Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A sto punto non so neppure io se aspettare e vedere se nelle prossime settimane scontano qualcosa per natale oppure no...

Su Mediaworld ci sono vari bundle di one s a 199 con gioco e controller

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

A sto punto non so neppure io se aspettare e vedere se nelle prossime settimane scontano qualcosa per natale oppure no...
Se ti piace la console e sei convinto comprala. Cmq stai spendendo sempre 500Euro pertanto 50Euro piu o meno non ti cambiano la vita.

Oggi ho preso ps4pro in bundle con battlefront2 a 339, e per poco preso dal raptus, facevo la doppietta con one X.

Ho resistito e deciso di aspettare anch'io ancora fino a Natale per capire se qualche catena alla fine la sconterà.

Ho pensato di dare a gamestop la mi one fat d1 in permuta , ma ci sono affezionato e so già che me la valuterebbero 2 euro.

Oggi ho preso ps4pro in bundle con battlefront2 a 339, e per poco preso dal raptus, facevo la doppietta con one X.Ho resistito e deciso di aspettare anch'io ancora fino a Natale per capire se qualche catena alla fine la sconterà.

Ho pensato di dare a gamestop la mi one fat d1 in permuta , ma ci sono affezionato e so già che me la valuterebbero 2 euro.
Prenditi Horizon. Un gioco allucinante
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Presa mercoledì, mi piace devo dire, e il game pass é una figata, domenica mi faccio un mese a 1€ :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si lo prenderò, prima però voglio realizzare per la tv 4k
Manche TV hai per ora?Il 4k non è che porta sto switch così impressionante. Qua si racconta più che altro

One X >> Pro. Male male la decisione. :fiore:
Ma tanto prenderò anche X entro Natale:asd:

L'offerta di mediaworld era troppo allettante:stema:

Ma tu non hai mai preso in considerazione anche il mondo ps? Ci sono esclusive molto interessanti:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tanto prenderò anche X entro Natale:asd:L'offerta di mediaworld era troppo allettante:stema:

Ma tu non hai mai preso in considerazione anche il mondo ps? Ci sono esclusive molto interessanti:ahsisi:
No perché parla per partito preso.

Manche TV hai per ora?Il 4k non è che porta sto switch così impressionante. Qua si racconta più che altro

Samsung full hd di fascia medio bassa del 2013. Quando presi one e ps4 sfruttai un'offertona , non ricordo neanche che modello sia:asd:

One X >> Pro. Male male la decisione. :fiore:
Si lo sappiamo ma la console la fa il sw. Cosa su cui MS latita e non ci vedo pezze d uscita. Non puoi campare sui multi devi campare su roba che gli altri ti invidiano.

Samsung full hd di fascia medio bassa del 2013. Quando presi one e ps4 sfruttai un'offertona , non ricordo neanche che modello sia:asd:
Te lo puoi tenere finché non si sfascia.La TV è un optional . Non necessario. La compri al momento giusto.

Te lo puoi tenere finché non si sfascia.La TV è un optional . Non necessario. La compri al momento giusto.

Tu le utilizzi su Full Hd?

- - - Aggiornato - - -

Si lo sappiamo ma la console la fa il sw. Cosa su cui MS latita e non ci vedo pezze d uscita. Non puoi campare sui multi devi campare su roba che gli altri ti invidiano.

Per me anche sul fronte MS bolle in pentola roba interessante per i prossimi 2-3 anni:sisi:

Tu le utilizzi su Full Hd?
- - - Aggiornato - - -

Per me anche sul fronte MS bolle in pentola roba interessante per i prossimi 2-3 anni:sisi:
Se non mi si rompeva il Sony da 47 pollici a led Full HD comprato 5/6 anni prima non lo avrei cambiato per ovvi motivi

- Funziona e si vedeva bene

- Per giocare andava piu che bene e il 4k e' uno sfizio vista la penuria di contenuti (e per i giochi non e' fondamentale). In italia nessuno sfrutta manco il FULLHD e gia passiamo avanti. Tra l'altro non sono neanche un fruitire di BDUHD , per me se li possono tenere , li ho visto solo perche regalati o in promo. Fondamentalmente uso servizi come netflix o altro che cmq in fullhd vanno piu che bene. Ecco perche dico cio: la somma da esborsare non e poca e si puo cambiare quando non ne vuole piu.

Per i giochi MS: sento questa tiratera dai tempi della 360. Giochi in pentola oltre i soliti non ne bollono e la Sony cmq di dritta o di rovescia presenta ed una parco titoli 10 volte superiore per qualita ed esclusive rispetto alla MS. La XBOX non la scegli solo per giocare ma anche per usarla come centro multimediale (cosa che facevo). Se parliamo di giochi solo ti compri la PS4 o la PRO e stai tranquillo.

Certamente (ti parlo di recente) un gioco come Horizon sulla XBOX non lo troverai mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro