la patch per the Witcher 3 per x in 4k 60fps é stata già rilasciata o è in elaborazione?

77 gb di aggiornamento??Ma non saranno i filmati?

Tipo il pacchetto episodi pesa così..
Eh no perchè gli episodi li puoi scaricare facoltativamente dal menù principale. Penso che abbiano praticamente riscritto il gioco a questo punto.

Stasera avrò la bestia...la patch per the Witcher 3 per x in 4k 60fps é stata già rilasciata o è in elaborazione?
no mi sa che non va a 60fps in 4k.

per farlo andare a 60fps NON devi scaricare ALCUNA patch perche con la patch torna a 30 (metti il disco, lo installi senza accettare le patch e giochi)

In realtà ho davvero un tatuaggio di Halo. :sard:

Comunque no, Halo 5 non supporta l'Hdr. E si, la patch per i 4k di Quantum Break è enormissima. :rickds:

In realtà ho davvero un tatuaggio di Halo. :sard:
Comunque no, Halo 5 non supporta l'Hdr. E si, la patch per i 4k di Quantum Break è enormissima. :rickds:
Peccato, vabbè è comunque un gran bel vedere:stema: Ma sbaglio o anche i giochi non ottimizzati hanno una marcia in più? The Witcher 3 mi pare molto più nitido e reattivo rispetto a prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro