Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Piuttosto, alla persona o persone che te l'hanno regalata mettendoci una bella cifra per comperarla cosa dirai se dovessi venderla? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gente che se gli mostri la ps4 e gli dici che è quella che ti hanno regalato ci credono quindi no problemPiuttosto, alla persona o persone che te l'hanno regalata mettendoci una bella cifra per comperarla cosa dirai se dovessi venderla?![]()
Ma infatti occhi alla scimmia! Tu sei "folle" se la vendi, cioè tutto ciò che uscirà da ora in avanti su X sarà strepitoso (Anthem per dire) il nuovo metro! Pensaci beneGente che se gli mostri la ps4 e gli dici che è quella che ti hanno regalato ci credono quindi no problemMi preoccupa molto più il fattore “scimmia” che mi capita spesso
![]()
Non è una cosa bella lo so ma nemmeno tenerla a prendere polvere sarebbe una bella figuraIo non avrei mai il coraggio di vendere un regalo.
io fossi in te la terrei! metti, appunto, che tra qualche tempo ti dovesse venire la scimmia della X, saresti di nuovo punto e a capo! poi, se è vero che hai già ps4 pro (dove giochi i multy online) e switch, come ti è già stato suggerito, potresti comunque tenerla per giocare le esclusive, i multy in single player (mi vengono in mente assassin's, wolfstein, the witcher, tutti upgradati per la X) e l'intero catalogo in retrocompatibilità :stema:Gente che se gli mostri la ps4 e gli dici che è quella che ti hanno regalato ci credono quindi no problemMi preoccupa molto più il fattore “scimmia” che mi capita spesso
![]()
Per me quella che ti farà la polvere sarà la pro, a parte i giochi che hai da giocare con gli amici, tutto il resto lo prendi su XNon è una cosa bella lo so ma nemmeno tenerla a prendere polvere sarebbe una bella figura![]()
Hai un tv 4k? Tienila senza manco pensarci. Altrimenti non so se valga la pena tenerla se si possiede un fhd.Vi chiedo un consiglio.Per il compleanno mi è arrivata la one x ancora da aprire.
Possiedo già la ps4 pro( che tengo per giocare online con amici) e la switch (per le esclusive nintendo).
Detto ciò voi al mio posto terreste la one x per giocare le esclusive e i multipiatta in 4k o la vendereste per recuperare 400eurozzi avendo già le altre due???
Se ha la pro e switch che gli serve la X poi me lo spiegate. Per avere 3 console. Di cui i giochi della X e escono anche sulla proHai un tv 4k? Tienila senza manco pensarci. Altrimenti non so se valga la pena tenerla se si possiede un fhd.
Inviato dal mio flusso di coscienza
È ovvio che qua son a favore di xbox ma chiedo qua essendo l’unica console alla quale potrei rinunciare tra le 3.Se ha la pro e switch che gli serve la X poi me lo spiegate. Per avere 3 console. Di cui i giochi della X e escono anche sulla pro
Di altronde nel thread Xbox che si poteva rispondere? Idem per quello ps
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Veramente non ci sono ancora notizie ufficiali su come girera' Monster Hunter...ma se tanto mi da tanto visti gli ultimi titoli multipiatta usciti girera' meglio su OneX, ma se tu hai gli amici su pro per i giochi online non vedo proprio nemmeno il bisogno di domandare se venderla o tenerla.È ovvio che qua son a favore di xbox ma chiedo qua essendo l’unica console alla quale potrei rinunciare tra le 3.La curiosità mia era se secondo gli utenti che la hanno se i soldi che costa valgono la differenza di definizione dei giohi multipiattaforma.
Le esclusive le recuperei con calma ma mi interessa soprattutto per i multipiattaforma, primo che giocherei Monster Hunter che mi par di aver capito gira uguale sia su x che su pro :tragic:
La maggior parte dei giochi almeno che non sei nerd o non giochi a 20 cm dalla TV manco ti accorgi delle diff.Veramente non ci sono ancora notizie ufficiali su come girera' Monster Hunter...ma se tanto mi da tanto visti gli ultimi titoli multipiatta usciti girera' meglio su OneX, ma se tu hai gli amici su pro per i giochi online non vedo proprio nemmeno il bisogno di domandare se venderla o tenerla.
Personalmente avere 3 console non serve a nulla.La pro e la switch hanno un senso per via Delle tipologie giochi diversi.È ovvio che qua son a favore di xbox ma chiedo qua essendo l’unica console alla quale potrei rinunciare tra le 3.La curiosità mia era se secondo gli utenti che la hanno se i soldi che costa valgono la differenza di definizione dei giohi multipiattaforma.
Le esclusive le recuperei con calma ma mi interessa soprattutto per i multipiattaforma, primo che giocherei Monster Hunter che mi par di aver capito gira uguale sia su x che su pro :tragic:
X > Pro, fine. Quindi sì, se ce l'hai vale la pena tenerla e sfruttarla.La maggior parte dei giochi almeno che non sei nerd o non giochi a 20 cm dalla TV manco ti accorgi delle diff.
Ammetto che Xbox x è una gran bella macchina. Meglio di pro.
Però si deve valutare esattamente se è un capriccio o meno. O quanto meno il tutto lo fanno i giochi: se non hai nulla, nennche un PC, è una bella macchina.
Se desideri certi giochi la pro e switch sono superiori a fronte di un divario non così ampio.
Averle tutti e 3 è una cosa senza senso anche perché se punti al gioco meglio avere la ps4 che è più supportata dalle sh come giochi che la X
Lo sappiamo che x maggiore di pro. Il problema è tutto il resto. La console la fanno i giochi. Come dice sopra l utente ha senso non recuperare 400 euro avendo pro e switch?Poi se gli piacciono halo e gears se la tiene altrimenti..X > Pro, fine. Quindi sì, se ce l'hai vale la pena tenerla e sfruttarla.
Bisogna essere obiettivi inanzitutto...a lui glie l' hanno regalata e se la ritrova senza aver speso un centesimo...La maggior parte dei giochi almeno che non sei nerd o non giochi a 20 cm dalla TV manco ti accorgi delle diff.
Ammetto che Xbox x è una gran bella macchina. Meglio di pro.
Però si deve valutare esattamente se è un capriccio o meno. O quanto meno il tutto lo fanno i giochi: se non hai nulla, nennche un PC, è una bella macchina.
Se desideri certi giochi la pro e switch sono superiori a fronte di un divario non così ampio.
Averle tutti e 3 è una cosa senza senso anche perché se punti al gioco meglio avere la ps4 che è più supportata dalle sh come giochi che la X