Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grazie per la risposta, alla fine avevo impostato la modalità avvio rapido e lo spegnimento automatico dopo 6 ore e l'ho lasciata così. non credo abbia finito tutto entro le 6 ore, ma quando l'ho riaccesa oggi aveva completato i download. però credo di aver capito perché ieri quando la spegnevo, anche se in avvio rapido, l'HD esterno si fermava: nella coda di download c'era anche un aggiornamento di un gioco che ho installato sulla memoria interna e credo che desse precedenza a quello prima che quelli da installare sull'archivio esterno, nel senso che arrestava il download verso l'HD esterno e passava prima al download sulla memoria interna. poi non so se sia effettivamente così o no, però questa è l'idea che mi sono fatto anche considerando che comunque stamattina tutti i download erano conclusi
EDIT: è possibile fare in modo di disattivare l'alimentazione delle uscite usb quando la console è spenta?
Anch'io c'ero cascato

Non riesco più ad aggiungere il mio profilo in una one s tolto una prima volta perchè avevo intenzione di venderla.

La connessione internet in casa va bene, la velocità del segnale wi fi è sempre oltre il 90%.

Possibili soluzioni?

Non riesco più ad aggiungere il mio profilo in una one s tolto una prima volta perchè avevo intenzione di venderla.La connessione internet in casa va bene, la velocità del segnale wi fi è sempre oltre il 90%.

Possibili soluzioni?
In che senso? Se metti mail e password che ti dice?

In che senso? Se metti mail e password che ti dice?
A mettere mail e password non ci arrivo, non me lo permette.

Quando vado su "aggiungi profilo" la pagina prova a caricarsi e successivamente appare un messaggio che non è possibile quest'operazione con relativo codice (codice che sono andato a verificare e che indica un problema di connessione).

Ho provato anche a resettarla ma il passaggio dell'immissione profilo dà sempre problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Seamus Blackley ha annunciato su Twitter che il controller della prima Xbox, denominato affettuosamente Duke, tornerÃ* disponibile "alla fine di marzo".
Questa nuova versione, che al centro avrÃ* un piccolo schermo led su cui ad ogni pressione girerÃ* l'animazione d'avvio dell'Xbox originale, sarÃ* prodotta da Hyperkin e costerÃ* $69,99.

Il ritorno del Duke avverrÃ* su PC e Xbox One. Su Twitter, Blackley, che si è occupato del design della console d'esordio di Microsoft, ha ringraziato Phil Spencer per la concessione della licenza e scherzato con altri membri del team Xbox, come Aaron Greenberg e Major Nelson, proponendo tra l'altro un party per il lancio.

Spencer, dal canto suo, ha ricambiato i ringraziamenti, elogiando la forza che il designer ha messo dietro tutto questo progetto, senza la quale non si sarebbe mai potuto fare.

Il via libera ufficiale era arrivato a settembre, dopo mesi di proposte e progettazione, e adesso non resta che aspettare una data d'uscita precisa e l'arrivo del pad nei listini dei principali negozi.

Hyperkin si è giÃ* resa protagonista di 'operazioni nostalgia' come questa, riportando in vita, è notizia di poche ore fa, persino il Game Boy di Nintendo.

Duke_Rendering_Front_0.jpg

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/263249/il-duke-controller-della-prima-xbox-torna-disponibile-a-marzo

A mettere mail e password non ci arrivo, non me lo permette.Quando vado su "aggiungi profilo" la pagina prova a caricarsi e successivamente appare un messaggio che non è possibile quest'operazione con relativo codice (codice che sono andato a verificare e che indica un problema di connessione).

Ho provato anche a resettarla ma il passaggio dell'immissione profilo dà sempre problemi.
Non ho la minima idea di cosa possa essere allora, ad aggiungere l'account di solito è un'operazione di 2 minuti.

Non ho la minima idea di cosa possa essere allora, ad aggiungere l'account di solito è un'operazione di 2 minuti.
Domani torno in Italia per le ferie, se ne riparla tra 2 settimane.

Proverò a collegare la console con un cavo ethernet sperando di risolvere il problema.

si infatti, mesi a dire che è la console per i pro etc e poi? poi non c'è niente.

comunque,

249 € più la S al Gamestop per passare alla X, che dite?

si infatti, mesi a dire che è la console per i pro etc e poi? poi non c'è niente.
comunque,

249 € più la S al Gamestop per passare alla X, che dite?
dico che passo ufficialmente a XBOX ONE X questo mese....il prossimo invece prenderò la switch

dove sono Falo e company che dicevano che non avrebbero mai supervalutato la S a 250 euro e che il massimo era 150? :trollface:

se il prezzo della S è sceso prima del lancio della X è colpa di microsoft che voleva fare concorrenza a Sony ma poi lo doveva rialzare o comunque garantire la valutazione piena per consentire il passaggio dei suoi clienti alla versione più potente della sua home console :sisi:

dico che passo ufficialmente a XBOX ONE X questo mese....il prossimo invece prenderò la switch
dove sono Falo e company che dicevano che non avrebbero mai supervalutato la S a 250 euro e che il massimo era 150? :trollface:

se il prezzo della S è sceso prima del lancio della X è colpa di microsoft che voleva fare concorrenza a Sony ma poi lo doveva rialzare o comunque garantire la valutazione piena per consentire il passaggio dei suoi clienti alla versione più potente della sua home console :sisi:
Io sinceramente sono assai indeciso se x o switch, perché tanto alla fine vanno bene anche sulla S quei pochi giochi che ho.
Con la switch potrei provare ben altro di innovativo e soprattutto anche in compagnia

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Io sinceramente sono assai indeciso se x o switch, perché tanto alla fine vanno bene anche sulla S quei pochi giochi che ho.
Con la switch potrei provare ben altro di innovativo e soprattutto anche in compagnia

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
la switch è da avere assolutamente....ma non me la sento di tenermi la versioni più "monca" della ONE...passerò a quella più prestante :sisi:

alla fine prenderò entrambe entro inizio marzo (la X ora per forza :predicatore: )

Se vale anche quella da 500gb fatemi un colpo, mal che vada mi compro una seconda X. :sard:

solo la S...ho appena chiamato in negozio per conto di un amico! accettano PS4 e one S. Stop :sisi:
Confermo al 100%. Certo che cmq va valutata bene la coaa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si la S 500 più 250 euro... non male direi ma aspetto.

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Comunque penso di aver capito come risolvere il problema dell'audio in cuffia ballerino (intendo quando si connettono le cuffie col filo al pad..).

A me ogni tot l'audio aveva interferenze, era disturbato e risolvevo solo attaccando il filo alla console.

Ma ho capito qual'era il problema..

Comunque penso di aver capito come risolvere il problema dell'audio in cuffia ballerino (intendo quando si connettono le cuffie col filo al pad..).A me ogni tot l'audio aveva interferenze, era disturbato e risolvevo solo attaccando il filo alla console.

Ma ho capito qual'era il problema..
sarebbe?

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Secondo me il problema deriva dal vano batterie.

In alcuni pad le batterie non sono proprio molto 'fisse' e quindi 'agitando' il pad mentre si gioca,scivolano leggermente.

Non sono saldissime insomma.

Infatti se giocate senza batterie ma col cavo attaccato al cavo usb,il problema sparisce.

Ma non serve collegare il cavo usb alla console,basta che sia collegato a un qualcosa che gli dia corrente costante.

Tipo anche un presa usb da muro quelle classica per caricare il cellulare,tanto per capirci.

Quindi il problema non è causato da interferenze wifi,ma dalla 'corrente'.

Di conseguenza,provate a trovare dei metodi per tenere le batterie 'ben salde' e teoricamente dovreste risolvere il problema ;)

Ultima modifica:
Secondo me il problema deriva dal vano batterie.In alcuni pad le batterie non sono proprio molto 'fisse' e quindi 'agitando' il pad mentre si gioca,scivolano leggermente.

Non sono saldissime insomma.

Infatti se giocate senza batterie ma col cavo attaccato al cavo usb,il problema sparisce.

Ma non serve collegare il cavo usb alla console,basta che sia collegato a un qualcosa che gli dia corrente costante.

Tipo anche un presa usb da muro quelle classica per caricare il cellulare,tanto per capirci.

Quindi il problema non è causato da interferenze wifi,ma dalla 'corrente'.

Di conseguenza,provate a trovare dei metodi per tenere le batterie 'ben salde' e teoricamente dovreste risolvere il problema ;)
grazie se in tal caso mi dà questo problema so cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro