nintendamy
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Mar 2006
- Reazioni
- 6
Nella mail di unieuro a me dicono che dallo sconto son escluse TUTTE le console da gioco...tanti saluti UNIEURO 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace la console e sei convinto comprala. Cmq stai spendendo sempre 500Euro pertanto 50Euro piu o meno non ti cambiano la vita.A sto punto non so neppure io se aspettare e vedere se nelle prossime settimane scontano qualcosa per natale oppure no...
Prenditi Horizon. Un gioco allucinanteOggi ho preso ps4pro in bundle con battlefront2 a 339, e per poco preso dal raptus, facevo la doppietta con one X.Ho resistito e deciso di aspettare anch'io ancora fino a Natale per capire se qualche catena alla fine la sconterà.
Ho pensato di dare a gamestop la mi one fat d1 in permuta , ma ci sono affezionato e so già che me la valuterebbero 2 euro.
Si lo prenderò, prima però voglio realizzare per la tv 4kPrenditi Horizon. Un gioco allucinante
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Manche TV hai per ora?Il 4k non è che porta sto switch così impressionante. Qua si racconta più che altroSi lo prenderò, prima però voglio realizzare per la tv 4k
Ma tanto prenderò anche X entro NataleOne X >> Pro. Male male la decisione.![]()
No perché parla per partito preso.Ma tanto prenderò anche X entro NataleL'offerta di mediaworld era troppo allettante:stema:
Ma tu non hai mai preso in considerazione anche il mondo ps? Ci sono esclusive molto interessanti![]()
Samsung full hd di fascia medio bassa del 2013. Quando presi one e ps4 sfruttai un'offertona , non ricordo neanche che modello siaManche TV hai per ora?Il 4k non è che porta sto switch così impressionante. Qua si racconta più che altro
Si lo sappiamo ma la console la fa il sw. Cosa su cui MS latita e non ci vedo pezze d uscita. Non puoi campare sui multi devi campare su roba che gli altri ti invidiano.One X >> Pro. Male male la decisione.![]()
Te lo puoi tenere finché non si sfascia.La TV è un optional . Non necessario. La compri al momento giusto.Samsung full hd di fascia medio bassa del 2013. Quando presi one e ps4 sfruttai un'offertona , non ricordo neanche che modello sia![]()
Tu le utilizzi su Full Hd?Te lo puoi tenere finché non si sfascia.La TV è un optional . Non necessario. La compri al momento giusto.
Per me anche sul fronte MS bolle in pentola roba interessante per i prossimi 2-3 anniSi lo sappiamo ma la console la fa il sw. Cosa su cui MS latita e non ci vedo pezze d uscita. Non puoi campare sui multi devi campare su roba che gli altri ti invidiano.
Se non mi si rompeva il Sony da 47 pollici a led Full HD comprato 5/6 anni prima non lo avrei cambiato per ovvi motiviTu le utilizzi su Full Hd?
- - - Aggiornato - - -
Per me anche sul fronte MS bolle in pentola roba interessante per i prossimi 2-3 anni![]()
Ho One X, PS4 Pro e Switch. Come al solito parli senza cognizione di causa.No perché parla per partito preso.