Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
horizon per x ancora deve uscire :asd:
L'ho giocato ed apprezzato su Pro, cosa me se farei su X? :pffs:

E comunque il 15 gennaio esce la patch per X per l'Horizon migliore degli ultimi anni. Quello con le macchinine. :pffs:

Secondo me lo stacco tra full hd e 4k c'é eccome, te ne accorgi tornando indietro perché dopo un po'ti abitui al 4k e ti fa meno effetto Wow rispetto alle prime volte..ma ho paura di giocarmi Red dead redemption e the saboteur su ps3 :asd: lo stacco più netto é stato comunque quello tra tubo catodico e hd,la resa dei giochi era completamente stravolta

L'ho giocato ed apprezzato su Pro, cosa me se farei su X? :pffs:
E comunque il 15 gennaio esce la patch per X per l'Horizon migliore degli ultimi anni. Quello con le macchinine. :pffs:
Fantastico i commenti di parte.Horizon che te ne fai. Ma quelli della One normale patchati però sono fantastici anche se li hai giocati 5 anni fa. Un po' di coerenza non sarebbe male

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

ragazzi domanda che forse ho già fatto ma è passato un po'

ho venduto la mia vecchia one a un tipo e preso la one s

come passo almeno i salvataggi? (dell'account amen ne farò a meno)

- - - Aggiornato - - -

posso salvarli su pc in qualche modo?

Quindi l'HDR e il 4K tra due anni non saranno lo standard? :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ho detto altro vedi. Hdr non è il futuro come lo intendi tu. La risoluzione è fisiologica come lo è stato il full HD e lo sarà 8k.Se si vuole un boost si deve fare un salto anche nei motori grafici che vanno riprogettati per le nuove spec.

Tu non conosci il caso di crysis non è vero?

Come molti qua dentro

Secondo me lo stacco tra full hd e 4k c'é eccome, te ne accorgi tornando indietro perché dopo un po'ti abitui al 4k e ti fa meno effetto Wow rispetto alle prime volte..ma ho paura di giocarmi Red dead redemption e the saboteur su ps3 :asd: lo stacco più netto é stato comunque quello tra tubo catodico e hd,la resa dei giochi era completamente stravolta
Lo stacco c è ma dipende dall' ing originale e dalla fonte. Prendi la One S cmq facendo upscaling da fullhd andava bene e le differenze non sono moltissime.

ragazzi domanda che forse ho già fatto ma è passato un po'
ho venduto la mia vecchia one a un tipo e preso la one s

come passo almeno i salvataggi? (dell'account amen ne farò a meno)

- - - Aggiornato - - -

posso salvarli su pc in qualche modo?
Basta che metti l'account, mail e password, nella console nuova. Hai tutto, giochi e salvataggi e account.

Fantastico i commenti di parte.Horizon che te ne fai. Ma quelli della One normale patchati però sono fantastici anche se li hai giocati 5 anni fa. Un po' di coerenza non sarebbe male

Non ho capito, i giochi di 5 anni fa patchati non devo ricomprarli, già li ho. Se facessero Horizon su X dovrei ricomprarlo, non essendo compatibile One e PS. :sard:

Ergo, un gioco non lo compro due volte. :rickds:

Coerenza, sei tu a non conoscerla.

Non ho capito, i giochi di 5 anni fa patchati non devo ricomprarli, già li ho. Se facessero Horizon su X dovrei ricomprarlo, non essendo compatibile One e PS. :sard:
Ergo, un gioco non lo compro due volte. :rickds:

Coerenza, sei tu a non conoscerla.
Come al solito fai finta di non capire.Il commento non era per te ed è chiaro che non rigioco i giochi già completati o passati. Se li ho nella bacheca li ho comprati.

Horizon se lo hai giocato sulla ps4 infatti non ha senso. Come non ha senso provarsi i giochi di 4 5 anni e dire che sono nuovi giochi quasi.

Penso che il concetto sia chiaro

Spero che producano sw per la one x slegato dalle precedenti gen.

Come al solito fai finta di non capire.Il commento non era per te ed è chiaro che non rigioco i giochi già completati o passati. Se li ho nella bacheca li ho comprati.

Horizon se lo hai giocato sulla ps4 infatti non ha senso. Come non ha senso provarsi i giochi di 4 5 anni e dire che sono nuovi giochi quasi.

Penso che il concetto sia chiaro

Spero che producano sw per la one x slegato dalle precedenti gen.

Ho mai detto che i giochi vecchi patchati siano giochi nuovi?

Ho mai detto che i giochi vecchi patchati siano giochi nuovi?
hai detto che sono quasi come giochi nuovi. Poi da come parli sembra quasi che siano giochi di una gen avanti.O facevano pena prima o c è qualcosa che non quadra

hai detto che sono quasi come giochi nuovi. Poi da come parli sembra quasi che siano giochi di una gen avanti.O facevano pena prima o c è qualcosa che non quadra

Ti prego passami il link dove l'ho scritto. :sisi:

È 3 giorni sto rischiando seriamente di acquistare una X.

Attualmente avrei solo Gears 4 su pc che dovrebbe essere giocabile anche su X .

C'è qualche offerta valida anche domani per accaparrarsi qualche abbonamento e il live?

Altra cosa che mi frena è che ho una tv 4k con solo una porta hdmi 2.0 quindi dovrei mettere una prolunga HDMI 2.0 femmina e fare tutte le volte stacca attacca per alternare ps4 pro e X.

Sono parecchio combattuto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Le tv 4k non dovrebbero avere tutte hdmi 2.0 ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, anche la mia ne ha solo due, su quattro, che mi permettono di sfruttare One X.

- - - Aggiornato - - -

È 3 giorni sto rischiando seriamente di acquistare una X. Attualmente avrei solo Gears 4 su pc che dovrebbe essere giocabile anche su X .

C'è qualche offerta valida anche domani per accaparrarsi qualche abbonamento e il live?

Altra cosa che mi frena è che ho una tv 4k con solo una porta hdmi 2.0 quindi dovrei mettere una prolunga HDMI 2.0 femmina e fare tutte le volte stacca attacca per alternare ps4 pro e X.

Sono parecchio combattuto.

Il live sta a 40€ su press start, io lo compro li.. Gli altri abbonamenti boh, c'è il game pass a 1€ per il bf e basta penso. :loris:

No, anche la mia ne ha solo due, su quattro, che mi permettono di sfruttare One X.
- - - Aggiornato - - -

Il live sta a 40€ su press start, io lo compro li.. Gli altri abbonamenti boh, c'è il game pass a 1€ per il bf e basta penso. :loris:
Capito grazie, la prova gratuita del live di 14 giorni è inclusa con la One X e vale anche se sono già stato gold ?

Capito grazie, la prova gratuita del live di 14 giorni è inclusa con la One X e vale anche se sono già stato gold ?

C'è e vale anche se sei già stato Gold

Pubblicità
Pubblicità
Indietro