Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su x puoi giocare sempre forza 7, quantum break, halo,gears e sunset overdrive..obiettivamente non valgono le esclusive sony ma son giochi carini e usciranno nel 2018 sea of thieves e state of decay..pensaci non una ma dieci volte prima di sbolognarla
Una cosa importante che in questo momento mi fa preferire xbox sono gli abbonamenti che sulle altre console non ci sono Ea Access e Gamepass su tutti

Bisogna essere obiettivi inanzitutto...a lui glie l' hanno regalata e se la ritrova senza aver speso un centesimo...I titoli multipiattaforma da qui ai prossimi 2/3 anni saranno sempre migliori su Onex...e se non si hanno problemi di vista eccome se si vedranno le differenze.

Poi che faccia come gli pare, ma se ha gli amici che giocano ai titoli multipiatta online su ps4 sapeva da subito che non l' avrebbe tenuta.
Ok ma anche io se avessi 3 console una penserei di venderla e personalmente la scelta ricadrebbe o su Xbox x o su switch o su entrambe (parlo per me).
Poi è ovvio il tutto e veicolato dai giochi.

Io ho avuto Xbox 360 e One per anni e non ho avuto mai problemi.

Dipendeva esclusivamente da gusti personali.

Oggi come sai ho la ps4 pro. Ma la scelta è legata al fatto per esempio che non gioco più a FIFA ma a PES e trovo limitante che anche la Xbox x non possa caricare FO.

In tutto questo giocando con la ps4 la Xbox ha meno senso visto che cmq a parte gears of war (se proprio devo un giocare un titolo non sportivo,) gli altri mi han fatto sempre defecare ed hanno appeal pari a Zero.

Ma è una questione puramente personale dipende da cosa preferisci giocare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

secondo voi vale la pena passare ad x da one s con la promozione di gs avendo una tv full hd ma non hdr e 4k?
A livello commerciale ci vale. Ad oggi secondo me , e per il prossimo anno e anche piu, la forbice di prezzo per acquistare la X , non sarà piu cosi bassa. In ogni caso pur spendendo 250Euro , hai un potenziale commerciale maggiore se un giorno volessi rivendere la X rispetto alla S. XBOX ONE S che a mio avviso tendenzialmente perderà ancora piu valore.

In questo considera anche che il tempo della ONE X (e della S) va valutato in questi 2 anni prima dell'uscita della PS5.

Pertanto detta cosi tralsciando che cmq le migliore con certi giochi ci sono anche in fullhd (,a questione 4k e cmq sempre relativa al tipo di pannello e alla sua grande) conviene

secondo voi vale la pena passare ad x da one s con la promozione di gs avendo una tv full hd ma non hdr e 4k?

A livello commerciale ci vale. Ad oggi secondo me , e per il prossimo anno e anche piu, la forbice di prezzo per acquistare la X , non sarà piu cosi bassa. In ogni caso pur spendendo 250Euro , hai un potenziale commerciale maggiore se un giorno volessi rivendere la X rispetto alla S. XBOX ONE S che a mio avviso tendenzialmente perderà ancora piu valore. In questo considera anche che il tempo della ONE X (e della S) va valutato in questi 2 anni prima dell'uscita della PS5.

Pertanto detta cosi tralsciando che cmq le migliore con certi giochi ci sono anche in fullhd (,a questione 4k e cmq sempre relativa al tipo di pannello e alla sua grande) conviene
ma quanto sei complicato e contorto?

conviene passare a x portando la S che ti valutano DUECENTOCINQUANTA EURO?

SI

gia' solo i caricamenti minori e il fullhd vero valgono il prezzo del biglietto, calcolando poi che ti valutano una console che nuova costa 250 euro (ma anche 199) appunto 250 euro e' un occasione da non farsi scappare

ma quanto sei complicato e contorto?conviene passare a x portando la S che ti valutano DUECENTOCINQUANTA EURO?

SI

gia' solo i caricamenti minori e il fullhd vero valgono il prezzo del biglietto, calcolando poi che ti valutano una console che nuova costa 250 euro (ma anche 199) appunto 250 euro e' un occasione da non farsi scappare
A parte che vogliono 2 giochi del valore di minimo 30Euro se non lo sapessi. E' un dettaglio di non poco conto. Cmq quello segnato indica il grado di competenza che regna.

Mi compro la console per i caricamenti minori? mah.....

Vale solo per la supervalutazione che ti fanno della console vecchia per il valore commerciale. Per il resto 500Euro per caricamente minori asoslutamente no

A parte che vogliono 2 giochi del valore di minimo 30Euro se non lo sapessi. E' un dettaglio di non poco conto. Cmq quello segnato indica il grado di competenza che regna. Mi compro la console per i caricamenti minori? mah.....

Vale solo per la supervalutazione che ti fanno della console vecchia per il valore commerciale. Per il resto 500Euro per caricamente minori asoslutamente no
per i caricamenti minori ovviamente no, me per il vero full HD su tutti i giochi (spesso su S vanno a 900p come saprai), migliori effetti/ombre/distanze, frame rate più stabile e qualche volta addirittura magiore (60 vs 30) decisamente si; in tutto questo ti troverai anche i caricamenti più veloci, che schifo non fanno.

Per la questione giochi, se non li hai e non vuoi sbatterti con magheggi del 1x1, puoi acquistare da loro due giochi con la promozione "il secondo lo paghi 5 euro", spendi in totale 45 euro.

Facendo due conti, ti prendi comunque 204 euro per una console che, nella versione da 500 gb, magari hai acquistato a 149 oppure 179 euro comprensivo di un gioco recente.

In pratica ci guadagni anche

seguo il vostro ragionamento commerciale ma fino a un certo punto... perchè è probabile che nei prossimi mesi il prezzo di listino della X scenda e quindi anche il contante da inserire in un'eventuale permuta?

seguo il vostro ragionamento commerciale ma fino a un certo punto... perchè è probabile che nei prossimi mesi il prezzo di listino della X scenda e quindi anche il contante da inserire in un'eventuale permuta?
Dipende tutto da come gestirà la cosa MS: se creano operazioni apposite (tipo Sony che ti dava la Pro a 49 euro!) allora il tuo ragionamento fila, se invece lasciamo fare al mercato calando il listino della X calerà di conseguenza il valore della S, e la forbice rimarrà più o meno invariata.

Secondo me il discorso è semplice: se desideri possedere la X, e 250 euro non ti pesano, per acquistare OGGI la console è una bella offerta. Poi se non vuoie non puoi spenderli, se la console sì, ti interessa ma vivo sereno lo stesso con la S, ho già Pro, questo quello e quell’altro, nulla vieta di aspettare e vedere come si evolve; mal che vada, potrebbero essere 300 o forse 200, ma poco cambia insomma

A parte che vogliono 2 giochi del valore di minimo 30Euro se non lo sapessi. E' un dettaglio di non poco conto. Cmq quello segnato indica il grado di competenza che regna. Mi compro la console per i caricamenti minori? mah.....

giochi da 30 euro che puoi prendere cambiando 2 giochi validi per 1x1 con 2 giochi validi per le promo, i giochi validi per l'1x1 li trovi a 2 spicci.

ognuno avrai i suoi valori nella vita?

l'unica cosa che non posso comprare con i soldi e' IL TEMPO, quindi si, se mi togli 10 minuti di caricamenti al giorno per me il gioco vale la candela :rickds:

(e cmq ho detto caricamenti minori e fullhd vero e quindi tutti i vantaggi che vengono a cascata: frame rate stabile, migliori effetti)

- - - Aggiornato - - -

certo... pero' perche dovrebbe scendere solo il prezzo di x? col tempo scendera' anche il valore dell'usato di S, ora la forbice tra le 2 con la promo è 250 euro (500 la x e 250 la valutazione si S), metti che la X scenda a 400 tra un anno, non e' detto che la S venga valutata 150, puo' essere che X scende a 400 e la S venga valutata 80-100 euro (come e' ora la FAT) quindi addirittura la forbice potrebbe essere maggiore

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Comunque secondo me non è vero che se uno ha la tv fullhd dovrebbe tenersi/comprare la S e non prendere minimamente in considerazione la X.

Io già con il supersampling (o come si chiama) vedo differenze notevoli.

Ultima modifica:
Comunque secondo me non è vero che se uno ha la tv fullhd dovrebbe tenersi/comprare la S e non prendere minimamente in considerazione la X.Io già con il supersampling (o come si chiama) vedo differenze notevoli.
Il punto è che la differenza di prezzo non vale la spesa su full hd

Ma con le offerte gamestop nessuno la paga 500 euro praticamente.

Meglio spendere 250 euro o 1000 e passa+250 euro?

Poi oh,se siete convinti che la S e la X sono uguali su tv fullhd va bene,non dico niente.

Si potrebbe chiamare comunque un investimento per il futuro...:morristend:

Ma con le offerte gamestop nessuno la paga 500 euro praticamente.Meglio spendere 250 euro o 1000 e passa+250 euro?

Poi oh,se siete convinti che la S e la X sono uguali su tv fullhd va bene,non dico niente.
Non sto dicendo che sono uguali ma a meno che il full hd supera i 40' le differenze sono minime...

Se ha la pro e switch che gli serve la X poi me lo spiegate. Per avere 3 console. Di cui i giochi della X e escono anche sulla pro
Di altronde nel thread Xbox che si poteva rispondere? Idem per quello ps

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se hai un TV 4K, non ha senso preferire Pro ad X. E parlo da possessore di entrambe. Buona console Pro, ma X è tutto un altro pianeta. I vari TW3, Forza, Gears, Halo, AC Origins e Tomb Raider fanno paura su questa console. E non ho ancora provato Horizon 3. E non è un discorso di parte ma è oggettivo, tanto è vero che ci sono le comparative di DF a dimostrarlo. Personalmente io X la prenderei se si vuole godere al meglio delle esclusive Xbox. Per i multipiattaforma la questione è altalenante, perché ce ne sono altri dove lo stacco è evidente, altri un po' meno. Ma tutto parte se si ha un televisore di ultima generazione. Se si ha un tv del genere è quasi un peccato non comprarsi One X.

- - - Aggiornato - - -

Ma non è vero :asd: A Natale gli ho portato Minecraft ed Assassin's Creed Origins (che mi avevano in precedenza valutato 10 euro) per comprare la Pro a 50 euro :asd:

Se hai un TV 4K, non ha senso preferire Pro ad X. E parlo da possessore di entrambe. Buona console Pro, ma X è tutto un altro pianeta. I vari TW3, Forza, Gears, Halo, AC Origins e Tomb Raider fanno paura su questa console. E non ho ancora provato Horizon 3. E non è un discorso di parte ma è oggettivo, tanto è vero che ci sono le comparative di DF a dimostrarlo. Personalmente io X la prenderei se si vuole godere al meglio delle esclusive Xbox. Per i multipiattaforma la questione è altalenante, perché ce ne sono altri dove lo stacco è evidente, altri un po' meno. Ma tutto parte se si ha un televisore di ultima generazione. Se si ha un tv del genere è quasi un peccato non comprarsi One X.
Quindi avendola ricevuta per il compleanno ancora di più meglio se me la tengo insomma :asd:

Fra poco vado da gamestop e prendo origins che sta a 40 nuovo e ci affianco o dead rising 4 o rise of tomb rider che costano 15 tutti e due :sisi:

Quindi avendola ricevuta per il compleanno ancora di più meglio se me la tengo insomma :asd:Fra poco vado da gamestop e prendo origins che sta a 40 nuovo e ci affianco o dead rising 4 o rise of tomb rider che costano 15 tutti e due :sisi:
Non ho avuto ancora modo di provare DR4 su X, ma Tomb Raider è uno spettacolo in 4K nativo ed HDR :sisi: Si attesta sui livelli ultra della versione PC. Poi è un titolone, gran gioco :sisi: Come ti ho detto, per me vale la pena tenerla se si ha un ottimo tv 4K, per il FHD è un po' sprecata. Ti consiglio anche di recuperare Quantum Break, Gears 4 ed Horizon 3 se vuoi testarla come si deve. Dovresti recuperarli entrambi a pochissimo prezzo :sisi:

Quindi avendola ricevuta per il compleanno ancora di più meglio se me la tengo insomma :asd:Fra poco vado da gamestop e prendo origins che sta a 40 nuovo e ci affianco o dead rising 4 o rise of tomb rider che costano 15 tutti e due :sisi:
Occhio che Origin da Euronics Nova sta a 25 nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro