Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vale la pena passare da S a X su un Samsung full hd da 40 pollici es8000 ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Per me no

Su x puoi giocare sempre forza 7, quantum break, halo,gears e sunset overdrive.. obiettivamente non valgono le esclusive sony ma son giochi carini e usciranno nel 2018 sea of thieves e state of decay..pensaci non una ma dieci volte prima di sbolognarla
E certo, via con l'automasturbazione :predicatore:tu le hai giocate?

Ultima modifica:
E certo, via con l'automasturbazione :predicatore:tu le hai giocate?
Tutte sono state cliente MS è Xbox360 e One per almeno 10 anni e non ho mai avuto la PlayStation se non per brevissimi periodi.
Tra l' altro sunset overdrive per è un gioco bruttissimo. Se ho tempo neanche ci gioco. Hai i tempi 3 anno fa infatti è stato accolto tiepidamente.

Halo personalmente mi ha sempre fatto pena. Ma io non sono tipo da FPS.

Gears of war invece tutti bellissimi e li ho completati.

FM belli fino ad un certo punto poi col passaggio alla One han goduto della mancanza di gt e per Controriflesso il gioco si porta i difetti del 4. L uscita di gts ha peggiorato ulteriormente le cose.

A questo mettiamo che Fable nonnesiste più (giocone) gli altri come recore si sono rivelati mezzi giochi e quello interessante sui draghi è stato cancellato.

FH3 invece carino. Gioco arcade ma interessante. Ovviamente alla lunga e anche un po' noioso e cmq è di nicchia e particolare.

Non so chi se la faccia qua dentro la automasturbazione. Voi che avete speso 500 euro e vi autoconvincete di avere altri giochi per le mani o chi vi dice altro.

Io personalmente se avevo ancora la S avrei cmq cambiato. L offerta di 250 e vantaggiosa non tanto per i giochi ma per il valore in se dell' offerta.

Se la metti sul piano ludico puoi starti anche con la One S. Poi se ha intenzioni di farti un PC o ce lo hai non è da prendere manco in considerazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho tutti i nuovi giochi per One e Ps4
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende a cosa giochi

Tutte sono state cliente MS è Xbox360 e One per almeno 10 anni e non ho mai avuto la PlayStation se non per brevissimi periodi.
Tra l' altro sunset overdrive per è un gioco bruttissimo. Se ho tempo neanche ci gioco. Hai i tempi 3 anno fa infatti è stato accolto tiepidamente.

FM belli fino ad un certo punto poi col passaggio alla One han goduto della mancanza di gt e per Controriflesso il gioco si porta i difetti del 4. L uscita di gts ha peggiorato ulteriormente le cose.

A questo mettiamo che Fable nonnesiste più (giocone) gli altri come recore si sono rivelati mezzi giochi e quello interessante sui draghi è stato cancellato.

FH3 invece carino. Gioco arcade ma interessante. Ovviamente alla lunga e anche un po' noioso e cmq è di nicchia e particolare.

Non so chi se la faccia qua dentro la automasturbazione. Voi che avete speso 500 euro e vi autoconvincete di avere altri giochi per le mani o chi vi dice altro.

Io personalmente se avevo ancora la S avrei cmq cambiato. L offerta di 250 e vantaggiosa non tanto per i giochi ma per il valore in se dell' offerta.

Se la metti sul piano ludico puoi starti anche con la One S. Poi se ha intenzioni di farti un PC o ce lo hai non è da prendere manco in considerazione

Ok, hai tralasciato quantum break, ori, cuphead, dead rising 4:asd: ma le esclusive playstation ti son piaciute così tanto? Racconta:sisi:

Siccome si è rotto il fisso a dicembre volevo giocare al massimo solo sulle console e relegare i vecchi giochi al portatile e al surface (doom quake wolf3d ecc).
A questo punto passerei a One X e a Ps4 Pro.

L'unico dubbio è se ne vale la pena perché se vado sui video di comparazione su Youtube, la differenza la vedo risicata solo sui fermi immagine (texture più nitide ad es), mentre durante il gameplay mi sembra tutto uguale. Cambia solo qualcosina.

Anche la fluidità è simile. In Forza 7 si nota solo qualche frame perso se si sta a guardare.

Mi confermate che invece giocando anche su full hd a 40 pollici, vale la pena cambiare, al posto di farsi un pc anche da 1000 euro ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sul FHD non avrai a disposizione ovviamente il dettaglio dato dal 4K e l'HDR ma grazie al supersampling avrai una pulizia dell'immagine incredibile (praticamente zero aliasing) oltre ovviamente alle migliorie per quanto riguarda frame, texture, ombre etc.

Da valutare, per 250€ io il passaggio lo farei lo stesso, sperando in un supporto ancora maggiore in futuro (per ora molte volte siamo ancora al compitino).

Comunque nei giochi che sono stati modificati fino ad ora non aspettarti grandissime differenze. Diciamo che le noteresti (come su tante cose) tornando indietro. (sopratutto l'aliasing :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Io il passaggio da one fat a one x in fullHD l'ho notato eccome!

Che poi sia passato al 4k è un'altra cosa, ma la differenza si vede in pulizia, poi certe patch come quella di the witcher 3 a 60 fps sono tanta roba!

E poi ragazzi, ad oggi gears of war 4 è quanto di meglio si possa vedere su console.

Veramente impressionante.

Vale la pena passare da S a X su un Samsung full hd da 40 pollici es8000 ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Se non hai fretta nei prossimi giorni farò il test attaccando la x a uno schermo full hd e Ti Saprò Dire..la stessa cosa la feci con ps4 pro e li ti posso Assicurare che non valeva Assolutamente la pena su full hd

Se non hai fretta nei prossimi giorni farò il test attaccando la x a uno schermo full hd e Ti Saprò Dire..la stessa cosa la feci con ps4 pro e li ti posso Assicurare che non valeva Assolutamente la pena su full hd
credo abbia bisogno di saperlo entro mercoledì, termine della promozione di Gamestop

qui però entriamo in un discorso soggettivo di preferenze; perché ti posso dire che in soli 7 mesi di vita la mia Switch ha ridicolizzato sia la Pro che la S che ho in casa, con 3 giochi!

Ultima modifica da un moderatore:
the witcher 3, gow 4, aco. questi tre giochi sono imparagonabili al resto:sisi:

non ho ancora provato halo, fh3, qb o altri, ma se tanto mi da tanto faranno paura anche quelli. il più sorprendente comunque è gears, la prima volta che l'ho avviato non credevo ai miei occhi:asd:

Ieri vista finalmente in una tv 4k. Provati The Witcher 3 e Gears of war 4 (giochi che conosco ormai benissimo). Colpito? Ni. La verità è che sta console non farà mai vedere chi è davvero se non con progetti futuri, nell'attesa vale la pena probabilmente per chi ha già la tv giusta sfruttando l'offerta di gamestop. Forse.
Che tv era? non tutte le tv 4k hanno la stessa resa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro